E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Vuoi ripetere l'ultimo ordine effettuato?

Accedi e ripeti il tuo ultimo ordine in 2 clic!

Accedi

Classifica 2015: le lenti più popolari e quelle più vendute.

Ti sei mai chiesto quali lenti e quali case produttrici sono le più conosciute in Europa? Facendo una statistica tra i 13 siti e le 13 Nazioni in cui operiamo, abbiamo tirato fuori un pò di dati interessanti. Scopri i risultati!

I prodotti più famosi nel mercato Europeo

Il primo posto spetta alle lenti bisettimanali della Johnson & Johnson Acuvue Oasys con Hydraclear Plus – le lenti in silicone hydrogel pensate per gli occhi sensibili. Non solo hanno altissimi livelli di ossigenazione ma garantiscono un'idratazione costante per tutto il tempo in cui vengono indossate. Il secondo postoinvece se lo aggiudicano Air Optix Aqua lenti mensili costruite in modo da proteggere le lenti da pulviscoli e depositi esterni. Il terzo posto è occupato dalla CooperVision e dalle mitiche Biofinity Come suggerisce il nome queste lenti mensili sono studiate per risolvere con delicatezza i nostri problemi alla vista.

I Brand più famosi nel mercato Europeo

Se potessimo pensare al mercato delle lenti a contatto come una torta, dovremmo dividerla così: 26% spetterebbe alla Johnson & Johnson. Praticamente due altre fette della stessa dimensione, il 25%, sarebbero al “gusto” Bausch & Lomb e Acuvue. E tu quale fetta vorresti?

Sicuramente, oltre i numeri, contano le esperienze personali dei nostri clienti. E vi ringraziamo per i tanti feedback che riceviamo giornalmente via email, web, blog, facebook …I vostri commenti sono sempre preziosi per noi

Perchè? . Lasciamo parlare un esempio. La signora Petra, da Praga, ci ha scritto “prima compravo le lenti dall'ottico, usavo delle lenti eccezionali sotto ogni aspetto. Fatta eccezione il prezzo. Poi un mio amico mi ha chiesto come mai non le acquistassi su internet, dove avrei trovato qualità e convenienza. Mi sono buttata, e ho scoperto le Biofinity”. David, da Berlino, invece ci scrive: “Non ho tempo da perdere. Sono sempre di corsa: di corsa a lavoro, di corsa in palestra, di corsa a casa. Di solito mi addormento prima ancora che il film che mi sono messo a guardare sia finito. Prima usavo lenti giornaliere e mi è capitato spesso di addormentarmi senza toglierle…sen­sazione orribile. Poi ho scoperto le lenti permanenti: e non smetterò mai di ringraziarvi.”

Perchè raccontiamo tutto questo? Nel nostro e-shop Lentiamo.it, i nostri clienti trovano i prodotti migliori e più diffusi. Il nostro proposito per l'anno nuovo è di mantenere gli stessi livelli lavorando perchè il nostro e-shop Lentiamo.it vi possa offrire ancora più qualità ma soprattutto la sicurezza di poter contare su di noi sempre.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Con le lenti a cavallo. Si può?

Sì,si può! Non vorrai usare gli occhiali per superare gli ostacoli?

Vedi tutto il testo

Le lenti a contatto in aereo. Qualche piccolo accorgimento

Le lenti a contatto in aereo. A che cosa stare attenti.

Vedi tutto il testo

Piccoli consigli per le feste!

La neve, il mare d'inverno, la campagna. Ovunque voi siate per Natale, abbiamo un consiglio da darvi: non chiudetevi in casa!

Vedi tutto il testo

Lenti e Make up: meglio ribadire il concetto.

Lenti a contatto e make up? Nessun problema! Ecco qualche consiglio utile

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!