E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Tutto sulle modalità di pagamento - come pagare le tue lenti a contatto

Per pagare i tuoi acquisti su Lentiamo.it hai a disposizione diverse modalità. È possibile pagare con carta di credito o carta di debito appartenente ad uno dei principali circuiti internazionali (VISA, Visa Electron, Mastercard, Maestro o American Express, Diners club, Discover e JCB).

In alternativa, puoi richiedere il pagamento in contrassegno (alla consegna), oppure attraverso bonifico bancario o con PayPal.

Per qualsiasi difficoltà in fase di pagamento, contatta pure il nostro servizio clienti che potrà fornirti supporto per risolvere gli eventuali problemi.

Pagamento in contrassegno

Se si sceglie il pagamento in contrassegno, l'ordine si paga in contanti direttamente al corriere espresso BRT al momento della consegna. Per questo servizio verrà aggiunta una piccola maggiorazione di 2 euro.

Pagamento con carta di credito

Nel caso di pagamento con carta di credito, dopo aver completato l'ordine, verrai diretto al gateway di pagamento standard con 3D Secure VISA / MC, dove ti verrà chiesto di inserire i dati della tua carta. Le informazioni di pagamento verranno immesse direttamente nel sistema di pagamento sicuro; il trasferimento dei dati dal tuo computer sarà protetto da un algoritmo di cifratura che garantisce la sicurezza (crittografia). Il sistema ti chiederà di inserire i seguenti dati:

  • numero di carta di credito
  • data di scadenza della carta di credito
  • CVV2/CVC2 – le ultime tre cifre riportate dopo la striscia della firma sulla tua carta di credito
  • un codice di sicurezza che, se previsto dalla tua banca, ti verrà inviato tramite SMS

PayPal

Se scegli di pagare online con PayPal, dopo l’acquisto verrai indirizzato alla pagina del servizio. Ti basterà inserire le tue credenziali e successivamente confermare la transazione per concludere il tuo acquisto.

Bonifico bancario

È possibile pagare tramite bonifico bancario – SEPA al conto corrente: SK16111100000­01337123000 della banca UniCredit intestato a Maternia, s.r.o.. (Videnska 12, Nova Bystrice, Repubblica Ceca)

Non dimenticare che la causale è il numero dell'ordine. Cod. BIC/SWIFT: UNCRSKBX

Attenzione: l'ordine parte non appena ricevuto il pagamento! Se hai bisogno di ricevere con urgenza i prodotti ordinati, effettua un bonifico bancario istantaneo oppure seleziona un'altra modalità di pagamento.


Informazioni sulle nostre ricevute fiscali

Le lenti a contatto correttive ed i liquidi per la manutenzione sono fiscalmente detraibili per il cliente e per i familiari a carico, in fase d'ordine basterà inserire il codice fiscale nel campo apposito e indicare l'indirizzo di fatturazione nel caso in cui differisca da quello di consegna.

La ricevuta fiscale per i prodotti acquistati su Lentiamo.it ti sarà inviata automaticamente via e-mail assieme alla conferma di avvenuta spedizione. Da quel momento sarà inoltre scaricabile tramite la pagina di dettaglio del tuo ordine nella Sezione clienti. Basterà recarsi nell'area “Riepilogo ordini”, cliccare sul numero d'ordine e selezionare l’opzione “Scarica la ricevuta fiscale in PDF”.

scaricare fattura
Lentiamo.it non emette fattura elettronica poiché è rivolto soltanto al cliente finale e non ad aziende o privati con partita IVA. La ricevuta fiscale emessa da Lentiamo.it è valida per tutti gli usi di legge e per richiedere la detrazione. Per maggiori informazioni visita questa pagina.