E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Programma bonus - Il regalo per i tuoi acquisti

Portalenti. Applicatori. Soluzioni. Questi prodotti fanno parte delle esigenze di tutti coloro che usano le lenti a contatto. Certamente li acquisti anche tu.

Nel nostro e-shop non c'è bisogno di comprarli. Noi ti daremo alcuni prodotti di queste categorie in regalo. Il regalo per i tuoi acquisti.

Come funziona?

  1. Per ogni tuo acquisto (e alcune altre attività, che ancora scoprirai) riceverai dei punti bonus.
  2. Con i punti bonus scegli i regali. Non solamente uno, ma tanti regali quanti saranno i punti bonus da te raccolti.
  3. Potrai scegliere i regali subito a partire dal tuo primo ordine. Per ricevere il regalo non ti servirà „fare un altro ordine“.
  4. I regali disponibili li trovi nella pagina con i prodotti bonus e anche nel tuo carrello.
  5. Non hai esaurito tutti i punti bonus nell'ordine in corso? Non importa, saranno mantenuti validi cosicchè li potrai utilizzare la prossima volta. E non ti devi preoccupare, non ci dimentichiamo che i punti bonus appartengono a te, anche senza aver effettuato alcuna registrazione. I punti bonus scadono dopo 1 anno.

Come faccio ad ottenere i punti bonus?

  1. Ricordati tre numeri – 1, 50, 100.
  2. Uno. Per ogni 1 euro che spendi da noi ricevi 2,5 punti bonus. Non vuoi contare? A fianco di ogni prodotto c'è scritto il numero, che indica, quanti punti bonus otterrai acquistandolo.
  3. Cinquanta. 50 punti bonus li riceverai, se ti iscrivi alla nostra newsletter.
  4. Cento. 100 punti bonus li otterrai, se ci consigli a tuoi amici e se loro acquisteranno da noi.
Il nostro programma bonus ti aiuta a risparmiare soldi. Come sicuramente saprai – portalenti, applicatori, soluzioni sono tutti prodotti utilizzati da chi porta lenti a contatto. Certamente ne hai acquistati anche tu in passato. A partire da ora non dovrai più comprarli. Li riceverai in regalo per i tuoi acquisti.

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.