E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Il portalenti? Forse non tutti sanno che...

Indossare le lenti per te non è più qualcosa di eccezionale: è una pratica quotidiana e non puoi più farne a meno, gli occhiali (esclusi quelli da sole comprati da Lentiamo) sono solo un ricordo spiacevole e la sera togliere le lenti è l'ultima cosa che fai prima di andare a dormire.

Ricorda che quando non le indossi, le lenti devono essere sempre riposte in un portalenti antibatterico.

E' piccolo, lo puoi tenere in borsa o nella tasca del giubbotto e soprattutto è pensato per proteggere da tutti gli agenti esterni: le lenti sono esposte ai batteri e ad altri sedimenti per tutta la giornata e meritano di riposare nell'assoluto comfort, non credi? Perché questo avvenga è necessario aver cura anche del portalenti tenerlo pulito, asciugarlo per bene, riempirlo con la soluzione adatta e assicurarsi di averlo chiuso ermeticamente.

Anche se indossi lenti con la stessa gradazione in entrambi gli occhi, è importante che lente per occhio destro e sinistro non vengano mai scambiate tra loro.

Sapevi che anche il portalenti “scade”? No? Beh, ora lo sai.

Non temere, è un accessorio veramente economico e il più delle volte viene offerto in omaggio insieme alla soluzione. Inoltre può essere anche un accessorio divertente! Esistono Kit delle più svariate forme e dimensioni e siamo sicuri sarà facilissimo individuare quello che fa per te! A forma di “pallone da calcio”/portalenti-decorativi.html o in “pelle”/portalenti-decorato-in-pelle.html o a forma di “animaletto”/qca­se.html ne abbiamo veramente per tutti i gusti!

Ma c'è di più!

Vorresti un portalenti in grado di ricordarti quando è il momento di sostituire le lenti? Un “portalenti intelligente”/il-portalenti-digitale.html ? Non sarebbe fantastico avere un assistente in miniatura in grado di tener il conto delle tue lenti “mensili”/lenti-a-contatto-mensili.html o “bisettimanali”/len­ti-a-contatto-bisettimanali.html? Non dovrai più proccuparti di consultare il calendario!!! Però attenzione, anche in questo caso le regole relative all'igiene non devono essere dimenticate.

Il nostro suggerimento è di non rimanere mai senza un portalenti di scorta e di trattarlo con cura, anche quando indossare le lenti diventa un'abitudine e necessario “non abbassare la guardia” e trattarle con la cura e l'attenzione del primo giorno!

** Quanto tu riposi, riposano anche loro!**

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Le 10 gocce per occhi TOP (che puoi usare anche con le lenti a contatto)!

Quali gocce per occhi e lacrime artificiali sono state le più popolari nel 2017? Le vostre sono fra queste?

Vedi tutto il testo

Lenti a contatto formato convenienza - 5 combo di lenti e soluzioni per ottenere ancora più risparmio!

Lenti a contatto e soluzioni ad un prezzo speciale? Scopri come risparmiare sul loro acquisto…

Vedi tutto il testo

Occhiali da sole Primavera/Estate 2018 - La nostra guida ai trend

Ray-Ban, Emporio Armani, Oakley, Gucci… quali occhiali da sole sono stati i più popolari nel 2017?

Vedi tutto il testo

Ray-Ban: e se non fossero originali?

Sapete riconoscere un falso da un originale? Ecco come fare per aggirare il crimine!

Vedi tutto il testo