E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Il portalenti? Forse non tutti sanno che...

Indossare le lenti per te non è più qualcosa di eccezionale: è una pratica quotidiana e non puoi più farne a meno, gli occhiali (esclusi quelli da sole comprati da Lentiamo) sono solo un ricordo spiacevole e la sera togliere le lenti è l'ultima cosa che fai prima di andare a dormire.

Ricorda che quando non le indossi, le lenti devono essere sempre riposte in un portalenti antibatterico.

E' piccolo, lo puoi tenere in borsa o nella tasca del giubbotto e soprattutto è pensato per proteggere da tutti gli agenti esterni: le lenti sono esposte ai batteri e ad altri sedimenti per tutta la giornata e meritano di riposare nell'assoluto comfort, non credi? Perché questo avvenga è necessario aver cura anche del portalenti tenerlo pulito, asciugarlo per bene, riempirlo con la soluzione adatta e assicurarsi di averlo chiuso ermeticamente.

Anche se indossi lenti con la stessa gradazione in entrambi gli occhi, è importante che lente per occhio destro e sinistro non vengano mai scambiate tra loro.

Sapevi che anche il portalenti “scade”? No? Beh, ora lo sai.

Non temere, è un accessorio veramente economico e il più delle volte viene offerto in omaggio insieme alla soluzione. Inoltre può essere anche un accessorio divertente! Esistono Kit delle più svariate forme e dimensioni e siamo sicuri sarà facilissimo individuare quello che fa per te! A forma di “pallone da calcio”/portalenti-decorativi.html o in “pelle”/portalenti-decorato-in-pelle.html o a forma di “animaletto”/qca­se.html ne abbiamo veramente per tutti i gusti!

Ma c'è di più!

Vorresti un portalenti in grado di ricordarti quando è il momento di sostituire le lenti? Un “portalenti intelligente”/il-portalenti-digitale.html ? Non sarebbe fantastico avere un assistente in miniatura in grado di tener il conto delle tue lenti “mensili”/lenti-a-contatto-mensili.html o “bisettimanali”/len­ti-a-contatto-bisettimanali.html? Non dovrai più proccuparti di consultare il calendario!!! Però attenzione, anche in questo caso le regole relative all'igiene non devono essere dimenticate.

Il nostro suggerimento è di non rimanere mai senza un portalenti di scorta e di trattarlo con cura, anche quando indossare le lenti diventa un'abitudine e necessario “non abbassare la guardia” e trattarle con la cura e l'attenzione del primo giorno!

** Quanto tu riposi, riposano anche loro!**

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Vi presentiamo Markéta Lichterová, la nostra data analyst

Come hai iniziato a lavorare per Lentiamo e com'è stata per te questa esperienza finora?

Vedi tutto il testo

5 cose da considerare per la scelta delle lenti

Di cosa tenere conto per la scelta delle lenti a contatto? Cinque questioni della massima importanza.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!