E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Fai la scelta secondo la forma del tuo viso

Come scegliere gli occhiali da sole giusti?

Gli occhiali da sole, non sono un semplice accessorio perchè proteggono i nostri occhi dai raggi ultravioletti (UV) ma sono sicuramente anche un modo per esprimere il nostro carattere e il nostro stile.

Dovrebbero essere valutati più per la loro utilità che per l'estetica e per questo, prima di chiederci “come mi stanno?” dovremmo verificare se rispondono a determinati requisiti.

Una volta certi che la marca scelta produca lenti di qualità, che ci proteggeranno dai raggi nocivi, possiamo iniziare a pensare al look.

Gli occhiali da sole possono cambiare la tua immagine e il tuo stile. Non sei sicuro?
Se si è indecisi su quale tipo di occhiale ci starebbe meglio vi invitiamo a consultare questa guida, pensata per indirizzarvi verso la scelta migliore.

Viso ovale

A chi possiede un viso ovale gli occhiali da sole donano particolarmente. L’altezza degli zigomi e il mento stretto rendono il viso perfettamente bilanciato. Sono consigliati pertanto occhiali in grado di valorizzare gli zigomi

Se cerchi un suggerimento, ti proponiamo i Ray-Ban RB 4184 710/51 54.

Guarda l'intera gamma di occhiali da sole tipo Wayfarer.

Viso rotondo

Se il tuo viso ha forma rotondeggiante, allora la scelta deve necessariamente ricadere su occhiali dalla montatura rettangolare. Una montatura squadrata “romperà” l’equilibrio facendo apparire il viso più allungato e sottile

Se cerchi un suggerimento, ti proponiamo i Emporio Armani EA 4033 5231/13 56.

Guarda l'intera gamma di occhiali da sole retangolari

Viso triangolare

Zigomi alti e mascella stretta. Per valorizzarsi al meglio suggeriamo montature larghe e colori tenui, oppure gli occhiali senza montatura

Se cerchi un suggerimento, ti proponiamo i Gucci GG 4266/S (J5G/JD).

Viso squadrato

Un viso a forma squadrata ha una fronte larga, e zigomi pronunciati. Consigliamo forme ovali o montature con bordi arrotondati come ad esempio gli occhiali Aviator. Anche gli occhiali con montature spesse sono adatti a questa forma di viso

Se cerchi un suggerimento, ti proponiamo i Burberry 0BE 4216 3001/8G

Guarda l'intera gamma degli occhiali tipo Goccia.

Viso a forma di cuore

Il viso a forma di cuore è caratterizzato da una fronte ampia e dalla mascella lunga e il mento stretto.La montatura ideale deve essere sottile e leggera.

Se cerchi un suggerimento, ti proponiamo i Gucci GG 3712/S (D28/EU).
 

help me icon

Ancora indeciso?

Contattaci!

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.