Saldi di Pasqua 🐣

Ho già un account cliente Lentiamo

I migliori occhiali da sole sotto i 100 €

Scritto da Lentiamo il 21/5/2020

Finalmente è tempo di tornare a sfoggiare i nostri occhiali da sole preferiti! Ma se per quest'anno vorreste un nuovo paio di occhiali da aggiungere alla vostra collezione, sappiate che non è necessario spendere molto. Noi di Lentiamo abbiamo messo insieme una lista con i nostri modelli di occhiali da sole preferiti sotto i 100 € – e sono davvero splendidi! Occhiali firmati, protezione UV del 100% e design di tendenza, non manca nulla ai modelli che vedrete a seguire!


 

Ray-Ban Erika RB4171 865/13 54

Ray-Ban Erika RB4171 865/13 54

 
Ray-Ban Erika RB4171 865/13 54

 

Gli iconici Ray-Ban Erika sono probabilmente fra gli occhiali da sole più popolari di sempre. E anche fra i più convenienti! Su Lentiamo trovate i leggendari Erika in tante combinazioni di colore.

Questa montatura ha davvero tanto da offrire! La lente oversize non solo proteggerà i vostri occhi dai raggi solari, ma anche la delicata pelle della zona del contorno occhi. Un trattamento anti-age niente male, vero? :)

Acquista ora


 

Marc Jacobs Marc 376/S C9B/GA 57

Marc Jacobs Marc 376/S C9B/GA 57
Marc Jacobs Marc 376/S C9B/GA 57

 

„Chic“ non sempre equivale a „costoso“. Se preferite qualcosa di moderno ed elegante, gli occhiali da sole Marc Jacobs Marc saranno i compagni ideali della vostra estate.

La delicata montatura cat-eye, ossia „a gatto“, catapulta questo modello fra i trend occhiali da sole per l'estate 2020. Disponibili ora su Lentiamo.

Acquista ora

 

Carrera GRAND PRIX 2 T4M/90 64

Carrera 173/S O63/9O 56
Carrera GRAND PRIX 2 T4M/90 64

Carrera, un altro grande classico del mondo degli occhiali da sole, si distingue anche in questa stagione grazie ai suoi tanti splendidi modelli. Curati e audaci, rappresentano il perfetto equilibrio fra elegante e sportivo. E la buona notizia è che, fra questi fantastici design, troviamo anche opzioni a portata di portafogli. Non perdete i Carrera GRAND PRIX 2 T4M/90 64.

Acquista ora

 

Michael Kors Adrianna II MK2024 316011 57

Michael Kors Adrianna II
Michael Kors Adrianna II

Oppure potrete scegliere i deliziosi Michael Kors Adrianna II MK2024 316011 57. Il design di questi occhiali da sole oversize e squadrati combina efficacemente alcuni dei trend più caldi dell'anno.

Acquista ora

 

Meller BIO KUBU BONE GREY

Meller BIO KUBU BONE GREY
Meller BIO KUBU BONE GREY

Anche gli occhiali da sole eco-sostenibili possono essere convenienti. Con la nuova collezione Meller Bio-based, il giovane brand spagnolo ha portato il mondo degli occhiali da sole nel futuro! Questi meravigliosi modelli eco-friendly sono realizzati con il 45% di materiali da materie prime rinnovabili, consumando il 30% di energia in meno in produzione, montano lenti polarizzate e hanno un design unisex. Cosa c'è di più moderno?

Acquista ora

 

Lentiamo ELISKA HAVANA BROWN

Lentiamo ELISKA HAVANA BROWN
Lentiamo ELISKA HAVANA BROWN

Montatura tartarugata di forma cat-eye: decisamente en vogue. E il prezzo è un altro elemento che ci piace molto. I bellissimi occhiali da sole Lentiamo ELISKA HAVANA BROWN sono qui! Perché spendere tanto quando si può essere dei trendsetter anche senza far piangere il portafogli?

Acquista ora

 

Ray-Ban Aviator Large Metal

Ray-Ban Aviator Large Metal

 
Ray-Ban Aviator Large Metal

Persino i famosissimi Aviator Large Metal by Ray-Ban sono più abbordabili di quel che credete. Forse è arrivato il momento di aggiungere questo classico senza tempo alla vostra collezione? Se cercate un look 100% cool, ma anche un po' retro per questa estate, non guardate oltre.

Acquista ora


 

E ora, tocca a voi: fateci sapere nei commenti quali sono i vostri occhiali da sole preferiti! In cerca di qualcos'altro? Sfogliate la nostra vasta selezione di occhiali da sole delle migliori marche.


 

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

  • Felice S.

    cerco ray-ban CARAVAN-AL DI SOTTO DI CENTO-GRAZIE

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Felice, nel nostro shop sono disponibili diverse versioni di
      questo modello, alcune delle quali rientrano nel prezzo che chiedi. Basterà
      inserire “caravan” nel motore di ricerca per accedere a tutti i modelli in
      questione. Buona giornata!


      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

I prodotti più venduti