E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Le lenti a contatto in aereo. Qualche piccolo accorgimento

Londra, Barcellona, Parigi. Negli ultimi dieci anni abbiamo iniziato a raggiungere in aereo località che prima dovevano essere per forza raggiunte in macchina. Ma lo sai che viaggiando in aereo con le lenti non è improbabile inciampare in un paio di problemini ? In questo post parleremo dei più comuni!

Si prega di voler abbandonare la sua soluzione qui.

Se non sei uno di quelli abituati a prendere spesso l'aereo potresti essere rimproverzato al check in a causa della tua soluzione per le lenti . Infatti, in accordo con le vigenti regole sulla sicurezza, non è possibile imbarcare grandi quantità di liquidi. Nel bagaglio al mano, nella maggior parte degli scali, sono consentite al massimo confezioni da 100ml .Se il tuo volo durerà tante ore, probabilmente vorrai lasciare riposare i tuoi occhi: ricorda di questa regola e procurati una soluzione in un formato piccolo!

Mi hanno venduto un flacone che perde. Oppure no?

Probabilmente no. La colpa è della sovrapressione che può causare una piccola perdita del flacone contenente la soluzione. Il rimedio è semplice – riponi il portalenti (o le gocce o la soluzione) in un sacchetto di plastica che può essere chiuso ermeticamente. Il contenuto del bagaglio a mano ti sarà grato..

I miei occhi bruciano più del solito ..

A bordo c'è un microclima studiato per rendere il tuo volo il più confortevole possibile. Tuttavia, l'aria è spesso molto secca – e questo per le lenti è una condizione molto sfavorevole, in quanto causa quella spiacevole sensazione che rende insopportabilmente fastidiose le lenti. La nostra raccomandazione è di munirsi sempre di gocce lubrificanti che garantiscono un sollievo immediato. Anche in questo caso, ricorda di controllare le dimensioni del flaconcino.

Quali sono le vostre esperienze con i viaggi in aereo? Indossi le lenti o preferisci indossare gli occhiali? Ogni commento sarà gradito, l'opinione e l'esperienza dei nostri clienti ci interessa tantissimo.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Un Brand, una storia: Ray-Ban

Quando si parla di occhiali da sole si parla di Ray-Ban. Ed è così da quasi un secolo.

Vedi tutto il testo

Mai sentito parlare della tessera ISIC? 4% di sconto su tutti gli ordini!

La tessera ISIC è una carta dello studente riconosciuta a livello internazionale: Lentiamo offre chi ce l'ha, uno sconto del 4% su tutti gli ordini.

Vedi tutto il testo

Ray-Ban: e se non fossero originali?

Sapete riconoscere un falso da un originale? Ecco come fare per aggirare il crimine!

Vedi tutto il testo

Video Tutorial: come indossare le lenti a contatto? Facile! Garda il video...

Paura di non riuscire a farcela? Paura che non facciano al caso tuo? Questi video vi aiuteranno a farvi un'idea,

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!