Ho già un account cliente Lentiamo

Vi presentiamo: la nuova collezione di occhiali Lentiamo eyewear

Sommario

Siamo entusiasti di annunciare ufficialmente il lancio della nostra esclusiva collezione di occhiali firmata Lentiamo! L'originale serie di occhiali da vista, da sole e per luce blu di qualità è stata ideata per voi dal nostro team di ottici optometristi a Praga.

Gli occhiali Lentiamo rappresentano tutto ciò che noi sosteniamo: alta qualità, design sofisticati e convenienza.

Come abbiamo creato la collezione di occhiali Lentiamo

Gli optometristi di Lentiamo hanno consultato voi, i nostri clienti, per determinare i vostri desideri e le vostre esigenze in fatto di occhiali. Volevano assicurarsi che tutte le nostre montature e lenti soddisfacessero le vostre preferenze, le vostre esigenze e i vostri standard di qualità più elevati.

Il risultato? Occhiali unici che combinano massimo comfort, stile e durevolezza.

Cosa rende speciale la collezione Lentiamo eyewear?

Abbiamo voluto creare qualcosa di diverso e che offrisse un valore reale. Gli occhiali firmati spesso possono avere costi proibitivi, e per questo sentivamo l'esigenza di offrire alla nostra clientela occhiali di alta qualità a prezzi accessibili e con un design alla moda.

I nostri esperti optometristi e i nostri designer hanno condotto lunghe ricerche e test per trovare i materiali, i design e le tecnologie più utili. Quali sono i risultati?

Le lenti

primo piano di lenti per occhiali in guscio di tartaruga

Le lenti Lentiamo offrono comfort visivo e caratteristiche che rendono l'uso degli occhiali più piacevole. Ecco alcuni altri vantaggi apprezzabili degli occhiali Lentiamo:

  • Tutte le lenti sono antiriflesso, caratteristica che riduce l'abbagliamento e i riflessi per una maggiore chiarezza visiva e un minore affaticamento degli occhi, aumentando il comfort visivo in ambienti luminosi o all'aperto.
  • Le lenti, sia correttive che estetiche, possono essere equipaggiate con degli speciali rivestimenti idrofobici e antistatici per facilitare la pulizia da schizzi, impronte digitali, polvere e sporco.
  • La speciale tecnologia Blue420 di Lentiamo filtra la luce blu ad alta energia, riducendo l'affaticamento degli occhi, il mal di testa e i disturbi del sonno (più dei filtri anti luce blu offerti da altri produttori).
  • Proteggono gli occhi dai raggi UV, riducendo il rischio di danni agli occhi e di malattie oculari.

Che cos'è la tecnologia Blue420?

La luce blu è una lunghezza d'onda ad alta energia, che rientra nello spettro della luce visibile intorno ai 380-500 nm. Per essere efficaci, le lenti di qualità con filtro anti luce blu dovrebbero essere progettate per filtrare le lunghezze d'onda comprese in questo intervallo.

La tecnologia Blue420 di Lentiamo filtra la luce blu a una lunghezza d'onda di circa 420 nm. Il suo elevato livello di protezione è superiore a quello di molti altri prodotti presenti sul mercato. La Blue420 è inoltre efficace nel filtrare la luce blu anche senza l'indesiderata sfumatura giallastra comunemente riscontrata in altre lenti. Questa tecnologia può aiutarvi a proteggere la vostra vista e a vedere i colori in modo più naturale durante lo schermo.

La tecnologia Blue420 è standard per tutti gli occhiali per luce blu Lentiamo. Di seguito vi presentiamo alcuni dei modelli per luce blu disponibili al momento!

Le montature

immagine ravvicinata di montatura per occhiali lentiamo in acetato trasparente

Ogni forma e materiale delle nostre montature è stato accuratamente selezionato e testato per garantire che sia piacevole da indossare per tutto il giorno. Le montature si adattano comodamente al naso, alle tempie e alle orecchie, senza appesantire o stringere. Date un'occhiata a ciò che distingue le nostre montature:

  • Realizzate con materiali resistenti e leggeri per un comfort a lunga durata.
  • Con marchio Lentiamo che garantisce l'autenticità e l'artigianalità di ogni paio.
  • Disponibili in un grande range di colori e stili per offrire alternative che donino a tutti i visi, carnagioni e colori di capelli.

Date un'occhiata a questa selezione dei nostri occhiali da sole Lentiamo per avere un assaggio dei colori, modelli, forme e materiali della collezione.

Il portaocchiali

custodia per occhiali marrone con scatola blu scuro e panno in microfibra

Il nostro team di ottici ha constatato come molti occhiali vengano forniti con custodie di bassa qualità. Il valore dei portaocchiali Lentiamo corrisponde all'alta qualità delle montature e delle lenti. Cosa viene fornito con ciascun paio di occhiali?

  • Una scatola in cartone rigido riciclabile e riutilizzabile.
  • Un portaocchiali in pelle vegan, resistente e di alta qualità, per tenere al sicuro gli occhiali.
  • Un panno per la pulizia in microfibra ultra morbida per proteggere gli occhiali da graffi, sporco e polvere.

Date un'occhiata ad alcuni dei nostri modelli preferiti di occhiali da vista Lentiamo, tutti corredati di portaocchiali di qualità.

Acquistate oggi stesso gli occhiali Lentiamo!

La nostra collezione di occhiali da vista, da sole e per luce blu da donna, uomo e unisex è stata creata pensando proprio a voi. Ci auguriamo che la loro qualità, il design ricercato e i prezzi convenienti piacciano anche a voi.

Vi abbiamo convinti? Date un'occhiata alla nostra collezione e ordinate i vostri occhiali preferiti oggi stesso.

Grazie di essere una parte importante della collezione Lentiamo eyewear.

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti