Ho già un account cliente Lentiamo

DAILIES AquaComfort Plus (180 lenti)

> Lenti a contatto > Giornaliere > Alcon > Dailies

in base 15 dei giudizi

In pronta consegna > 1000 pz
Con l'acquisto avrai 187 punti bonus

74,99 €

Seleziona i parametri per l'occhio destro Aiuto

Seleziona i parametri

Seleziona i parametri per occhio sinistro

Seleziona i parametri

  • Spedizione gratis per ordini superiori a 69 €
  • per importi inferiori, a partire da 3,50 €

Perché acquistare proprio da noi?

Perché abbiamo vantaggi unici.

Programma bonus

Accumuli punti bonus dal momento del primo acquisto e li converti in prodotti in omaggio.

Spedizione gratis: ordini da 69 €

Consegna senza stress a un pick-up point a soli 3,50 € o al domicilio a partire da 4,90 €.

Garanzia di sostituzione

Lentiamo.it ti garantisce la sostituzione delle lenti per 365 giorni se si tratta della modifica del valore diottrico.

 

Recensioni su DAILIES AquaComfort Plus:
96 % in base 15 dei giudizi

Buono
Ottimo prodotto usato da mio figlio adolescente che fa sport
Sono un po’ troppo asciutte per i miei occhi secchi
ottimo prodotto
Ottimo prodotto
Giudico buona la qualità del prodotto e lo consiglio ad altri.
Le lenti su cui faccio affidamento da ormai un vita
Ottimo rapporto qualità / prezzo
Perfette
Prodotto già conosciuto, ottimo rapporto qualità/prezzo e comfort.
Consiglio questo prodotto soprattutto x chi ha sensibilità oculare. Sono sottili e confortevoli e non si rompono facilmente. Inoltre c'è un gran risparmio ad acquistare queste conf maxi
Le uso da anni e mi trovo benissimo
prodotto ottimo, lo uso giornalmente ,mai avuto problemi
Ottima velocissimi
Il prodotto l' ho sempre preso in negozio, su questo sito l' ho trovato a un prezzo più basso, quindi ottimo!

Altre 6 valutazioni Viene mostrata solo la valutazione con commenti

Scopri di più su DAILIES AquaComfort Plus (180 lenti)

Le lenti a contatto giornaliere Dailies AquaComfort Plus della Alcon sono progettate per la correzione della miopia e dell'ipermetropia. Offrono a chi le indossa un comfort eccezionale e una facile manipolazione, utilizzando una tecnologia idratante unica. Le Dailies AquaComfort Plus offrono allo stesso tempo un'ottima visione e un comfort eccellente e sono adatte a coloro che hanno appena iniziato ad utilizzare le lenti a contatto.

Le Dailies AquaComfort Plus sono dotate di un triplo sistema di lubrificazione che mantiene le lenti comode e piacevoli da indossare per tutto il giorno.

Il loro comfort è assicurato grazie a tre agenti idratanti:

  • il lubrificante HPMC, che riduce l'attrito, fa parte della soluzione in cui è conservata la lente - questo lo rende efficace immediatamente dopo l'inserimento della lente,
  • l'agente idratante PVA, attivato dalle palpebre, il quale mantiene gli occhi idratati e freschi per tutto il giorno,
  • l'agente idratante PEG riduce al minimo l'attrito tra la lente e la palpebra e quindi aiuta a mantenere un elevato comfort.

Spesso venduto con le gocce Max OptiFresh 10 ml.

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.

Parametri

Scadenza: Almeno 24 mesi
Materiale:  Nelfilcon A
Tonalità per manipolazione: 
Con le lenti si può dormire:  No
Contenuto di acqua:  69 %
Permeabilità all'ossigeno:  26 Dk/t
Filtro UV:  No
Silicone-idrogel:  No
Indicatore del lato interno ed esterno:  No
Lenti in una confezione:  180
Intervallo delle diottrie:  da -15.0 a +8.0
Diametro:  14.0
Curvatura:  8.7
Spessore centrale:  0.10 mm
Modulo di elasticità:  0.89 MPa
Peso: 430 g
Produttore:
Categorie:Lenti giornaliere
Lenti a contatto
Lenti sferiche

Domande (29×)

Commenti a DAILIES AquaComfort Plus (180 lenti) Aggiungi domanda

  • Lucia D.

    Ottimo prodotto ed ottima assistenza. Per qualsiasi problema basta farlo presente e subito viene risolto

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Lucia, grazie per il tuo bel feedback. Siamo felici che tu sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Alla prossima!

      Rispondi
  • Claudio C.

    Una vergogna!
    L'articolo ricevuto non è quello illustrato nelle immagini del prodotto: non è la versione originale di marca!
    Me ne sono accorto facendo una ricerca su internet, poiché ho riscontrato una qualità delle lenti veramente pessima

    Ci sono evidenti differenze grafiche tra la confezione originale e quella che ho ricevuto
    Ad esempio nella confezione esterna: sull'originale di marca vi è la scritta "DAILIES / AquaComfort PLUS / ONE-DAY CONTACT LENSES / Alcon / A Norvatis company"

    su quella falsa, che ho ricevuto, invece: "DAILIES / AquaComfortPLUS / ONE-DAY CONTACT LENSES / Alcon"

    Inoltre nelle confezioni delle singole lenti, le differenze sono molteplici
    Ad esempio ne saltano subito all'attenzione due:
    1) sulle confezioni false non sono indicati i componenti
    2) l'area colorata in blu ha una linea di demarcazione più dritta, non segue il disegno dell'onda come sulla confezione originale
    Inoltre il materiale plastico è più opaco.

    Dopo più di un mese di utilizzo posso dire con certezza che non ripeterei l’acquisto, su 90 lenti la gran parte era già spezzata a metà nella confezione, altre si sono rotte appena inserite o addirittura direttamente negli occhi, lasciandomi residui di lente in giro e causandomi quindi non pochi fastidi!

    Uso lenti a contatto da almeno 30 anni e mai mi era capitato una cosa del genere
    Mai più!

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Claudio. Ci dispiace per quanto descritto.

      Vorremmo rassicurarti che tutte le lenti a contatto rivendute sul nostro e-shop online sono conformi alle disposizioni e ai requisiti essenziali di sicurezza imposti al fabbricante secondo il Regolamento europeo (UE) 2017/745 sui dispositivi medici, garantendo in tal modo la loro totale originalità.

      Inoltre, dal 2019 l'azienda Alcon non fa più parte della Novartis per questo motivo il packaging esterno delle confezioni non riporta più la dicitura "AquaComfort PLUS / ONE-DAY CONTACT LENSES / Alcon / A Norvatis ". Anche il design dei singoli blister è stato ripensato e la loro grafica per questo motivo differisce da quella di qualche anno fa e tutti i componenti delle lentine sono espressamente indicati sulla confezione esterna cartacea.

      Ad ogni modo, questo tipo di segnalazioni possono essere inviate al nostro indirizzo mail info@lentiamo.it, è possibile aprire un reclamo verso il produttore per effettuare delle verifiche sui lotti. Ti basterà inviarci il tuo numero d'ordine, numero di lotto, qualche foto delle lenti problematiche e la tua prescrizione per l'utilizzo di lenti a contatto. In questo modo nel più breve tempo possibile ti forniremo il nostro supporto. Ti auguriamo una ottima giornata!

      Rispondi
  • Valerio P.

    Le lenti hanno un ottimo prezzo ma forse per sfortuna o per caso molte volte, dopo averle indossate risultavano fastidiose e si spezzavano. Inoltre alcune lenti sono risultate danneggiate, piegate e molto rigide.

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Valerio! Grazie per il tuo commento, ci dispiace per quanto descritto. Per poter elaborare il tuo reclamo e fare delle verifiche con il produttore, ti invitiamo a scriverci alla nostra mail info@lentiamo.it descrivendo il problema riscontrato, inviandoci delle foto delle lentine problematiche, del numero di lotto e la foto di una prescrizione per lenti a contatto, vedo dal tuo profilo che in passato utilizzavi un altro tipo e marchio di lenti e solo con l'ultimo ordine sei passato alle DAILIES AquaComfort Plus. Ci occuperemo di fornirti volentieri la nostra assistenza! A presto!

      Rispondi
  • Maurizio A.

    Buono

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Grazie per il tuo feedback!

      Rispondi
  • Christian W.

    Dovrei ricevere le lenti entro lunedi, 20-09-2021, perche martedi mattina presto parto per le ferie. E‘ possibile, e come?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Christian. Certamente ordinando oggi alle 13.00, non di dovrebbe essere alcun problema a riceverle entro il 20. Buona giornata.

      Rispondi
  • Cristina

    Buongiorno, sono miope e astigmatico, come si fa a ordinare?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno. 

      Se necessiti di questo tipo di lenti che correggano la miopia e l'astigmatismo associati, il prodotto da utilizzare è questo.

      Resto a tua disposizione.

      Rispondi
  • Patrizia T.

    Buongiorno per richiedere fattura cosa devo fare?? Grazie

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Patrizia! In fase d'ordine ti sarà possibile richiedere fattura
      o ricevuta stampata, inoltre sarà inviata sempre automaticamente via e-mail
      assieme alla conferma di avvenuta spedizione.  Ad ogni modo tutte le ricevute
      fiscali/fatture per gli ordini effettuati sono scaricabili – attraverso la
      Sezione clienti – in qualsiasi momento! Basterà cliccare su “Riepilogo
      ordini”. A presto!


      Rispondi
  • Anonimo

    buongiorno, io ho due gradazioni diverse per i due occhi.
    in una confezione ci sono metà e metà, o devo prendere una confezione per occhio?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno, selezionando qui le due gradazioni riceverai 180 lenti per
      l'occhio sinistro e 180 per l'occhio destro. Se invece desideri acquistare 90 +
      90 lenti, le trovi qui: DAILIES
      AquaComfort Plus (90 lenti)
      . A presto!


      Rispondi
  • Provvidenza S.

    Ottimo prodotto quantità prezzo
    Azienda Seria tempi di consegna super veloce.
    Soddisfatta.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Provvidenza, grazie per le tue parole. Siamo felici di leggerti.
      Una buona giornata e alla prossima!


      Rispondi
  • Alessandro C.

    il mio marchio preferito di lenti ad un prezzo eccezionale

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Buongiorno Alessandro. Grazie per il tuo commento! Auguriamo una buona
      giornata. A presto!


      Rispondi
  • Alessandro C.

    grazie

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Grazie a Te! A presto!


      Rispondi
  • Marcella

    Buongiorno dovrei acquistare le lenti ma quando metto la potenza che credo sia la gradazione e inserisci -4 sotto mi dice disponibile 3.8 cosa significa?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Marcella, significa che la merce può essere spedita oggi,
      3 agosto. A presto!


      Rispondi
  • Gabriele M.

    Salve. Non riesco a impostare i parametri del raggio e del diametro , è un problema momentaneo del sito ?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buonasera Gabriele, queste lenti sono prodotte con raggio e diametro fissi,
      per cui non è possibile selezionarne di diversi. Se i tuoi non corrispondono,
      potrebbe significare che hai necessità di un modello diverso. Puoi comunicarci
      i tuoi dati su info@lentiamo.it e ti
      aiuteremo a individuare le lenti giuste. A presto!


      Rispondi
  • Luigi

    Salve dovrei acquistare una scatola da 181 lenti se nn erro della Dailies -8.50 sinistro è poi -5.50 il destro giornalieri grazie aspetto una vostra risposta grazie.

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Luigi, puoi effettuare l'ordine inserendo le tue diottrie nei
      menù qui sopra. Dopodiché aggiungi le confezioni al carrello e prosegui
      seguendo le istruzioni fornite dal sito. Oppure, se preferisci effettuare
      l'ordine telefonicamente, chiamaci allo 0444 1565390. A pres­to!


      Rispondi
  • Antonio V.

    Come posso ricevere unitamente alle lenti, alla fattura, anche la dichiarazione di conformità per lenti a contatto correttive su Misura in base al d.m. del 24.02.97, n.46 di attuazione direttiva CEE 93/42, rilasciato dal venditore che il dispositivo medico è conforme ai requisiti essenziali di sicurezza e salute (allegato I) della direttiva 93/42 CEE .
    Questo documento è indispensabile per rimborso assicurativo delle spese.
    Grazie

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Antonio, ti confermo che le nostre ricevute fiscali contengono
      già alcune di queste diciture e sono idonee per le pratiche di detrazione. Per
      saperne di più, leggi il nostro articolo Lenti a contatto:
      perché chiedere la ricevuta
      . A presto!


      Rispondi
  • Anonimo

    SI TRATTA DI 2 CONFEZIONI DA 90 CIASCUNA VERO?
    GRAZIE

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno. Esattamente!


      Rispondi
  • Giacomo

    Buongiorno,
    Non riesco a capire,
    Nella descrizione si legge numero lenti confezione 180,si intende 180 x occhio quindi 360 totale o 180 totale?
    Grazie

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Salve. Ogni confezione contiene 180 lenti. Selezionando due diversi
      parametri ne pagherai e riceverai 360. Se hai necessità della stessa
      correzione per entrambi gli occhi potrai semplicemente acquistare una sola
      scatola ed utilizzarla per entrambi. Buona giornata!


      Rispondi
  • Paolo

    Buongiorno, vorrei cortesemente sapere se consegnate a Bergamo in questo periodo di coronavirus. In attesa di un Vostro gentile riscontro in merito, porgo distinti saluti Paolo

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Paolo, grazie per il tuo messaggio. Ti confermo che le nostre
      spedizioni e consegne verso Bergamo sono riprese da qualche giorno. Potrai
      ricevere il tuo ordine a domicilio. A presto!


      Rispondi
  • Mariaclara V.

    Buongiorno vorrei ordinare una scorta di lenti da voi, volevo sapere che corriere utilizzate dato che ho avuto grossi problemi con gls. Grazie

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Mariaclara, grazie per il tuo messaggio. Ti abbiamo risposto e
      inviato maggiori informazioni sulla tua email. Buona giornata.


      Rispondi
  • Alex S.

    Salve il ho acquistato questo prodotto ma non so quante lenti ho ordinato potrei avere la conferma dei pezzi che ho acquistato gentilmente ?

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Alex, grazie per l'aquisto e per il messaggio. TI abbiamo risposto
      via email. Buona giornata


      Rispondi
  • Elena

    Consegnate in questo periodo di restrizioni a causa del corona virus a Paciano (Perugia)?

    Rispondi
  • Elena

    Consegnate questo periodo di quarantena a causa del corona virus? A Paciano (perugia)?

    Rispondi
    • Antonio Antonucci
      Lentiamo.it

      Gentile Elena, la vostra località non figura tra le zone chiuse o limitate.
      Attualmente la consegna prevista intorno ai 3 giorni lavorativi. Restiamo a
      disposizione, buona giornata.


      Rispondi
  • Elena C.

    Ho necessità di fare la correzione oltre che per la miopia anche per astigmatismo ma dal sito nn mi fa aggiungere la correzione per cilindro ed asse.come posso fare? Sarebbe possibile?

    Rispondi
  • Anonimo

    Io voglio prendere solo una s atola perché i. Iei occhi hanno la stessa gradazione. È possibile?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno, è possibile acquistare una confezione da 180 lenti di un'unica
      gradazione selezionando la quantità “1” per l'occhio destro e quantità
      “0” per l'occhio sinistro. A presto!


      Rispondi
  • Massimo L.

    Da alcuni anni acquisto lenti da voi, mi sono trovato sempre bene, dovete migliorare l' offerta dei prodotti omaggio, limitata.

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Massimo, grazie per il tuo messaggio e per il tuo consiglio. Quali
      prodotti ti piacerebbe che fossero inseriti nella sezione prodotti bonus?
      Facciamo sempre il possibile per venire incontro alle richieste dei nostri
      clienti, che ci aiutano con i loro consigli a migliorare la nostra offerta.
      Buona giornata!


      Rispondi
  • Mario J.

    sono per mia moglie: sono un quattr'occhi ma non ho quattro 'occhi

    Rispondi
  • Giulia C.

    È possibile ricevere due gradazioni diverse effettuando l’acquisto di un solo pack da 180 lenti?

    Rispondi
    • Chiara Finco
      Lentiamo.it

      Buongiorno Giulia! Ti informiamo che 1 confezione da 180 lenti contiene
      lenti di una sola gradazione. Per ricevere gradazioni differenti dovresti
      effettuare l'acquisto di 2 confezioni da 90 lenti al seguente link selezionando i parametri per entrambi gli occhi. A presto!


      Rispondi
  • Tina

    Ma ogni confezione e di 180 lenti?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Tina, grazie per il tuo commento. Si ti confermo che ogni
      confezione contiene 180 lenti. Buona giornata.


      Rispondi
  • Gian M.

    Ottimo prodotto

    Rispondi

Altri 4 commenti

Aggiungi un commento a DAILIES AquaComfort Plus (180 lenti)

I campi segnati * sono obbligatori

Verificato dai nostri clienti

Su 7642 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

i
Professionalità
Puntuali e con una particolare attenzione al cliente. Ho ordinato delle lenti sbagliate e mi hanno chiamato prima di spedirle per accertarsi che erano quelle che mi occorrevano. Prezzi ok
Ottimo servizio e ottimo rapporto prezzo qualità