E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Non ti vanno più bene le tue lenti a contatto? Te le sostituiamo.

Cosa succede generalmente se i parametri dei tuoi difetti della vista cambiano? Hai urgente bisogno di nuove lenti a contatto da vista e non ti resta che acquistarle e liberarti gettando via quelle avanzate.

Se invece hai acquistato delle lenti a contatto da noi negli ultimi 365 giorni e ora non ti vanno più bene, non devi buttarle via per forza. Mandacele e noi ti spediremo immediatamente delle nuove lenti seconda le nuove caratteristiche dei tuoi difetti della vista. Ovviamente questo servizio è per te senza alcun costo e pagherai soltanto il costo della spedizione.

Condizioni del servizio

  • L'acquisto delle lenti a contatto da vista, che vuoi cambiare, è stato effetuato entro e non oltre 365 giorni fa.
  • Lo scambio delle lenti è possibile solo se la confezione è completa e non aperta o diversamente danneggiata, custodita e confezionata con diligenza per evitare che subisca danni durante il trasporto.
  • Le lenti che vuoi cambiare, sono ancora in vendita su Lentiamo.it.

Cosa devo fare in caso di sostituzione?

  • Inviaci tutte le informazioni sulle lenti che desideri sostituire attraverso il modulo che trovi in fondo a questa pagina. Riceverai un'email di conferma dopo pochi secondi.
  • Uno dei nostri operatori ti ricontata con le istruzioni da fare il prima possibile, in media entro 24 ore lavorative.
  • Dopo aver ricevuto la conferma dello scambio da parte nostra, inviaci le lenti all'indirizzo: Maternia, s.r.o. presso StudioCentroVeneto, Via G. B. Imperiali, 77, 36100 Vicenza. Nel pacchetto deve essere presente un foglio con il numero dell’ordine, con il quale hai acquistato il prodotto.
  • Entro pochi giorni riceverai da noi le nuove lenti a contatto.

Compila il modulo

Potrebbe anche interessarti

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.