Ho già un account cliente Lentiamo

Lenti graduate Zombie White e Whiteout per Halloween

Trucco da zombie halloween

Tremate, le streghe son tornate! E con loro zombie, mostri di Frankenstein e creature misteriose, tutti alla ricerca del perfetto travestimento per Halloween. Per dare ai vostri costumi quel tocco in più e renderli davvero ma davvero spaventosi, non perdetevi le nostre lenti a contatto di Halloween.

Le più popolari? Le Zombie Bianco e le WhiteOut, che renderanno il vostro sguardo freddo, vuoto e… beh, morto! Ma… le lenti a contatto da zombie sono disponibili anche in versione graduata?

Sì, anche i miopi possono godersi la serata di Halloween senza occhiali. Potrete infatti scegliere fra lenti da Zombie sia estetiche che graduate. Sono disponibili nelle diottrie da 0 a –6.00.


Se pensi invece di adottare un travestimento buffo per quest'anno, le lenti „Zombie“ probabilmente non fanno al caso tuo.



Quali sono le differenze fra le lenti Zombie Bianco e le lenti WhiteOut?

Entrambe fanno parte della linea ColourVUE Crazy Lens. Sono il perfetto accessorio per un look di Halloween e per qualsiasi festa in maschera. Zombies, fantasmi, scheletri… tutti questi travestimenti saranno ancora più spaventosi grazie a queste lenti bianche.

Le lenti Zombie Bianco sono il vero bestseller di Halloween, ma anche le WhiteOut sono molto popolari. Questo perché sono più discrete della loro controparte White Zombie, non avendo alcun bordo nero attorno all'iride. Questo dettaglio fa delle WhiteOut un'alternativa decisamente inquietante!

Quali altre lenti da zombie ci sono?

Naviga nella nostra selezione di lenti a contatto da zombie!

Per quanto tempo è possibile indossare le lenti Zombie?


Grazie alla loro particolare tecnologia, garantiscono una buona permeabilità all'ossigeno e sono sicure per gli occhi poiché il colorante è racchiuso fra i due strati della lente. Per questo motivo è possibile indossarle in tutta sicurezza anche per diverse ore.

Assicuratevi di indossarle prima dell'inizio della festa, dopodiché potrete tenerle per tutta la notte senza problemi. Ricordate di rimuovere le lenti prima di andare a dormire.

Leggete il nostro approfondimento per saperne di più a proposito delle lenti a contatto

Note:

  • Indossate le lenti sempre prima di iniziare a truccarvi e rimuovetele prima di struccarvi.
  • Se gli occhi sono irritati o sentite qualsiasi tipo di fastidio o dolore, rimuovete le lenti a contatto immediatamente.
  • Se dimenticate di rimuovere le lenti prima di andare a dormire o se i vostri occhi si irritano, consultate uno specialista e fatevi visitare prima possibile.

Come usare le lenti a contatto Zombie?


Se siete già portatori di lenti a contatto, sapete cosa fare. Se siete dei neofiti, ecco qualche informazione utile: 

Seguite questi 5 step:

  1. Lavate le mani: è importante assicurarsi che non vi siano agenti contaminanti sulle vostre mani.
  2. Non confondete la lente destra con quella sinistra: una volta indossate per la prima volta, non scambiate le lenti da un occhio all'altro. Il portalenti vi aiuterà a ricordare qual è la lente giusta per ogni occhio.
  3. Maneggiate le lenti con cura: sistemate la lente sul polpastrello dell'indice e assicuratevi che sia posta dal verso giusto (se lo è, dovrebbe apparire come una ciotolina). Sciacquate la lente con qualche goccia di soluzione e sarete pronti ad indossarla.
  4. Inserite la lente delicatamente all'interno dell'occhio usando l'altra mano per tenere aperte le palpebre, dopodiché sistemate la lente sulla superficie dell'occhio. Ripetete l'operazione per l'altro.
  5. Ammiccate – e il gioco è fatto! Ammiccate un paio di volte ancora per assicurarvi che la lente non vi dia fastidio agli occhi. E se sentite un po' di attrito? Nessun problema. Rimuovete la lente, risciacquatela ancora una volta con una soluzione multiuso e riapplicatela, dopo aver utilizzato delle lacrime artificiali per reidratare l'occhio.

Avete altre domande? Date un'occhiata alla nostra guida per principianti qui !

Il bianco delle lenti a contatto Zombie potrebbe interferire con la visione?

Molti dei nostri clienti si chiedono se le lenti Zombie abbiano o meno un impatto sulla visione. Altri si chiedono se non si veda „più bianco“ quando le si indossa.

La risposta è no. Non si vedrà bianco indossandole. Tuttavia, poiché le lenti a contatto di Halloween sono molto coprenti, potrebbero comunque limitare leggermente la visione. Per questo motivo vi sconsigliamo di mettervi alla guida se le indossate.

Infine, quali sono i travestimenti più adatti da abbinare alle lenti a contatto Zombie?


Naturalmente tutte le lenti bianche, specialmente le Zombie Bianco e le WhiteOut, sono perfette per qualsiasi travestimento da zombie. I più popolari in questi anni sono quelli ispirati alla serie tv The Walking Dead.

Walking Dead

Ecco cosa vi occorre per realizzare un look ispirato agli zombi di The Walking Dead:

Indossate le vostre lenti da zombie, colorate il viso di grigio, picchiettate del sangue finto o della pittura atossica rossa e del nero attorno alla bocca e agli occhi.

Indossate una maglietta strappata e… che il giro di „dolcetto o scherzetto“ abbia inizio!

Per saperne di più

Fatti ispirare dalla nostra guida di Halloween guide e participa ai nostri Lentiamo Awards 2020!