Ekomi 4.9/5.0

Accesso

FAQ: 7. Spedizione - Consegna

Non trovi una risposta per la tua domanda? Vuoi segnalare una domanda non presente nelle FAQ?

Fai una domanda

Quando arrivano le mie lenti?

Anonimo

Domanda: Quando arrivano le lenti a contatto ordinate?

Lentiamo.it

Risposta: Se le lenti ordinate sono in pronta consegna e l’ordine è stato effettuato e confermato entro le 14:00, la merce è spedita nel corso della stessa giornata. Se le lenti non risultano in pronta consegna, entro 24 ore lavorative ti sarà comunicata via e-mail la giornata esatta della fornitura. Le lenti partono nel corso della stessa giornata di fornitura. I tempi di consegna standard sono di 1–3 giorni lavorativi circa. Puoi verificare lo stato della tua spedizione attraverso il link di tracking incluso nell’e-mail di conferma della spedizione. Per tutti i dettagli sulle nostre modalità di spedizione consulta la pagina Spedizione

Modalità di ritiro della spedizione

Anonimo

Domanda: È possibile far arrivare la spedizione a un punto di ritiro che non sia il proprio indirizzo?

Lentiamo.it

Risposta: Sì. Basterà specificare l’indirizzo di destinazione desiderato ed il nome della persona che riceverà le lenti. Per le spedizioni effettuate con corriere BRT è inoltre possibile richiedere il fermo deposito ad una filiale in modo che tu possa ritirarle direttamente alla sede BRT più vicina a te. Per le spedizioni effettuate con UPS è possibile ricevere l'ordine presso un Access Point. Ti sarà sufficiente indicare l'indirizzo dell'Access Point come indirizzo di consegna e il tuo indirizzo come indirizzo di fatturazione.

Contattare la filiale di BRT

Anonimo

Domanda: Vorrei avere i recapiti della filiale di BRT che sta gestendo la mia spedizione.

Lentiamo.it

Risposta: Troverai queste informazioni all'interno del link di tracking che ti abbiamo inviato il link al momento della spedizione. Se hai difficoltà, non esitare a contattare il nostro Servizio clienti!

Come conservate le password degli account?

Anonimo

Domanda: Come gestite la sicurezza delle password in vostro possesso?

Lentiamo.it

Risposta: La sicurezza dei dati dei nostri clienti è della assima importanza per noi. Non conserviamo mai le password in forma leggibile ma sempre in modo criptato (bcrypt con cost=10). In questo modo le informazioni non saranno itelligibili anche in caso di hakeraggio del sito da parte di terzi.

Prodotti NON in stock nel mio ordine

Giulia V.

Domanda: Ho effettuato un ordine per due prodotti diversi, di cui solo uno risulta in pronta consegna, verranno spediti in date differenti o entrambi appena il secondo prodotto sarà disponibile?

Lentiamo.it

Risposta: Quando si effettua un ordine, questo sarà spedito soltanto nel momento in cui tutti i prodotti saranno disponibili nel nostro magazzino. In caso di richiesta di divisione potrebbe essere necessario sostenere un costo aggiuntivo per la spedizione. Trovi maggiori dettagli sulla nostra pagina dedicata alla Spedizione.