Soluzione Solunate 50 ml gratis con l’acquisto di Lenjoy Bi-weekly Aqua+

Ho già un account cliente Lentiamo

Reclami qualità

I reclami vengono gestiti immediatamente. Da noi non perderai né tempo né pazienza.

Sospetti un difetto di fabbricazione o hai problemi nell'utilizzo dei prodotti ricevuti? Puoi aprire un reclamo qualità compilando il modulo sottostante.

 
Compila il modulo per i reclami qualità
 

Per consentirci di processare e risolvere il tuo reclamo il prima possibile, assicurati di fornirci quante più informazioni sul problema riscontrato. Ogni dato incluso nel modulo può aiutarci a risolvere il tuo caso più efficacemente!

Se invece hai ricevuto un prodotto errato, un pacco danneggiato o hai un problema con la spedizione del tuo ordine, non compilare questo modulo. Scrivici a ordini@lentiamo.it o utilizza il modulo di contatto e ti forniremo assistenza.

Come aprire un reclamo qualità su Lentiamo? Ricapitoliamo!

Cosa ci occorrerà? Ecco una piccola lista!

Per i reclami qualità relativi agli occhiali, è necessario:

  • descrivere in dettaglio la problematica riscontrata,
  • indicare il codice del modello (solitamente visibile sul lato interno delle aste degli occhiali),
  • allegare delle fotografie in cui sia visibile il difetto riscontrato.

Per i reclami qualità relativi alle lenti a contatto, è necessario:

  • descrivere in dettaglio il problema riscontrato con le lenti,
  • comunicare il numero d’ordine con il quale hai acquistato le lenti,
  • allegare la foto delle confezioni dove si legge il numero di lotto (LOT),
  • allegare una prescrizione per lenti a contatto emessa dal contattologo/oculista recentemente (non più di 1 anno).

Attenzione! Non cestinare nessuna lente della confezione sottoposta al reclamo sino alla conclusione del reclamo stesso. Le lenti potrebbero essere richieste dal fabbricante come prova del difetto riscontrato.

I reclami sulle tonalità delle lenti colorate, salvo evidenti difetti di fabbricazione, non saranno accettati.

Basterà semplicemente compilare il modulo, descrivere il tuo problema e allegare la foto-documentazione richiesta.

Per maggiori informazioni, consulta le nostre Condizioni generali.