E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Reclami

I reclami vengono gestiti immediatamente. Da noi non perderai nè tempo nè pazienza. Ti spediremo delle nuove lenti a contatto immediatamente.

Vuoi semplicemente restituire la merce entro un periodo di 14 giorni dall'acquisto?

Vorrei sostituire una lente

Le lenti sono già aperte?
Se nella confezione ricevuta trovi una lente danneggiata, non ce la devi spedire. Allo stesso modo non sarà necessario che tu ci invii il vassoio contenitore vuoto come prova che non vi era alcuna lente. Basterà semplicemente scrivere un messaggio e-mail all'indirizzo reclami@lentiamo.it.

E cosa fare con un pacchetto di lenti a contatto non ancora aperto?
Se chiedi un cambio delle lenti non aperte e ancora intatte, spediscile indietro e otterrai immediatamente una nuova confezione. Pagherai soltalto le spese di spedizione. Se il motivo del reclamo è solo una diversa diottria da quanto ordinato, è possibile utilizzare il nostro programma Garanzia di sostituzione: 365 giorni. Volentieri ti sostituiremo la confezione delle lenti a contatto non ancora aperta.

Vorrei la restituzione dei soldi

Oltre alle lenti a contatto invia per favore una prova documentata, con la quale il tuo medico oppure ottico ha confermato la corretta applicazione della lente. Semplicemente scannerizzala e allegala al messaggio di restituzione merce. Inoltre invia il nome e il numero di telefono del medico o dell'ottico che ti ha seguito nell'applicazione e nell'utilizzo delle lenti.

Come e dove inviare la merce difettosa

Se la lente a contatto è già estratta dal vassoio contenitore ricevuto (blister), inviala in un altro contenitore con della soluzione. Insieme ad essa invia la confezione delle lenti a contatto e il numero d'ordine.

La lente a contatto aperta, che arriva senza la soluzione (asciutta) non sarà riconosciuta in garanzia!

Invia la merce difettosa a:

Maternia, ufficio reclami Via G. B. Imperiali, 77
36100 Vicenza

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.