E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

FAQ: 1. Registrazione, Account cliente, Privacy

Non trovi una risposta per la tua domanda? Vuoi segnalare una domanda non presente nelle FAQ?

Fai una domanda

Sicurezza dati personali

Anonimo

Domanda: I dati che comunico a Lentiamo.it sono al sicuro?

Lentiamo.it

Risposta: Lentiamo.it garantisce il pieno rispetto delle norme sulla privacy. La nostra azienda è molto scrupolosa in questo e lavoriamo costantemente per garantirti i massimi standard di sicurezza. Per saperne di più, consulta la nostra Privacy Policy

Password smarrita

Anonimo

Domanda: Non ho più la mia password. Come faccio ad entrare nel mio account?

Lentiamo.it

Risposta: Niente di più facile! Basterà inserire la tua mail nell'area di accesso e cliccare su: “non so la password”. In pochi minuti riceverai una nuova password sull'e-mail con cui ti sei registrato. Ti consigliamo di conservare la mail ed eventualmente di cambiare la password con un'altra, più memorizzabile.

Cancellazione profilo

Anonimo

Domanda: Come faccio per cancellare/eli­minare il mio profilo?

Lentiamo.it

Risposta: Inviaci una mail con la tua richiesta a info@lentiamo.it e provvederemo a cancellare il tuo profilo o ad operare tutte le modifiche che vuoi apportare. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy