E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

FAQ: 4. Preparare, modificare, cancellare un ordine

Modificare un ordine già effettuato

Anonimo
Domanda:

… aggiungere un prodotto bonus, cambiare l’indirizzo di spedizione, effettuare altre modifiche?

Lentiamo.it
Risposta:

Una volta confermato l’ordine, è possibile modificarlo soltanto contattando il nostro Servizio clienti, che sarà sicuramente disponibile e pronto ad aiutarti. In tutti i casi, i punti bonus non fruiti possono essere utilizzati durante gli ordini successivi.

Cambiare metodo di pagamento

Anonimo
Domanda:

… cambiare il metodo di pagamento selezionato per il mio ordine.

Lentiamo.it
Risposta:

Se l’ordine è già stato effettuato, il nostro Servizio clienti è in grado di cambiare il metodo che hai selezionato e di cancellare la memorizzazione della carta che avevi inserito. Se l’ordine non è ancora stato effettuato, puoi sempre scegliere un diverso metodo di pagamento durante la preparazione dell'ordine.

Cancellare un ordine

Anonimo
Domanda:

… cancellare un ordine?

Lentiamo.it
Risposta:

Ti invitiamo a contattare il Servizio clienti

Verificare i dettagli di un ordine già effettuato

Anonimo
Domanda:

… rivedere il dettaglio del mio ordine.

Lentiamo.it
Risposta:

Puoi verificare tutti i tuoi ordini e i loro dettagli all’interno della tua Sezione clienti di Lentiamo.it nella sezione Riepilogo ordini.

Ripetere un ordine

Anonimo
Domanda:

… ripetere un ordine uguale al precedente.

Lentiamo.it
Risposta:

Ripetere l'ultimo ordine effettuato è semplicissimo. Bastano solo un paio di clic! Ti sarà sufficiente effettuare il log-in su Lentiamo e cliccare sul bottone rosso „Ripeti l'ultimo ordine“. Se hai ancora dei dubbi, segui il nostro video tutorial

Non trovi una risposta per la tua domanda? Vuoi segnalare una domanda non presente nelle FAQ?

Fai una domanda