E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

FAQ: 2. Assortimento, lenti di prova

Non trovi una risposta per la tua domanda? Vuoi segnalare una domanda non presente nelle FAQ?

Fai una domanda

Parametri non disponibili sul sito

Anonimo

Domanda: Volevo ordinare delle lenti con parametri che non sono presenti sul vostro sito

Lentiamo.it

Risposta: Normalmente abbiamo a disposizione tutte le varianti delle lenti a contatto che fanno parte del nostro catalogo, incluse le lenti colorate. Se non le trovi potrebbe significare che la casa produttrice non le realizza più. In tal caso è importante rivolgerti al tuo specialista per avere un suggerimento più dettagliato.

Lenti di prova

Anonimo

Domanda: Volevo ricevere delle lenti di prova prima di acquistare sul vostro sito.

Lentiamo.it

Risposta: Lentiamo.it è un rivenditore e non ha la possibilità di fornire lenti di prova. Il nostro shop è pensato per chi già conosce esattamente le proprie necessità ed ha una prescrizione. Non consigliamo mai di provare delle lenti autonomamente, ma sempre sotto la supervisione di un professionista che conosce bene la situazione del cliente.

Scadenza prodotti

Anonimo

Domanda: Vorrei sapere prima la data di scadenza delle lenti a contatto che si acquistano.

Lentiamo.it

Risposta: Le lenti presenti nei nostri magazzini hanno una scadenza lunga, in genere 2–4 anni. La trovi indicata sulla pagina del prodotto interessato. Se desideri conoscere la scadenza esatta dei lotti attuali, contatta il nostro Servizio clienti indicando i parametri di cui hai bisogno. In alternativa, puoi lasciare una nota all’ordine scrivendo, per esempio, “scadenza lunga” e noi inoltreremo la tua richiesta al nostro magazzino.

Confezionamento lenti

Anonimo

Domanda: Le lenti sono confezionate singolarmente? Hanno una scadenza, se conservate nella loro custodia originale ancora integra di acqua salina?

Lentiamo.it

Risposta: Le lenti, di qualsiasi tipo e quantità, sono confezionate singolarmente all’interno di blister sigillati. Le lenti, anche se ancora sigillate, hanno comunque una scadenza, sempre riportata sulla confezione.

Perché i prezzi sono così bassi?

Anonimo

Domanda: I vostri prodotti sono molto più economici di quelli venduti dall'ottico. Sono originali?

Lentiamo.it

Risposta: Certamente. Lentiamo.it tratta soltanto prodotti originali, provenienti dalle stesse case produttrici che riforniscono anche il tuo ottico di fiducia. Tutti i nostri prodotti sono fabbricati secondo la Direttiva 93/42/CEE, 90/385/CEE e 98/79/CEE sui dispositivi medici, garantendo in tal modo la loro totale originalità. Il risparmio che si ha sul nostro sito è dovuto al fatto che la nostra azienda rivende lenti a contatto, occhiali da sole e accessori in oltre 15 Paesi europei. Scopri di più sulla nostra storia.