Vai al testo
Ho già un account cliente Lentiamo

Lentiamo Antonio Stone Silver/P

Lenti essilor
Lentiamo Antonio Stone Silver/P
Lentiamo Antonio Light Gold
Lentiamo Antonio Stone Silver
Lentiamo Antonio Rose Gold
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 22962
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 22963
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 23137
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 23143
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 23149
  • Lentiamo Antonio Stone Silver/P 23151
  • Misure della montatura
  • Misure della montatura

Altre colorazioni disponibili

Prodotto non disponibile.

Potrebbe interessarti anche

Descrizione del prodotto

Nel cuore di Praga, i designer e gli optometristi di Lentiamo hanno realizzato questa collezione di occhiali da sole basandosi sulle preferenze e le esigenze dei clienti.

Per soddisfare i nostri standard di alta qualità e offrirvi dei design sempre attuali e a prezzi sempre accessibili, i nostri ottici hanno eseguito test approfonditi. Utilizziamo materiali ultraleggeri che fanno sì che le nostre montature si adattino comodamente al viso. La collezione si compone di una serie di modelli accuratamente selezionata, completa di design adatti ad ogni tipo di viso. Per quanto riguarda le lenti, ci avvaliamo delle migliori tecnologie per proteggere gli occhi dai riverberi e dai raggi UV.

Il risultato è una collezione unica di occhiali da sole realizzati con amore e competenza, che garantiscono massimo comfort, stile straordinario e durevolezza.

Gli occhiali da sole Lentiamo Antonio Stone Silver/P sono un modello unisex.

Montatura per occhiali da sole

  • Il colore argentato della montatura si abbina perfettamente a un sottotono di pelle freddo e capelli rossi, grigi, bianchi o biondo scuro.
  • Occhiali da sole con montature a goccia sono la scelta ideale per le forme del viso quadrate, ovali o triangolari.
  • La montatura di questi occhiali da sole è in metallo, materiale che mantiene ottimamente la propria forma e garantisce un'elevata stabilità.
  • I naselli regolabili consentono una leggera variazione della posizione e della vestibilità degli occhiali per garantire un miglior comfort. La regolazione dei naselli deve essere sempre eseguita da un ottico esperto per evitare di danneggiare la montatura.

Lenti per occhiali da sole

  • Le lenti grigie riducono l'intensità della luce senza alterare il contrasto o distorcere i colori.
  • Le lenti sono realizzate in materiale plastico CR-39, resistente, leggero e dalle eccellenti proprietà ottiche.
  • Grazie all'esclusiva tecnologia delle lenti polarizzate, gli occhiali da sole offrono una visione perfetta, eliminano i riflessi indesiderati e proteggono gli occhi dalle radiazioni ultraviolette. Migliorano la risoluzione, la profondità e la messa a fuoco. Gli occhiali da sole polarizzanti filtrano i riflessi pericolosi e la luce bianca riflessa. Questo li rende particolarmente adatti a conducenti, ciclisti, sciatori e pescatori. Ma sono adatti anche come un accessorio di moda da indossare ogni giorno.
  • Hanno una protezione UV 400, che fornisce una protezione al 100% dalla luce solare. Le lenti degli occhiali da sole sono dotate di un filtro solare di categoria 3 (trasmissione della luce 8–18%). Sono adatti per un'intensa esposizione al sole in spiaggia o in città.

Accessori

  • Consegniamo gli occhiali da sole nella loro custodia originale. Il colore della custodia e il suo design possono variare.
  • Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali da sole. Alcuni modelli possono essere forniti con un sacchetto di tessuto anziché con un panno.

Esplora l'intera gamma di occhiali da sole e scopri tantissimi modelli dei migliori marchi.

Specifiche del prodotto

141 mm Larghezza montatura

145 mm Lunghezza asta (Asta)

49 mm Altezza lente
58 mm Diametro lente (Calibro)
14 mm Ponte
Lenti
Polarizzate: 
Specchiate:  No
Sfumate:  No
Fotocromatiche:  No
Permeabilità alla luce & Categoria di filtro:  Filtro scuro, adatto alla luce solare intensa - Categoria filtro 3
Colore lenti:  Grigio
Altezza lente:  49 mm
Diametro lente (Calibro):  58 mm
Materiale delle lenti:  CR-39
Filtro UV 400: 
Montatura
Forma montatura:  Goccia
Colore montatura:  Argentato
Materiale montatura:  Metallo
Taglia:  L
Larghezza montatura:  141 mm
Lunghezza asta (Asta):  145 mm
Ponte:  14 mm
Peso:  190 g
Naselli regolabili: 
Cerniere a molla:  No
Accessori
Custodia: 
Panno per pulizia: 
Altro
Sesso:  Unisex
Categorie:  Occhiali da sole
Marca: 
Utilizzo:  Moda
Codice:  Antonio Stone Silver/P

Guida Extra:

Trova gli occhiali giusti per la forma del tuo viso

Come scegliere gli occhiali da sole giusti?

Sunglasses guide

Commenti per Lentiamo Antonio Stone Silver/P

Nessuna domanda...

Aggiungi un commento a Lentiamo Antonio Stone Silver/P

Verificato dai nostri clienti

Su 10929 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

Tutto perfetto , prodotti come da descrizione, ottima qualità prezzo , consiglio L acquisto . Tempi un po’ lunghi per la spedizione ma visto il periodo pre natalizio credo che ci possa stare .
Tutto quanto eccellente
Non dò ottimo perchè la consegna non sempre rispetta i tempi.
Per il resto tutto ok