E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

FAQ: 6. Sistema bonus e fedeltà

Non trovi una risposta per la tua domanda? Vuoi segnalare una domanda non presente nelle FAQ?

Fai una domanda

Sconti e raccolta Punti bonus

Anonimo

Domanda: Cosa fare per avere lo sconto e altri prodotti in omaggio?

Lentiamo.it

Risposta: Per essere sempre informato sulle nostre promozioni, consulta l'homepage di Lentiamo, iscriviti alla nostra newsletter e seguici sulla nostra pagina Facebook. Per tutti i LentiAmici è inoltre disponibile il nostro programma Prodotti bonus, che ti consente di ricevere gratuitamente accessori per la cura degli occhi e delle lenti a contatto, ottenendo un notevole risparmio.

Accredito punti bonus

Anonimo

Domanda: Entro quanto si accreditano i punti ricevuti dopo l’ordine effettuato e pagato?

Lentiamo.it

Risposta: Per ogni tuo acquisto riceverai subito dei punti bonus di cui puoi usufruire da subito per aggiungere dei prodotti bonus al tuo carrello insieme alla merce acquistata. Per tutti i dettagli sulla nostra raccolta punti, consulta la pagina Sistema bonus

Scadenza punti bonus

Anonimo

Domanda: Quando scadono i punti bonus?

Lentiamo.it

Risposta: I punti bonus non fruiti scadono dopo un anno. Fai un ordine in qualsiasi momento e aggiungi il prodotto bonus da te preferito.

Inserire nuova carta

Francesca A.

Domanda: Vorrei inserire una carta di credito diversa da quella già memorizzata prima di procedere all'ordine. Come posso fare?

Lentiamo.it

Risposta: Per pagare utilizzando un'altra carta procedi con la creazione del tuo ordine e nel momento della scelta della modalità di pagamento seleziona l'opzione “paga con altra carta”. In questo modo dopo aver confermato l'ordine ti saranno richiesti i dati della nuova carta.