Clariti Multifocal (6 lenti)
La produzione Clariti Multifocal (6 lenti) è terminata. In vendita fino ad esaurimento scorte.
Il sostituto è Biofinity Multifocal CooperVision (6 lenti) (consigliamo di consultare lo specialista di riferimento).
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Scopri di più su Clariti Multifocal (6 lenti)
Le lenti a contatto Clariti Multifocal sono le lenti a contatto mensili prodotte da CooperVision per la correzione della presbiopia che uniscono il comfort del silicone idrogel all'esclusiva tecnologia WetLoc, che mantiene le lenti a contatto naturalmente idratate e confortevoli per tutta la giornata, fornendo una visione sempre nitida e chiara.
Queste lenti mensili sono progettate per essere pratiche, confortevoli e convenienti. Sono disponibili in un vasto range di parametri e forniscono una transizione visiva fluida fra la correzione da vicino e quella da lontano. Grazie alla loro superficie asferica, assicurano inoltre stabilità per tutto il giorno.
Le lenti Clariti Multifocal hanno un elevato contenuto in acqua, elemento essenziale per una resa confortevole. Le proprietà di queste lenti sono dovute alla tecnologia WetLoc™. Grazie a questa tecnologia unica, la lente attrae e vincola le molecole d'acqua alla propria superficie per rimanere idratata tutto il giorno. Il componente idratante è distribuito uniformemente sulla lente, progettato per imitare il naturale stato di idratazione di un occhio sano.
Le lenti in silicone idrogel sono un'alternativa più sana alle lenti in normale idrogel. Consentono un maggior passaggio di ossigeno verso la cornea e, grazie alla loro maggiore traspirabilità, aiutano gli occhi a rimanere più sani.
Le lenti Clariti Multifocal coniugano permeabilità all'ossigeno bilanciata, elevata idratazione ed elevato contenuto in acqua in livelli ottimali per la salute della cornea. Grazie alla tecnologia Advanced Edge, i bordi di queste lenti sono particolarmente sottili, per un minor attrito con le palpebre e un maggiore comfort per il portatore.
Inoltre, queste lenti sono provviste di filtro UV che protegge la cornea dai danni delle radiazioni ultraviolette. Tuttavia, poiché la lente non copre l'intera area dell'occhio, è sempre consigliabile dotarsi di un buon paio di occhiali da sole per ottenere una protezione completa dai raggi UV.
La produzione delle lenti a contatto Clariti Multifocal è terminata. Le uniche versioni ordinabili sono quelle attualmente disponibili in magazzino. Gli utenti delle lenti Clariti Multifocal possono iniziare a utilizzare le nuove Biofinity Multifocal. A causa dei loro diversi parametri, consigliamo di consultare prima uno specialista.
Spesso venduto con la soluzione Solunate Multi-Purpose 400 ml con portalenti.
È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Parametri
Scadenza: | Almeno 28 mesi |
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Materiale: | Somofilcon A |
Tonalità per manipolazione: | No |
Con le lenti si può dormire: | No |
Contenuto di acqua: | 56 % |
Permeabilità all'ossigeno: | 86 Dk/t |
Filtro UV: | Sì |
Silicone-idrogel: | Sì |
Indicatore del lato interno ed esterno: | No |
Lenti in una confezione: | 6 |
Intervallo delle diottrie: | da -8.00 a +6.00 |
Diametro: | 14.2 |
Curvatura: | 8.7 |
Addizione: | LOW a +2.25D, HIGH da +2.50D a +3.00D |
Spessore centrale: | 0.07 mm |
Modulo di elasticità: | 0.5 MPa |
Peso: | 19 g |
Produttore: | CooperVision |
Categorie: |
Domande (13×)
Commenti a Clariti Multifocal (6 lenti) Aggiungi domanda
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Rispondi
Buongiorno , ahimè ... ho provato queste lenti mensili ... i primi gg bene , dopo 3 /4 gg mi infastidivano come se avessi sassolino nell'occhio , presentavano delle imperfezioni nella circonferenza della lente ... sarà stata una partita difettosa ... non saprei . peccato davvero
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Rispondi
Buongiorno Bruna, ci dispiace per l'esperienza negativa. Se sospetti si tratti di una partita difettosa, possiamo fornirti assistenza. Segui le istruzioni che trovi qui per inviarci la tua segnalazione: reclami qualità. A presto!
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Rispondi
Ho letto che le clariti multifocali da Aprile 2024 non vengono più prodotte. Ma vale per tutta la gamma mensili e giornaliere? Grazie
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Rispondi
Buongiorno Alfonso. Effettivamente, il produttore ha annunciato che la produzione delle Clariti Multifocal terminerà. Questo sarà valido solo per le lenti mensili. Infatti, il produttore stesso consiglia come alternativa di passare alle Clariti 1 day Multifocal.
Prima di effettuare il cambio, data la minima differenza di raggio e diametro, suggeriamo comunque di consultare lo specialista. Buona giornata, a presto!
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Rispondi
Buongiorno, avrei bisogno di lenti progressivi mensili. Che differenza c'è tra Clariti Multifocal (6 lenti) e Clariti Elite (6 lenti)? io adesso uso le lenti ATREA EXCELLENCE, ultramoderne in silicone idrogel con permeabilità all'ossigeno
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Rispondi
Buongiorno Laura, ci sono alcune differenze tecniche tra cui la misura del raggio. Ti informo inoltre che le Clariti Elite sono lenti sferiche e non correggono la presbiopia, a differenza delle Clariti Multifocal.
Ti invitiamo a contattarci per maggiori informazioni alla nostra email info@lentiamo.it, per poterti aiutare a trovare le lenti corrispondenti a quelle che già utilizzi. Buona giornata e a presto!
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Rispondi
Salve,
normalmente ordino lenti giornaliere Clarity 1 multifocal con raggio 8.60, addizione high e diametro 14.10.
Vorrei provare le mensili, stessa marca, mi propone raggio 8.70, addizione high e diametro 14.20, vanno bene lo stesso???-
Rispondi
Buongiorno Greta. Grazie per il tuo messaggio. Quando cambiamo alcuni parametri delle lenti a contatto, come il Raggio BC o il Diametro DIA, non si riesce previamente a conoscerne l'efficacia se non provandole. Per una scelta adatta alle tue esigenze è suggeribile consultare lo specialista. Restiamo a tua disposizione. A presto!
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Rispondi
Salve , utilizzo da 2 anni le lenti che sono ottime ma vorrei private multifocali, ho però solamente la ricetta dell'oculista, ottico me lo ha sconsigliato dicendo che non si vede mai bene, io vorrei provare, cime posto fare ?
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Rispondi
Salve Beatrice. Tendenzialmente consigliamo sempre di seguire le indicazioni dello specialista. In realtà, però, l'affermazione che "non si vede mai bene" con le lenti multifocali, ci sembra contenere una opinione un po' difficile da sostenere, dal momento che abbiamo migliaia e migliaia di clienti che le utilizzano ogni giorni con grande soddisfazione. Probabilmente ti consiglierei di sentire un altro ottico o, meglio, anche l'oculista- Ovviamente l'ottico potrebbe avere una ragione particolare, legata al tuo caso specifico, per non consigliarti lenti multifocali. Ti auguro una ottima giornata.
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Rispondi
Salve è possibile cambiare il raggio poiché di alcune trovo 14 ma a me serve 14.3
Grazie-
Rispondi
Buongiorno Rosanna. Da quello che dici si deduce che stai tentando di ordinare un prodotto diverso da quello che normalmente utilizzi.
Se vuoi inviaci pure una foto della confezione delle lenti che stai utilizzando a questo indirizzo mail: info@lentiamo.it . Ti invieremo subito il link contenente il prodotto che stai cercando! Buona giornata
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Rispondi
Buongiorno chiedo un informazione.. ho letto che le lenti silicon hidrogel Ossona essere portate dai 12/16 ore consecutive .non capisco perché l ottico mi dice 8 ore o dieci ma sporadicamente..
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Rispondi
Buonasera Linda, le lenti in silicone idrogel, secondo quanto dichiarato dai fabbricanti, possono essere indossate anche fino a 14/16 ore, tuttavia non tutti gli occhi sono uguali e molto probabilmente il tuo ottico ti ha dato un consiglio su misura, pensando alla natura del tuo occhio. A presto!
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Rispondi
Buonasera. Non è chiaro: una confezione contiene 3 lenti o 6 lenti?
Il prezzo di € 39,99 è per 3 lenti o per 6 lenti?
Grazie-
Rispondi
Buongiorno Ornella, il prezzo 39,99 € si riferisce al prodotto “Clariti
Multifocal (6 lenti)” una confezione contenente 6 lenti. Se necessiti di due
gradazioni differenti per occhio, sarà necessario ordinare due confezioni, una
per occhio sinistro e una per occhio destro, in questo caso il prezzo raddoppia.
A presto!
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Rispondi
buon giorno
uso delle lenti multifocali +2,25 mid (+1,75)
vorrei provare queste posso sostituirle con +2,25 addizione low? oppure addizione high?
grazie infinite-
Rispondi
Buongiorno Rita! Ti confermiamo che, per questo prodotto, il parametro
addizionale +1.75 e +2.25 corrispondono all'addizione Low. Ad ogni modo prima
di effettuare il passaggio ad un altro marchio di lenti, trattandosi di
dispositivi medici, è sempre preferibile consultare lo specialista per
verificare se le caratteristiche del prodotto (non solo parametri ma anche,
materiale e composizione) possano soddisfare le tue esigenze. A presto!
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Rispondi
Cosa significa UV blocco grazie
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Rispondi
Buongiorno Silvia, la dicitura indica il fatto che queste lenti sono
provviste di un filtro per proteggere l'occhio dai raggi ultravioletti. Resto a
tua disposizione.
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Rispondi
Buonasera uso al momento lenti giornaliere Proclear coopervision potere 1.75 raggio 8.70 diametro 14.20 mi chiede "Addizione" cosa devo mettere? la scatola delle mensili è da 6 lenti come vanno utilizzate? Grazie.
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Rispondi
Buongiorno Alberto, grazie per il tuo messaggio. Questo parametro indica
appunto la correzione della presbiopia. In questo caso devi domandare al tuo
specialista di quale parametro hai bisogno. Chiedigli di considerare queste
informazioni che lui capirà senz'altro (LOW a +2.25D, HIGH da +2.50D a +3.00D)
Resto a tua disposizione!
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Rispondi
Salve. Io attualmente uso lenti giornaliere. Vorrei sapere se esistono lenti mensili multifocali con BC 8.6 e DIA 14.10 visto che non riesco a trovarne con queste misure. Grazie mille per una vostra cortese risposta. Cordiali saluti
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Rispondi
Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Purtroppo non disponiamo di
lenti con i parametri da te indicati. Ti consiglio di consultare il tuo
contattologo per capire se esistono lenti con i tuoi paramentri o se puoi
acquistare lenti dal diametro 14.20 che è quello più diffuso. Spero di
esserti stata dìaiuto. A presto du lentiamo.it, Ilaria
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Rispondi
buongiorno,
vorrei acquistare "Clariti Multifocal (6 lenti)", le vedo in pronta consegna e non capisco perchè la data di spedizione indicata è 20/10.
Mi fate capire?
Grazie-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti informo che non tutte le lenti
sono disponibili nei nostri magazzini. Appena inserisci tutti i parametri delle
lenti compare l'informazione della spedizione, in questa data ti spediremo le
lenti appena ricevuti dai nostri fornitori. Rimango a tua disposizione, buona
serata, Vendula
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