Ho già un account cliente Lentiamo

Occhiali da uomo - 5 trend

Trend occhiali uomo
 

Sei alla ricerca di un nuovo paio di occhiali, ma non sai che tipo di montatura possa fare al caso tuo? Nessun problema! Ti presentiamo i trend uomo eyewear per aiutarti nella ricerca del tuo prossimo paio di occhiali!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Lentiamo (@lentiamo)

Quali sono i trend del 2022 per gli occhiali da uomo?

Scegliere la montatura giusta è un'impresa importante. I tuoi occhiali dovrebbero essere non soltanto adatti alla forma del tuo viso, ma anche un accessorio adatto ad ogni occasione e a qualsiasi capo di vestiario, dalle tute ai completi.

Quando si parla di occhiali per uomo, ci sono innumerevoli brand, montature e materiali fra cui poter scegliere. Curioso di conoscere quali saranno le tendenze per l'eyewear da uomo? Continua a leggere.

  1. La scelta sportivo-elegante: gli occhiali a mezza montatura

    Che siano tartarugati, marroni, in acetato trasparente o neri, gli occhiali a mezza montatura sono uno dei trend indiscussi. Sono sofisticati ma allo stesso tempo giovanili, perfetti per ogni occasione e per tutte le età. Scegli fra i classici, ispirati ai modelli vintage più iconici, oppure i moderni, leggerissimi e dal design pulito.

    Occhiali a mezza montatura stile vintage

    Occhiali a mezza montatura stile moderno

  2. Trend alert: spessi e squadrati

    Se hai un viso rotondo oppure ovale, dai un'occhiata a queste montature squadrate dalla montatura spessa. Potrai scegliere fra tanti modelli – disponibili in tutte le taglie e fogge – che richiamano i famosissimi occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban. Ultimo, ma non meno importante, gli occhiali con la montatura spessa sono anche robusti e resistenti. Questa caratteristica li rende un'ottima scelta per chi pratica sport a basso impatto.

    Non sei un fan delle montature nere? Nessun problema, nella nostra selezione di occhiali squadrati da uomo troverai un'ampia scelta di colori.
  3. Aviator: occhiali a goccia da vista, non solo da sole!

    Tutti conoscono gli inconfondibili occhiali a goccia. Con il loro design senza tempo, gli occhiali da sole da pilota restano sempre di tendenza. Nel 2022 sono fra i top trend anche per quanto riguarda le montature da vista, soprattutto in oro. In più, qui su Lentiamo puoi trovare questi occhiali trendsetter anche in versione non graduata e dotati di filtro per luce blu, che protegge i tuoi occhi dagli effetti nocivi degli schermi digitali. Se non hai bisogno di lenti correttive, ma trascorri molto tempo con i dispositivi elettronici, non perdere i nostri nuovi occhiali per PC!

  4. Gusto vintage: giochi di forme e motivi

    Motivi raffinati, colori a contrasto e montature bicolor dal sapore vintage: ecco un altro grande trend per la moda occhiali del 2022. Scegli il design che più si confà al tuo gusto e alla forma del tuo viso. Questi occhiali stilosissimi sono uno più bello dell'altro, tesoro!

  5. Originali e particolari: le montature geometriche

    Le montature geometriche e oversize, soprattutto quelle ottagonali ed esagonali, rappresentano una delle ultimissime novità nel mondo dell'eyewear. E la parte migliore è che si adattano magnificamente a tutti i visi! Se stai cercando qualcosa di nuovo e originale, uno di questi modelli potrebbe fare al caso tuo.

 

 

Trova i tuoi prossimi occhiali in un paio di clic e ricevili comodamente a casa tua. La spedizione è sempre gratis su tutti gli ordini contenenti occhiali a marchio Lentiamo e per gli ordini superiori a 69 €!
Vai agli occhiali da uomo →