E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Strabismo

Questa è una condizione in cui gli occhi non guardano paralleli e uno discosta dalla direzione normale. Le lenti a contatto possono correggere il strabismo, ma è necessario sapere di che tipo di strabismo si tratta. Il paziente deve essere molto attentamente esaminato e monitorato. Le lenti a contatto sono adatte solo per i bambini più grandi o adulti, dove il strabismo e l errore di rifrazione sono già stabilizzati.

Commenti Aggiungi domanda

  • PASQUALE
    un mese fa

    Ho 50 anni e sono strabico dall'età di tre 3 anni... mi chiedevo ove mai possibile di poter correggere tale difetto. Ho avuto notizie discordanti in merito. Nello specifico qualcuno riteneva inutile o meglio inopportuno l'intervento vista la mia età, per problemi eventuali di diplopia ed altro. Altri mi parlavano di lenti a contatto per ovviare al problema dello strabismo, ignaro in tal senso, mi hanno consigliato di visionare il sito. Onestamente volevo delucidazioni maggiori in merito, per capire vantaggi e rischi di un intervento, ed avere risposte più esaustive in merito alle lenti a contatto per superare il difetto dello strabismo (ove mai veritiero). Grazie anticipatamente per la fattiva collaborazione. Cordiali saluti.

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.