Ho già un account cliente Lentiamo

Ray-Ban Everglasses: lenti trasparenti con filtro blue light per PC

Vojtěch Brtinský

Contenuti medici verificati da Vojtěch Brtinský, Optometrista, il 5/1/2021
Scritto da Leonie Bauer

Finalmente sono qui! Vi presentiamo i nuovi Ray-Ban Everglasses!

Questi innovativi occhiali protettivi per PC sono una novità nel mercato dell'occhialeria, sia in termini di tecnologia che di stile. La collezione presenta modelli eleganti e originali, per incontrare lo stile e il gusto di tutti. Se non avete bisogno di occhiali correttivi, ma desiderate proteggere i vostri occhi dalla luce blu emessa dagli schermi, questi occhiali prefabbricati senza diottrie fanno al caso vostro!

Gli oftalmologi, così come i fan della Ray-Ban, hanno già un debole per questi nuovi occhiali con filtro per luce blu avanzato. Questo filtro permette di utilizzare computer, smartphone e TV ogni giorno, proteggendo gli occhi.

Ma non è tutto. Per saperne di più sulle ultime innovazioni Ray-Ban, continuate a leggere!

I Ray-Ban Everglasses sono occhiali per PC ready-to-wear

I design delle montature Ray-Ban sono sempre iconici e inconfondibili. Eleganza senza tempo, tanti colori e una protezione superiore. Oltre al loro design alla moda, i nuovi Everglasses si distinguono grazie alla protezione avanzata dalla luce blu che offrono.

Questi occhiali con filtro anti luce blu montano lenti trasparenti con filtro anti luce blu senza correzione diottrica, già pronti per essere indossati, che vi proteggeranno dalle onde di luce blu emessa dagli schermi digitali.

Ray-Ban Everglasses per donna

Gli occhiali con filtro blue light aiutano a combattere l'affaticamento oculare, minimizzano la luminosità per una visione più confortevole e aumentano il contrasto rendendo i colori più naturali. Protezione e massimo comfort visivo, insieme. Il filtro per luce blu Everglasses è ideato per ridurre l'astenopia da videoterminale, minimizzando sia la luce dei dispositivi che quella delle lampadine. Secondo un recente studio, gli occhiali bloccano il 20% della luce blu fra i 380 e i 450 NM.

Grazie a questa tecnologia, gli adolescenti e gli adulti che trascorrono molto tempo di fronte ad uno schermo digitale, avranno a disposizione una valida protezione per gli occhi.

La stanchezza dopo lunghe ore trascorse a lavorare al computer sarà un ricordo del passato. Gli Everglasses firmati Ray-Ban sono l'accessorio must al lavoro (e dovunque ci sia uno schermo elettronico).

I Ray-Ban Everglasses offrono una protezione del 100% contro i raggi UVA e UVB

Esatto, avete letto bene. Le lenti trasparenti per PC della collezione Everglasses proteggono gli occhi dalla luce blu e dalla luce solare. Tutti i modelli montano infatti un eccellente filtro UV, che vi proteggerà dal sole anche all'aperto.

I Ray-Ban Everglasses montano lenti di alta qualità in vetro minerale e poliammide

E c'è di più. Gli Everglasses Clear non solo proteggono i vostri occhi dal sole e dalla luce blu. Fra i benefici più importanti vi è anche l'eccellente comfort visivo fornito dalle lenti di alta qualità realizzate in vetro minerale e poliammide. Queste lenti non distorcono le immagini e sono resistenti ai graffi; eccellenza tecnologica e durevolezza senza paragoni.

Tutti i vantaggi dei Ray-Ban per PC

I Ray-Ban con lenti trasparenti e filtro blue light garantiscono:

  • protezione dalla luce blu emessa dagli schermi digitali
  • protezione 100% dai raggi UVA e UVB
  • trattamento sulla superficie frontale della lente
Ray-Ban Everglasses per uomo

Cosa state aspettando? Ordinate ora i vostri occhiali anti luce blu Ray-Ban su Lentiamo, il miglior e-shop di ottica in Italia!

Nulla di quanto contenuto nel presente articolo può essere interpretato come una forma di consiglio medico, né è inteso a sostituire le raccomandazioni di un medico specialista.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori

    I prodotti più venduti