Sconti di fine estate sugli occhiali da sole! Fino al 50% di sconto!

Ho già un account cliente Lentiamo

Lentiamo Anna Transparent

Offerta −46%
Prodotto momentaneamente non disponibile.

Perché acquistare proprio da noi?

Rivenditore autorizzato

Vendiamo esclusivamente eyewear delle migliori marche.

Sempre in stock

Gli occhiali saranno spediti entro 3 giorni lavorativi.

Spedizione gratuita

Spedizione gratis per acquisti oltre 69 € e sui prodotti a marchio Lentiamo. Con reso facile e gratuito!

 

Dettagli del prodotto

Nel cuore di Praga, i designer e gli optometristi di Lentiamo hanno sviluppato una collezione unica di occhiali che combina tutto ciò che il marchio Lentiamo rappresenta: alta qualità, design sofisticato e prezzi accessibili. I criteri principali nello sviluppo degli occhiali sono stati le preferenze e le esigenze dei nostri clienti. Per garantire che gli occhiali soddisfino i loro standard di alta qualità, sono stati eseguiti test a lungo termine sulla montatura direttamente dai nostri ottici. Il risultato sono occhiali unici creati con amore che offrono il massimo comfort, uno stile straordinario e una lunga durata.

Caratteristiche principali degli occhiali Lentiamo:

  • design originale creato a Praga dai nostri specialisti,
  • la montatura degli occhiali è realizzata in materiale ultraleggero che trasforma l'uso quotidiano in un piacere per gli occhi, il naso e le tempie,
  • i lati e le estremità delle montature sono incisi o modellati con la scritta Lentiamo, che garantisce l'autenticità dei nostri occhiali e il loro eccellente livello di lavorazione artigianale,
  • oltre a una custodia in ecopelle di alta qualità e un panno per la pulizia ultra morbido, è inclusa una scatola di cartone rigida, riciclabile e riutilizzabile.

Gli occhiali da donna Lentiamo Anna Transparent sono apprezzati da tutti.

Montatura per occhiali

  • La montatura trasparente si abbina perfettamente sia alla pelle con sottotono freddo che a quella con sottotono caldo e a tutti i colori dei capelli.
  • Le montature Cat Eye sono la scelta ideale per chi ha un viso ovale, a forma di cuore o a forma di diamante.

Accessori

  • Consegniamo gli occhiali nella loro custodia originale. Il colore della custodia e il suo design possono variare.
  • Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali da vista. Alcuni modelli possono essere forniti con un sacchetto di tessuto anziché con un panno.

Esplora l'intera gamma di occhiali da vista e scopri la nostra ampia gamma di montature in tantissimi stili, oppure consulta la nostra guida agli occhiali da vista per leggere i consigli dei nostri specialisti.

131 mm Larghezza montatura

140 mm Lunghezza asta (Asta)

41 mm Altezza lente
53 mm Diametro lente (Calibro)
15 mm Ponte
Sesso: Donna
Forma montatura: Cat Eye
Naselli regolabili: No
Cerniere a molla: No
Filtro UV 400: 
Materiale montatura: Plastica
Materiale delle lenti: Plastica
Colore montatura: Trasparente
Custodia: 
Panno per pulizia: 
Taglia:M
Diametro lente (Calibro):53 mm
Altezza lente:41 mm
Ponte:15 mm
Lunghezza asta (Asta):140 mm
Larghezza montatura:131 mm
Codice:Anna Transparent
Peso: 200 g
Marca:
Categorie:Occhiali da vista
Occhiali per PC

Mostra tutto

Recensioni su Lentiamo Anna Transparent:
100 % in base 1 dei giudizi

Viene mostrata solo la valutazione con commenti

Potrebbe interessarti anche

Domande

Commenti a Lentiamo Anna Transparent

    Nessuna domanda...

    Aggiungi un commento a Lentiamo Anna Transparent

    I campi segnati * sono obbligatori

    Verificato dai nostri clienti

    Su 8992 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

    i
    Servizio e consegna eccellenti
    Ottimi prezzi e consegna veloce, più che soddisfatta!!
    Ottimo servizio, puntuale ed efficiente