Hawkers One Uptown - Blue Ocean HOUP21LLX0
Prodotto momentaneamente non disponibile.
Potrebbe interessarti anche
Descrizione del prodotto
Gli occhiali da sole Hawkers, combinano un'infinità di colori e stili. Hawkers, un marchio di tendenza che collabora con una serie di importanti aziende e individui, aspira a diventare uno dei marchi di punta del futuro. Questa collezione di occhiali da sole è colorata, estroversa e originale.
Gli occhiali da sole Hawkers One Uptown - Blue Ocean sono un modello unisex.
Vorresti vedere come ti stanno questi occhiali da sole? Prova la funzione Specchio Virtuale di Lentiamo.
Montatura per occhiali da sole
- Il colore blu della montatura si abbina perfettamente a una carnagione con sottotono freddo e capelli castano chiaro, neri o biondo chiaro.
- Occhiali da sole con montatura squadrate sono la scelta ideale per chi ha una forma del viso rotonda, ovale o triangolare.
- La montatura di questi occhiali da sole è realizzata in plastica di alta qualità, materiale che offre durevolezza e comfort.
Lenti per occhiali da sole
- Le lenti blu esaltano il contrasto e riducono al minimo i riflessi di luce. Anche i tennisti le apprezzeranno, poiché enfatizzano il contrasto tra la pallina da tennis gialla e lo sfondo bianco.
- Le lenti sono in plastica, i cui innegabili vantaggi sono la leggerezza e la resistenza alla rottura.
- Hanno una protezione UV 400, che fornisce una protezione al 100% dalla luce solare. Le lenti degli occhiali da sole sono dotate di un filtro solare di categoria 3 (trasmissione della luce 8–18%). Sono adatti per un'intensa esposizione al sole in spiaggia o in città.
Esplora l'intera gamma di occhiali da sole e scopri tantissimi modelli dei migliori marchi.
Specifiche del prodotto
138 mm Larghezza montatura
145 mm Lunghezza asta (Asta)
Lenti | |
---|---|
Polarizzate: | No |
Specchiate: | No |
Sfumate: | No |
Fotocromatiche: | No |
Permeabilità alla luce & Categoria di filtro: | Filtro scuro, adatto alla luce solare intensa - Categoria filtro 3 |
Colore lenti: | Blu |
Altezza lente: | 38 mm |
Diametro lente (Calibro): | 49 mm |
Materiale delle lenti: | Plastica |
Filtro UV 400: | Sì |
Montatura | |
Forma montatura: | Squadrata |
Colore montatura: | Blu |
Materiale montatura: | Plastica |
Taglia: | M |
Larghezza montatura: | 138 mm |
Lunghezza asta (Asta): | 145 mm |
Ponte: | 24 mm |
Peso: | 110 g |
Naselli regolabili: | No |
Cerniere a molla: | No |
Accessori | |
Custodia: | No |
Panno per pulizia: | No |
Altro | |
Sesso: | Unisex |
Categorie: | Occhiali da sole |
Marca: | Hawkers |
Utilizzo: | Moda |
Codice: | One Uptown - Blue Ocean HOUP21LLX0 |
Guida Extra:
Trova gli occhiali giusti per la forma del tuo viso
