E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Lenti a contatto estetiche

Queste lenti a contatto vengono utilizzati per evidenziare o per cambiare il colore della propria iride (del occhio sano), se il cliente vuole ottenere espressione drammatica o cambiare la propria immagine – le cosiddette “lenti crazy”

La funzione che svolgono non è sempre solo estetica, ma anche protesica per esempio nel caso di aniridia, grande coloboma della iride, o per coprire le cicatrici sulla cornea o per coprire leucoma. Migliora l'aspetto del occhio danneggiato o la funzione visiva. Se possibile, si utilizzano le lenti a contatto morbide.

Commenti Aggiungi domanda

  • Mara T.

    Vorrei sapere un informazione se è possibile, sto usando le lenti a contatto estetiche. .ma purtroppo quando le metto ho problemi con la vista. Mi succede che dopo che le applico mi si affusca la vista. ..mi sono recata dall ottica in cui ho acquistato le lenti e mi ha detto che molto probabilmente tutto quello che mi succede è dovuto dal diametro della lente e purtroppo mi ha anche detto che la lente estetica è unico diametro. .vorrei sapere se è vero e se è possibile acquistare una marca diversa che non mi provoca tutto questo fastudio?? Grazie mille!

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori