E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Air Optix Colors. Novità per coloro che amano il colore

A metà maggio sono state introdotte le Air Optix Colors al'estero, pochi giorni fa le abbiamo aggiunte all'offerta di Lentiamo.it. E dal momento che le nuove lenti colorate Air Optix Colors sono veramente eccezionali, abbiamo preparato un breve articolo che le presenta.

Lenti di colorazione eccellenti che pensano alla salute degli occhi

Questa potrebbe essere la descrizione delle lenti mensili Air Optix Colors in una sola frase. Le abbiamo ovviamente già provate (estetiche e da vista) e proclamiamo – siamo entusiasti! Si indossano facilmente, perfettamente evidenziano il colore naturale degli occhi, e anche se indossate per tutto il giorno, non abbiamo riportato alcun disagio. Una collega è riuscita ad addormentarsi con le lenti indossate, che non è qualcosa che noi consigliamo, ma i suoi occhi la mattina dopo non prudevano ne bruciavano. Al contrario, dormire con lenti in idrogel convenzionali potrebbe essere un problema Ci sono due ragioni – le lenti Air Optix Colors sono realizzate interamente con un nuovo materiale che trasmette 5 volte più ossigeno delle lenti idrogel tradizionali su tutta la superficie della lente, che è anche un nuovo standard. La cornea sotto la lente non soffre di mancanza di nutrimento. L ‘altra proprietà che hanno le lenti mensili Air Optix Colors come le prime sul mercato sono la superficie estremamente liscia in plasma, resistente ai depositi di tutti i tipi – proteine, polvere, pollini e batteri non hanno alcuna possibilità.

Per chi sono consigliate le Air Optix Colors?

Soprattutto per coloro che vogliono indossare le lenti colorate per un tempo più lungo che richiedono anche una maggiore comodità di utilizzo. Proprietà di utilità rivoluzionarie, tasso di cambio mensile e colore, che agisce in modo naturale e sottolinea perfettamente l'aspetto naturale degli occhi – se cercate le lenti colorate da indossare ogni giorno, Air Optix Colors sono il top, probabilmente a lungo imbattibili.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Lo sapevate che... la prescrizione per le lenti a contatto è differente da quella per gli occhiali?

Magari per molti di voi sarà una cosa scontata ma, per chi acquista per la prima volta online, è meglio ribadire il concetto.

Vedi tutto il testo

Per vederci chiaro anche durante le feste di Natale!

La nostra esperienza ci insegna che tra la lista di cose che alcuni di voi rimandano e rimandano… c’è anche l’acquisto delle lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

Consigli per uno Shopping PRO durante il Black Friday

Grandi sconti su tantissimi articoli, compresa quella nuova TV che nemmeno ti serve

Vedi tutto il testo

Acido ialuronico: miracolo per i portatori di lenti a contatto (e non solo per loro)

L'acido ialuronico è una molecola completamente naturale perché prodotta dall'organismo e per questo motivo non provoca effetti collaterali.

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!