Saldi di Pasqua 🐣

Ho già un account cliente Lentiamo

Max OptiFresh 10 ml (bonus)

Prodotti bonus

in base 211 dei giudizi

Questo prodotto non può essere acquistato separatamente.

Perché acquistare proprio da noi?

Perché abbiamo vantaggi unici.

Programma bonus

Accumuli punti bonus dal momento del primo acquisto e li converti in prodotti in omaggio.

Spedizione gratis: ordini da 69 €

Consegna senza stress a un pick-up point a soli 3,99 € o al domicilio a partire da 4,99 €.

Garanzia di sostituzione

Lentiamo.it ti garantisce la sostituzione delle lenti per 365 giorni se si tratta della modifica del valore diottrico.

 

Recensioni su Max OptiFresh 10 ml:
87 % in base 211 dei giudizi

Ottimo prodotto in formato piccolo
Buona
Prodotto di buona qualità
Buona alternativa per il mio collirio
Rinfrescanti. Ottimo prodotto da utilizzare soprattutto d'estate, o anche la sera quando si avverte un po' di affaticamento oculare.
Prodotto consigliato, buona Qualità
Ottimo soprattutto per chi usa lenti spesso come me
OTTIMO, lo uso occasionalmente.
lo uso perchè e in regalo con i punti , pero sul mercato c'è di meglio
Pratico e utile
Utilissimo
Ottimo prodotto, l'ho scelto come regalo con l'ultimo acquisto. Utile per rinfrescare e dare sollievo agli occhi.
Valido prodotto. Consiglio
Buon prodotto, lo uso al bisogno (giornate vento forte, quando sono in mare, ecc.
Ottimo prodotto.
Ottimo
Buono
Molto utile
Non l'ho ancora provato, ma sembra faccia il suo dovere
Molto rinfrescanti e idratante
Ottimo
buono
Ottima qualità e omaggio molto utile
ottimo prodotto
Fa il suo dovere, niente di speciale, a volte brucia.
prodotto molto rinfrescante, davvero ottimo
Regalo fattomi da lentiamo
prodotto ottimo
discrete. sono arrivate come omaggio. ho provato prodotti migliori. cmq non male.
ottimo
Ottima qualità, lo consiglio
Utilissimo
ho provato altri prodotti similari che ritengo essere migliori ma trattandosi di un omaggio va benissimo lo stesso
buono
molto buono
lo alterno con altri colliri questo è più lubrificante dato che ho una secchezza agli occhi
ottimo
Buono
Lubrifica e da sollievo
Buon prodotto. Molto utile, lo consiglio.
buono
Utilizzo le lenti giornalmente
Prodotto buono e come da descrizione
Servizio e consegna rapida
buono
Ottimo per lubrificare gli occhi
Mia figlia lo utilizza soprattutto d'estate e lo trova molto buono
Ottimo prodotto
Buono
Eccellente
ottimo
Ottimo
Ottimo!

Altre 6 valutazioni Viene mostrata solo la valutazione con commenti

Scopri di più su Max OptiFresh 10 ml (bonus)

Le gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml forniscono un sollievo immediato e un comfort di lunga durata. Sostituiscono le lacrime naturali e creano una pellicola uniforme stabile e duratura nel tempo sulla superficie dell'occhio – proteggendo in questo modo i tuoi occhi dalle influenze ambientali come smog, calore, vento, ambiente con l'area condizionata, lavoro al computer. Esse possono essere utilizzate anche senza prescrizione medica. Forniscono un sollievo rapido ed efficace quando si ha la sensazione di secchezza degli occhi.

Non hai abbastanza punti bonus per ottenere il prodotto bonus? Puoi anche acquistarlo.

È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.

Parametri

Scadenza: Almeno 4 mesi
Utilizzo dall'apertura: 30 giorni
Volume: 10 ml
Confezione: boccetta
Si può usare con le lenti: 
Con acido ialuronico: No
Peso: 20 g
Conservanti:Polyhexanide

Domande (36×)

Commenti a Max OptiFresh 10 ml (bonus) Aggiungi domanda

  • Raffaella M.

    Buongiorno volevo chiedere se Max Opti Fresh è più corretto usarlo prima di indossare le lenti a contatto, o quando sento l'occhio secco con già addosso le lenti a contatto?

    Rispondi
    • Antonio R. Antonucci
      Lentiamo.it

      Buongiorno Raffaella. Grazie per il tuo messaggio. Entrambi gli usi sono corretti. Queste gocce possono essere usate sia con le lenti che senza. Per maggiori dettagli puoi contattarci su info@lentiamo.it. Rimango a tua disposizione. A presto!

      Rispondi
  • Carmen A.

    Buona sera ...vorrei sapere con i 341 punti..como posso usarli...
    Grazie per rispondere..
    Buona serata .

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Carmen. I punti bonus possono essere utilizzati in fase d'ordine per scegliere alcuni prodotti disponibili nella sezione "Prodotti bonus" . A presto! 

      Rispondi
  • Patrizia B.

    Buona sera volevo sapere se Max OptiFresh si puo utilizzare con le lenti a contatto

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Patrizia. Sì ti confermo che il Max OptiFresh può essere utilizzato quando si indossano le lenti a contatto. A presto!  

      Rispondi
  • Gianluca M.

    Puntuali e tanto tanto professionali, grazieeee

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Grazie a te per averci scelti! Alla prossima! :)

      Rispondi
  • Rino V.

    Ottimo prodotto

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Grazie Rino per il tuo commento! Siamo felici che ti sia trovato bene con questo prodotto.

      Rispondi
  • Arianna G.

    Salve posso aggiungere questo al mio ultimo ordine grazie

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Arianna! I tuoi punti non sono abbastanza per ricevere il prodotto bonus ma ho aggiunto il prodotto in omaggio facendoti usufruire della promozione in corso oggi. A presto!

      Rispondi
  • Fabrizio B.

    Si può usare indossando le lenti Air Optix Plus Hydraglyde (6 lenti)?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Fabrizio! Il prodotto può essere utilizzato con tutti i tipi di lenti morbide comprese le Air Optix Plus Hydraglyde. A presto!

      Rispondi
  • Viola T.

    Si può usare in gravidanza?

    Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongiorno Viola! Ti abbiamo inviato una mail allegando il foglietto
      illustrativo di questo prodotto, in questo modo potrai verificare con il tuo
      medico se possa essere utilizzato durante la gravidanza. A presto!


      Rispondi
  • Anna P.

    Non usatelo con le lenti !
    Ho dovuto buttare DUE scatole di lenti da 6 pezzi!!! prima di capire che era x questo collirio che mettevo con le lenti
    Le lenti a contatto mi sono durate 10 gg l 'una e ho sopportato fastidio agli occhi come fosse già passato un mese
    Ora ho usato le lenti senza collirio e mi sono durate un mese

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno Anna, il tuo messaggio ci colpisce, poiché questo collirio è uno
      dei più venduti nel nostro e-shop e non abbiamo nessuna segnalazione simile a
      quella che ci presenti. Sicuramente c'è stato qualcosa che dovremmo
      approfondire. A tal proposito ti stiamo contattando per avere maggiori
      informazioni a riguardo. Buona giornata.


      Rispondi
  • Erika M.

    Anche con le lenti a contatto?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Erika, ti confermo che queste gocce possono essere usate insieme
      alle lenti. A presto!


      Rispondi
  • Sara F.

    Buongiorno quanto dura una volta aperta la confezione?

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Sara, il prodotto può essere utilizzato fino a 30 giorni
      dall'apertura. A presto!


      Rispondi
  • Camillo C.

    Quale è l'ingrediente di base?

    Rispondi
    • Sandro Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno, questi sono i componenti del prodotto: Hidroxy propyl methyl
      cellulose, sodium chloride, boric acid, potassium chloride, sodium per borate.
      Il conservante utilizzato è il Polyhexanide. Resto a tua disposizione!


      Rispondi
    • Valentina Fais
      Lentiamo.it

      Buongionro Camillo, questo prodotto contiene: idrossipropil­metilcellulosa,
      cloruro di sodio, acido borico, cloruro di potassio e perborato di sodio.
      A presto!


      Rispondi
  • Massimo L.

    Il collirio MaxOptiFresh posso usarlo con è senza lenti a contatto?????
    Grazie .

    Rispondi
    • Maria Chiara Tarsia
      Lentiamo.it

      Buongiorno Massimo, ti confermo che puoi utilizzarlo anche senza le lenti a
      contatto per idratare o risciacquare delicatamente i tuoi occhi.
      A presto!


      Rispondi
  • Giorgio B.

    Possono essere usate direttamente negli occhi

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazieper averci scritto. Si, questo prodotto può essere
      usato anche indossando le lenti a contatto. A presto, Ilaria


      Rispondi
  • Andrea L.

    Buongiorno, il prodotto contiene conservanti?

    Rispondi
    • Santo Curatolo
      Lentiamo.it

      Buongiorno, il prodotto contiene conservanti, nello specifico il
      Polyhexanide. A questo indirizzo trovi tutti i prodotti senza conservanti: https://www.lentiamo.it/…ervanti.html Ti auguro una ottima giornata!


      Rispondi
  • Larysa G.

    Ciao. una volta aperto quanto dura?

    Rispondi
    • Santo Curatolo
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. La casa produttrice indica un
      periodo di 30 giorni dopo l'apertura. Buona giornata!


      Rispondi
  • Irene F.

    Salve,

    è indicato per l'applicazione con lenti?

    Grazie

    Saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      Lentiamo.it

      Buongiorno! Si, questo prodotto può essere
      usato anche indossando le lenti. A presto, Ilaria


      Rispondi
  • Francesca

    buonasera

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per la tua domanda. Ti confermo che le gocce si
      possono applicare anche con le lenti indossate. rimango a disposizione, buona
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Giuseppe C.

    Salve potreste aggiungere questo regalo (Max OptiFresh 10 ml) al mio ordine? Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti confermo che ho appena aggiunto
      il prodotto Max OptiFresh 10 ml al tuo ordine n. 1510032662 Buona
      giornata, Vera


      Rispondi
  • Marcella C.

    fatemi sapere come viene spedito il regalo insieme alle lenti ordinate?
    grazie mille, saluti.
    Marcella

    Rispondi
    • ilaria pacini
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto! Ti confermo riceverai nello
      stesso pacco le lenti e il regalo. A presto, Ilaria


      Rispondi
  • Tonia

    Buongiorno

    Rispondi
    • ilaria pacini
      Lentiamo.it

      Cara tonia, ti ho risposto via email! grazie


      Rispondi
  • Elena F.

    Buongiorno, potreste aggiungere al mio ordine n°1510026187
    il prodotto Max OptiFresh 10 ml (bonus)? Grazie.

    Rispondi
  • Luigi U.

    Buonasera, potreste aggiungere le "gocce per occhi. 1510011669? Grazie

    Rispondi
    • Luigi U.

      ...bonus...

      Rispondi
  • Giancarlo F.

    ho avuto un serio problema con la postepay(clonazione) gentilmente potrei usufruire del contrassegno?

    Rispondi
    • Giancarlo F.

      mi manda anche il totale sia con il 10% in meno e sia senza la spedizione?così le do l ok per la spedizione con il cpntrassegno

      Rispondi
      • Vendula Cirova
        Lentiamo.it

        Gentile Cliente,


        grazie per il tuo messaggio.


        Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
        all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


        Purtroppo le promozioni non sono cumulabili, mi dispiace di non poter esserti
        d'aiuto. Ti ho applicato lo sconto del 10 %.


        Rimango a tua disposizione.


        Buona giornata, Vendula


        Rispondi
        • Giancarlo F.

          va benissimo.. allora proceda anche con il contrassegno

          Rispondi
          • Vendula Cirova
            Lentiamo.it

            Gentile Cliente, ti confermo che il tuo ordine è stato spedito oggi e lo
            riceverai entro venerdì. Rimango a tua disposizione, buona giornata,Vendula


            Rispondi
  • Giancarlo F.

    mi puo modificare lei con la promozione migliore?sia col 10% oppure senza spese di spedizione .. la più conveniente così oggi vado all ufficio postale e verifico

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che adesso il tuo ordine è con la promozione
      migliore. Ti chiederei di verificare all'interno della tua sezione clienti. Ti
      ricordo che le lenti a contatto e gli altri prodotti ordinati possono essere
      pagati in diversi modi. Ti offriamo il pagamento con carta di credito VISA,
      Mastercard o American Express, in contrassegno e ancora con PayPal. Il
      pagamento con PostePay non è possibile. Rimango a tua disposizione, buona
      giornata, Vendula


      Rispondi
  • Giancarlo F.

    ho effettuato l estratto conto postepay risulta effettuato il pagamento

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ci dispiace ma non abbiamo ricevuto il pagamento per
      l'ordine in corso.(non è possibile terminare il pagamento con la carta
      PostePay) Inoltre ti chiederei di indicarmi se desideri applicare la
      promozione – sconto del 10 % oppure la spedizione gratis. Entrambe non sono
      possibili. Rimango a disposizione, Vendula


      Rispondi
  • Giancarlo F.

    il pagamento è stato effettuato già ieri con la postepay

    Rispondi
    • Giancarlo F.

      Gentile Cliente,


      grazie per il tuo acquisto su Lentiamo.it. Il tuo ordine contiene tutti i prodotti in pronta consegna, la spedizione verrà comunicata via e-mail. 

      Dati di accesso nella sezione dei clienti, h9tgt 

      Data prevista di consegna: 19. 3. 2015.

      Ordine nr. 1510010562

      Approvato:16. 3. 2015 alle 15:07Tipologia della spedizione:Bartolini - 4,49 €Modalità di pagamento:Carta di creditoPrezzo totale:52,09 €
      Indirizzo di consegna

      Giancarlo F. 24
      83025 montoro superiore

      Il tuo ordine contiene:


      COME MAI HO PAGATO 52EURO E ORA HO RICEVUTO UNA MAIL CON SCRITTO 47?

      Rispondi
      • Vendula Cirova
        Lentiamo.it

        Gentile Cliente, ti assicuro che non abbiamo ricevuto il pagamento del tuo
        ordine. Puoi verificare tutti i dettagli all'interno della tua Sezione clienti.
        Rimango a tua disposizione, Vendula


        Rispondi
  • Giancarlo F.

    se ho letto bene ho altri 64punti bonus xò ho rochiesto questo prodotto.. è possibile cambiarlo e inserirne un altro?

    Rispondi
    • Giancarlo F.

      invece di quello di 10ml potete inviarmi quello da 30ml? e cmq ho letto anche dello sconto del 10% e vorrei usufruirne e possibile??

      Rispondi
      • Vendula Cirova
        Lentiamo.it

        Gentile Cliente,


        grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


        Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
        all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Ti
        chiederei di terminare l'ordine con il pagamento.


        Rimango a tua disposizione.


        Buona giornata, Vendula


        Rispondi
  • Andrea P.

    Buongiorno, ho appena esuguito un ordine e vorrei inserire questo prodotto come regalo-bonus scalando i 100 punti, potreste inserirlo nella spedizione ?
    Ordine nr. 1510010354

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Chiara S.

    Buongiorno,posso inserire questo prodotto come bonus regalo nell'ordine in corso che ho appena eseguito?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste (aggiunto il
      prodotto bonus da te desiderato). Puoi verificarle all'interno della tua Sezione
      Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Maurizia R.

    grazie

    Rispondi
  • Maurizia R.

    io ho un ordine in corso ,posso aggiungere il regalo senzaulteriori spese .grazie saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente,


      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.


      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
      all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.


      Rimango a tua disposizione.


      Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Hellu B.

    Potreste aggiungere questo al mio ordine nr. 1510002380? Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente,ti confermo che ti abbiamo inserito il prodotto bonus nel tuo
      ordine in corso. Buona giornata, Vera


      Rispondi
  • Salvatore M.

    Buonasera..per errore ho effettuato l'ordine senza inserire gli omaggi.. con i 228 punti si possono aggiungere all'ordine: 1 confezione di Max OptiFresh 30 ml e 1 di Max OptiFresh 10 ml? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ti abbiamo inserito i prodotti bonus
      indicati nel tuo ordine in corso. Buona giornata, Vendula


      Rispondi
  • Elena M.

    Buon giorno, non ho capito se questo omaggio, se accettato, comporta da parte mia la spesa di spedizione. Prima di confermare il regalo vorrei capire. Visto che ho un ordine in corso, potreste inserirlo nell'ordine?
    Naturalmente necessito della fattura per l'acquisto delle lenti, essendo una spesa detraibile fiscalmente.
    Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti ho risposto via email. buona giornata, Vera


      Rispondi
  • Maria R.

    spett. ditta ai fini delle imposte ,gradirei ricevere la fattura del mio precedente acquisto affinché io possa scaricare tale spesa. certa della vostra precisione, distinti saluto.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ti abbiamo appena inviato la fattura via
      email. Rimango a tua disposizione, buona serata, Vendula


      Rispondi

Altri 4 commenti

Aggiungi un commento a Max OptiFresh 10 ml (bonus)

I campi segnati * sono obbligatori

Verificato dai nostri clienti

Su 9463 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

Ottimo servizio sia a livello qualità che costi
Spedizione velocissima e prodotti sempre perfetti
Informazioni e dettagli chiari in fase di ordine.
Assistenza facilmente contattabile.
Consegna velocissima.