Max OptiFresh 10 ml (bonus)
Perché acquistare proprio da noi?
Perché abbiamo vantaggi unici.
Programma bonus
Accumuli punti bonus dal momento del primo acquisto e li converti in prodotti in omaggio.
Spedizione gratis: ordini da 69 €
Consegna senza stress a un pick-up point a soli 3,99 € o al domicilio a partire da 4,99 €.
Garanzia di sostituzione
Lentiamo.it ti garantisce la sostituzione delle lenti per 365 giorni se si tratta della modifica del valore diottrico.
Scopri di più su Max OptiFresh 10 ml (bonus)
Le gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml forniscono un sollievo immediato e un comfort di lunga durata. Sostituiscono le lacrime naturali e creano una pellicola uniforme stabile e duratura nel tempo sulla superficie dell'occhio – proteggendo in questo modo i tuoi occhi dalle influenze ambientali come smog, calore, vento, ambiente con l'area condizionata, lavoro al computer. Esse possono essere utilizzate anche senza prescrizione medica. Forniscono un sollievo rapido ed efficace quando si ha la sensazione di secchezza degli occhi.
Non hai abbastanza punti bonus per ottenere il prodotto bonus? Puoi anche acquistarlo.
È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.
Parametri
Scadenza: | Almeno 4 mesi |
---|---|
Utilizzo dall'apertura: | 30 giorni |
Volume: | 10 ml |
Confezione: | boccetta |
Si può usare con le lenti: | Sì |
Con acido ialuronico: | No |
Peso: | 20 g |
Conservanti: | Polyhexanide |
Domande (36×)
Commenti a Max OptiFresh 10 ml (bonus) Aggiungi domanda
-
Rispondi
Buongiorno volevo chiedere se Max Opti Fresh è più corretto usarlo prima di indossare le lenti a contatto, o quando sento l'occhio secco con già addosso le lenti a contatto?
-
Rispondi
Buongiorno Raffaella. Grazie per il tuo messaggio. Entrambi gli usi sono corretti. Queste gocce possono essere usate sia con le lenti che senza. Per maggiori dettagli puoi contattarci su info@lentiamo.it. Rimango a tua disposizione. A presto!
-
-
Rispondi
Buona sera ...vorrei sapere con i 341 punti..como posso usarli...
Grazie per rispondere..
Buona serata .-
Rispondi
Buongiorno Carmen. I punti bonus possono essere utilizzati in fase d'ordine per scegliere alcuni prodotti disponibili nella sezione "Prodotti bonus" . A presto!
-
-
Rispondi
Buona sera volevo sapere se Max OptiFresh si puo utilizzare con le lenti a contatto
-
Rispondi
Buongiorno Patrizia. Sì ti confermo che il Max OptiFresh può essere utilizzato quando si indossano le lenti a contatto. A presto!
-
-
Rispondi
Puntuali e tanto tanto professionali, grazieeee
-
Rispondi
Grazie a te per averci scelti! Alla prossima! :)
-
-
Rispondi
Ottimo prodotto
-
Rispondi
Grazie Rino per il tuo commento! Siamo felici che ti sia trovato bene con questo prodotto.
-
-
Rispondi
Salve posso aggiungere questo al mio ultimo ordine grazie
-
Rispondi
Buongiorno Arianna! I tuoi punti non sono abbastanza per ricevere il prodotto bonus ma ho aggiunto il prodotto in omaggio facendoti usufruire della promozione in corso oggi. A presto!
-
-
Rispondi
Si può usare indossando le lenti Air Optix Plus Hydraglyde (6 lenti)?
-
Rispondi
Buongiorno Fabrizio! Il prodotto può essere utilizzato con tutti i tipi di lenti morbide comprese le Air Optix Plus Hydraglyde. A presto!
-
-
Rispondi
Si può usare in gravidanza?
-
Rispondi
Buongiorno Viola! Ti abbiamo inviato una mail allegando il foglietto
illustrativo di questo prodotto, in questo modo potrai verificare con il tuo
medico se possa essere utilizzato durante la gravidanza. A presto!
-
-
Rispondi
Non usatelo con le lenti !
Ho dovuto buttare DUE scatole di lenti da 6 pezzi!!! prima di capire che era x questo collirio che mettevo con le lenti
Le lenti a contatto mi sono durate 10 gg l 'una e ho sopportato fastidio agli occhi come fosse già passato un mese
Ora ho usato le lenti senza collirio e mi sono durate un mese-
Rispondi
Buongiorno Anna, il tuo messaggio ci colpisce, poiché questo collirio è uno
dei più venduti nel nostro e-shop e non abbiamo nessuna segnalazione simile a
quella che ci presenti. Sicuramente c'è stato qualcosa che dovremmo
approfondire. A tal proposito ti stiamo contattando per avere maggiori
informazioni a riguardo. Buona giornata.
-
-
Rispondi
Anche con le lenti a contatto?
-
Rispondi
Buongiorno Erika, ti confermo che queste gocce possono essere usate insieme
alle lenti. A presto!
-
-
Rispondi
Buongiorno quanto dura una volta aperta la confezione?
-
Rispondi
Buongiorno Sara, il prodotto può essere utilizzato fino a 30 giorni
dall'apertura. A presto!
-
-
Rispondi
Quale è l'ingrediente di base?
-
Rispondi
Buongiorno, questi sono i componenti del prodotto: Hidroxy propyl methyl
cellulose, sodium chloride, boric acid, potassium chloride, sodium per borate.
Il conservante utilizzato è il Polyhexanide. Resto a tua disposizione!
-
Rispondi
Buongionro Camillo, questo prodotto contiene: idrossipropilmetilcellulosa,
cloruro di sodio, acido borico, cloruro di potassio e perborato di sodio.
A presto!
-
-
Rispondi
Il collirio MaxOptiFresh posso usarlo con è senza lenti a contatto?????
Grazie .-
Rispondi
Buongiorno Massimo, ti confermo che puoi utilizzarlo anche senza le lenti a
contatto per idratare o risciacquare delicatamente i tuoi occhi.
A presto!
-
-
Rispondi
Possono essere usate direttamente negli occhi
-
Rispondi
Gentile Cliente, grazieper averci scritto. Si, questo prodotto può essere
usato anche indossando le lenti a contatto. A presto, Ilaria
-
-
Rispondi
Buongiorno, il prodotto contiene conservanti?
-
Rispondi
Buongiorno, il prodotto contiene conservanti, nello specifico il
Polyhexanide. A questo indirizzo trovi tutti i prodotti senza conservanti: https://www.lentiamo.it/…ervanti.html Ti auguro una ottima giornata!
-
-
Rispondi
Ciao. una volta aperto quanto dura?
-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per averci scritto. La casa produttrice indica un
periodo di 30 giorni dopo l'apertura. Buona giornata!
-
-
Rispondi
Salve,
è indicato per l'applicazione con lenti?
Grazie
Saluti-
Rispondi
Buongiorno! Si, questo prodotto può essere
usato anche indossando le lenti. A presto, Ilaria
-
-
Rispondi
buonasera
-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per la tua domanda. Ti confermo che le gocce si
possono applicare anche con le lenti indossate. rimango a disposizione, buona
giornata, Vera
-
-
Rispondi
Salve potreste aggiungere questo regalo (Max OptiFresh 10 ml) al mio ordine? Grazie
-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per il messaggio. Ti confermo che ho appena aggiunto
il prodotto Max OptiFresh 10 ml al tuo ordine n. 1510032662 Buona
giornata, Vera
-
-
Rispondi
fatemi sapere come viene spedito il regalo insieme alle lenti ordinate?
grazie mille, saluti.
Marcella-
Rispondi
Gentile Cliente, grazie per averci scritto! Ti confermo riceverai nello
stesso pacco le lenti e il regalo. A presto, Ilaria
-
-
Rispondi
Buongiorno
-
Rispondi
Cara tonia, ti ho risposto via email! grazie
-
-
Rispondi
Buongiorno, potreste aggiungere al mio ordine n°1510026187
il prodotto Max OptiFresh 10 ml (bonus)? Grazie. -
Rispondi
Buonasera, potreste aggiungere le "gocce per occhi. 1510011669? Grazie
-
Rispondi
...bonus...
-
-
Rispondi
ho avuto un serio problema con la postepay(clonazione) gentilmente potrei usufruire del contrassegno?
-
Rispondi
mi manda anche il totale sia con il 10% in meno e sia senza la spedizione?così le do l ok per la spedizione con il cpntrassegno
-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per il tuo messaggio.
Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.
Purtroppo le promozioni non sono cumulabili, mi dispiace di non poter esserti
d'aiuto. Ti ho applicato lo sconto del 10 %.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata, Vendula
-
-
-
Rispondi
mi puo modificare lei con la promozione migliore?sia col 10% oppure senza spese di spedizione .. la più conveniente così oggi vado all ufficio postale e verifico
-
Rispondi
Gentile Cliente, ti confermo che adesso il tuo ordine è con la promozione
migliore. Ti chiederei di verificare all'interno della tua sezione clienti. Ti
ricordo che le lenti a contatto e gli altri prodotti ordinati possono essere
pagati in diversi modi. Ti offriamo il pagamento con carta di credito VISA,
Mastercard o American Express, in contrassegno e ancora con PayPal. Il
pagamento con PostePay non è possibile. Rimango a tua disposizione, buona
giornata, Vendula
-
-
Rispondi
ho effettuato l estratto conto postepay risulta effettuato il pagamento
-
Rispondi
Gentile Cliente, ci dispiace ma non abbiamo ricevuto il pagamento per
l'ordine in corso.(non è possibile terminare il pagamento con la carta
PostePay) Inoltre ti chiederei di indicarmi se desideri applicare la
promozione – sconto del 10 % oppure la spedizione gratis. Entrambe non sono
possibili. Rimango a disposizione, Vendula
-
-
Rispondi
il pagamento è stato effettuato già ieri con la postepay
-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per il tuo acquisto su Lentiamo.it. Il tuo ordine contiene tutti i prodotti in pronta consegna, la spedizione verrà comunicata via e-mail.
Dati di accesso nella sezione dei clienti, h9tgt
Data prevista di consegna: 19. 3. 2015.
Ordine nr. 1510010562
Approvato:16. 3. 2015 alle 15:07Tipologia della spedizione:Bartolini - 4,49 €Modalità di pagamento:Carta di creditoPrezzo totale:52,09 €
Indirizzo di consegna
Giancarlo F. 24
83025 montoro superiore
Il tuo ordine contiene:
COME MAI HO PAGATO 52EURO E ORA HO RICEVUTO UNA MAIL CON SCRITTO 47?-
Rispondi
Gentile Cliente, ti assicuro che non abbiamo ricevuto il pagamento del tuo
ordine. Puoi verificare tutti i dettagli all'interno della tua Sezione clienti.
Rimango a tua disposizione, Vendula
-
-
-
Rispondi
se ho letto bene ho altri 64punti bonus xò ho rochiesto questo prodotto.. è possibile cambiarlo e inserirne un altro?
-
Rispondi
invece di quello di 10ml potete inviarmi quello da 30ml? e cmq ho letto anche dello sconto del 10% e vorrei usufruirne e possibile??
-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.
Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Ti
chiederei di terminare l'ordine con il pagamento.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata, Vendula
-
-
-
Rispondi
Buongiorno, ho appena esuguito un ordine e vorrei inserire questo prodotto come regalo-bonus scalando i 100 punti, potreste inserirlo nella spedizione ?
Ordine nr. 1510010354-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.
Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata, Vendula
-
-
Rispondi
Buongiorno,posso inserire questo prodotto come bonus regalo nell'ordine in corso che ho appena eseguito?
-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.
Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste (aggiunto il
prodotto bonus da te desiderato). Puoi verificarle all'interno della tua Sezione
Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata, Vendula
-
-
Rispondi
grazie
-
Rispondi
io ho un ordine in corso ,posso aggiungere il regalo senzaulteriori spese .grazie saluti
-
Rispondi
Gentile Cliente,
grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.
Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle
all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.
Rimango a tua disposizione.
Buona giornata, Vendula
-
-
Rispondi
Potreste aggiungere questo al mio ordine nr. 1510002380? Grazie
-
Rispondi
Gentile Cliente,ti confermo che ti abbiamo inserito il prodotto bonus nel tuo
ordine in corso. Buona giornata, Vera
-
-
Rispondi
Buonasera..per errore ho effettuato l'ordine senza inserire gli omaggi.. con i 228 punti si possono aggiungere all'ordine: 1 confezione di Max OptiFresh 30 ml e 1 di Max OptiFresh 10 ml? Grazie
-
Rispondi
Gentile Cliente, ti confermo che ti abbiamo inserito i prodotti bonus
indicati nel tuo ordine in corso. Buona giornata, Vendula
-
-
Rispondi
Buon giorno, non ho capito se questo omaggio, se accettato, comporta da parte mia la spesa di spedizione. Prima di confermare il regalo vorrei capire. Visto che ho un ordine in corso, potreste inserirlo nell'ordine?
Naturalmente necessito della fattura per l'acquisto delle lenti, essendo una spesa detraibile fiscalmente.
Grazie-
Rispondi
Gentile Cliente, ti ho risposto via email. buona giornata, Vera
-
-
Rispondi
spett. ditta ai fini delle imposte ,gradirei ricevere la fattura del mio precedente acquisto affinché io possa scaricare tale spesa. certa della vostra precisione, distinti saluto.
-
Rispondi
Gentile Cliente, ti confermo che ti abbiamo appena inviato la fattura via
email. Rimango a tua disposizione, buona serata, Vendula
-
Verificato dai nostri clienti
Su 9463 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.