Ho già un account cliente Lentiamo

Hugo Boss 1487 0AN 20 58

Hugo Boss 1487 0AN 20 58 29661 Hugo Boss 1487 0AN 20 58 Hugo Boss 1487 0AN 20 58 29662
Misure della montatura
Misure della montatura

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Potrebbe interessarti anche

Lentiamo utilizza lenti di qualità superiore

  • Rivestimento resistente

    Con l'acquisto di ogni paio di lenti includiamo un rivestimento antiriflesso e antigraffio gratuito. Questo trattamento filtra i riflessi indesiderati e protegge le lenti da graffi, acqua, polvere e macchie, in modo che possiate pulire facilmente i vostri occhiali.

  • Nitide, robuste, leggere

    Le nostre lenti sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono qualità ottiche eccellente, durevolezza e comfort.

  • Protezione UV

    Le nostre lenti offrono fino al 100% di protezione dai rischi connessi ai raggi UV.

Descrizione del prodotto

Gli occhiali da vista Hugo Boss rappresentano la perfetta sinergia fra unicità, individualità ed eleganza. Questo brand leggendario è un fenomeno nel mondo della moda e si contraddistingue per i suoi materiali di elevata qualità, oltre che per i design particolari e precisi. La collezione di occhiali da vista Hugo Boss presenta combinazioni di colori originali e modelli intramontabili, perfetti per ogni occasione.

Gli occhiali Hugo Boss 1487 0AN 20 58 sono un modello da uomo.

Vorresti vedere come ti stanno questi occhiali? Prova la funzione Specchio Virtuale di Lentiamo.

Montatura per occhiali

  • Il colore marrone della montatura si abbina perfettamente a un sottotono di pelle caldo e capelli castano chiaro, nero o biondo scuro.
  • Le montature rettangolari sono la scelta ideale per chi ha una forma del viso ovale o rotonda.
  • La montatura degli occhiali è composta da una combinazione di metallo e plastica. Offre un'elevata durata, stabilità e uno stile straordinario.
  • Gli occhiali a mezza montatura sono un tipo di montatura meno evidente in cui le lenti sono montate da uno speciale sistema di ancoraggio. Questo tipo di attacco offre un design meno invadente della montatura e fa sembrare chi li indossa molto elegante. I loro principali vantaggi sono sottigliezza, leggerezza e rigidità sufficiente, nonostante abbia solo la metà della montatura. Le lenti più adatte per questo tipo di occhiali sono lenti ad alto indice, cioè lenti assottigliate con indice superiore a 1,5 o lenti in Trivex.
  • I naselli regolabili consentono una leggera modifica della posizione e della vestibilità dei tuoi occhiali da sole. I naselli si adatteranno alla forma del naso e quindi forniranno un maggiore comfort. La regolazione dei naselli deve essere sempre eseguita da un ottico esperto per evitare danni o rotture causati da un trattamento non professionale.

Accessori

  • Consegniamo gli occhiali nella loro custodia originale. Il colore della custodia e il suo design possono variare.
  • Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali da vista. Alcuni modelli possono essere forniti con un sacchetto di tessuto anziché con un panno.

Esplora l'intera gamma di occhiali da vista e scopri la nostra ampia gamma di montature in tantissimi stili, oppure consulta la nostra guida agli occhiali da vista per leggere i consigli dei nostri specialisti.

È un dispositivo medico. Leggere attentamente le istruzioni prima dell'uso.

Specifiche del prodotto

141 mm Larghezza montatura

145 mm Lunghezza asta (Asta)

38 mm Altezza lente
58 mm Diametro lente (Calibro)
20 mm Ponte
Lenti
Altezza lente:  38 mm
Diametro lente (Calibro):  58 mm
Montatura
Forma montatura:  Rettangolare
Tipo di montatura:  mezza montatura
Colore montatura:  Marrone
Materiale montatura:  Metallo/Plastica
Taglia:  L
Larghezza montatura:  141 mm
Lunghezza asta (Asta):  145 mm
Ponte:  20 mm
Peso:  160 g
Naselli regolabili: 
Cerniere a molla:  No
Clip-on:  No
Accessori
Custodia: 
Panno per pulizia: 
Altro
Sesso:  Uomo
Categorie:  Occhiali da vista
Marca: 
Codice:  1487 0AN 20 58

Domande

Commenti a Hugo Boss 1487 0AN 20 58

    Nessuna domanda...

    Aggiungi un commento a Hugo Boss 1487 0AN 20 58

    I campi segnati * sono obbligatori

    Verificato dai nostri clienti

    Su 10500 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

    Positiva,i prodotti ordinati arrivano subito.
    Prodotti sempre disponibili ampia scelta di lenti,ha iniziato anche mio figlio e continueremo sempre con Lentiamo.
    Prezzi concorrenziali e spedizione veloce