Vai al testo
Ho già un account cliente Lentiamo

Hawkers — con lenti con filtro per luce blu Bicolor Ullage

  • Hawkers Bicolor Ullage 11784
  • Hawkers Bicolor Ullage
  • Hawkers Bicolor Ullage 11785
  • Misure della montatura
  • Misure della montatura

Prodotto momentaneamente non disponibile.

Potrebbe interessarti anche

Descrizione del prodotto

Gli occhiali per PC Hawkers, combinano un'infinità di colori e stili. Hawkers, un marchio di tendenza che collabora con una serie di importanti aziende e individui, aspira a diventare uno dei marchi di punta del futuro. Questa collezione di occhiali per pc è colorata, estroversa e originale.

Gli occhiali per PC Hawkers Bicolor Ullage sono un modello unisex.

Gli occhiali per luce blu offrono un'eccellente protezione agli occhi filtrando la luce blu emessa da dispositivi come computer, televisori, tablet e cellulari. Contribuiscono a ridurre affaticamento oculare causato dall'uso degli schermi digitali, mal di testa e degenerazione maculare, migliorando al contempo il comfort visivo.

Montatura per occhiali

  • Il colore marrone della montatura si abbina perfettamente a un sottotono di pelle caldo e capelli castano chiaro, nero o biondo scuro.
  • Le montature rettangolari sono la scelta ideale per chi ha una forma del viso ovale o rotonda.
  • La montatura degli occhiali per computer è in metallo, il quale mantiene bene la sua forma e offre un'elevata stabilità e un aspetto unico.
  • I naselli regolabili consentono una leggera variazione della posizione e della vestibilità dei tuoi occhiali da sole. I naselli si adatteranno alla forma del naso e quindi forniranno un maggiore comfort. La regolazione dei naselli deve essere sempre eseguita da un ottico esperto per evitare danni o rotture causati da un trattamento non professionale.

Accessori

  • Consegniamo gli occhiali per computer nella loro custodia originale. Il colore della custodia e il suo design possono variare.
  • Il panno in dotazione è ideale per la pulizia e la cura degli occhiali da computer. Alcuni modelli possono essere forniti con un sacchetto di tessuto anziché con un panno.

Esplora l'intera gamma di occhiali anti luce blu e scopri tantissimi modelli dei migliori marchi.

Specifiche del prodotto

132 mm Larghezza montatura

140 mm Lunghezza asta (Asta)

41 mm Altezza lente
53 mm Diametro lente (Calibro)
17 mm Ponte
Lenti
Fotocromatiche:  No
Altezza lente:  41 mm
Diametro lente (Calibro):  53 mm
Materiale delle lenti:  Plastica
Filtro UV 400:  No
Montatura
Forma montatura:  Rettangolare
Colore montatura:  Marrone
Materiale montatura:  Metallo
Taglia:  M
Larghezza montatura:  132 mm
Lunghezza asta (Asta):  140 mm
Ponte:  17 mm
Peso:  150 g
Naselli regolabili: 
Accessori
Custodia: 
Panno per pulizia: 
Altro
Sesso:  Unisex
Categorie:  Occhiali per PC
Marca: 
Codice:  Bicolor Ullage

Commenti per Hawkers Bicolor Ullage

Nessuna domanda...

Aggiungi un commento a Hawkers Bicolor Ullage

Verificato dai nostri clienti

Su 10604 recensioni, ne abbiamo 100 % positive. Dai un'occhiata alle recensioni dei clienti selezionati.

Mi sono trovata sempre benissimo
tutto ok, molto rapidi nella consegna. Solo il tracking della spedizione non molto preciso, ma comunque sono molto soddisfatto
Ottimo, preciso puntuale, serio. 10 e lode.