E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Accesso

Lenti da Internet: E’ facile se sai come!

Giovani, anziani, neo-utenti oppure utenti professionisti … Le lenti a contatto sono vendute su Internet sia dai negozi sconosciuti che da quelli di fiducia. È possibile ottenere le lenti senza prescrizione medica, il loro acquisto non è vincolato dalle regole fisse, non c’è nessuna licenza o concessione. Come iniziare a prendere le lenti da Internet e da dove cominciare?

La visita agli occhi da uno specialista, è la prima cosa da fare. “Sono stufo degli occhiali, mi limiterò ad ordinare le lenti e la soluzione su Internet e riuscirò in qualche modo ad applicarle. Dopo tutto, so il potere dei miei occhiali e su Youtube è pieno di video su come utilizzare le lenti a contatto.” Pensi la stessa cosa? Beh, pensi male. Cominciare ad usare le lenti a contatto al posto degli occhiali è una decisione che vale la pena di consultare con un medico oculista oppure con un contattologo perché avete solo un paio di occhi e di solito i danni provocati agli occhi sono irrecuperabili. Anche le diottrie delle lenti e le diottrie dei occhiali potrebbero differire. Inoltre solo un oculista può misurare la curvatura della cornea – l’informazione importante senza cui non si può procedere. Né in farmacia, né su Internet. Davvero..

Visita dall'oculista fatta, ho una ricetta valida, che cosa sarà 'il prossimo passo? Ci sono un sacco di e-shop per le lenti a contatto su Internet. Tenete a mente che non tutte le super economiche offerte sono veri affari, soprattutto quando si deve pagare in anticipo. I forum di discussioni sono pieni di storie di persone che cercano di riavere indietro il denaro dalle aziende fasulle. Il nostro consiglio: acquistate le lenti a contatto negli e-shop che sono stati ‘certificati’ dagli utenti soddisfatti. Che cosa si ottiene facendo l’ acquisto da noi?

Regali e sconti Abbiamo 2 milioni di pezzi di lenti in magazzino. Nel corso dell'ultimo anno abbiamo regalato 500.000 regali. Il 99,9% degli utenti ci consiglierebbe ai loro amici. Questi sono solo un paio di motivi per acquistare le lenti (e non solo) per la prima volta da noi. Si consiglia, così come il 99,9% dei clienti, il sito Lentiamo.it

Ci sono motivi a sufficienza per iniziare con noi, cosa ne pensi? Inizia da qui - Lentiamo.it.

Ti piace questo articolo? Condividi con i tuoi amici.

Commenti

Nessuna domanda...

I campi segnati * sono obbligatori

Leggi anche…

Sport e lenti a contatto: una marcia in più

Vi ricordate del giocatore di calcio olandese Edgard David's o del giocatore di crecket Daniel Vettori che giocavano con gli occhiali?

Vedi tutto il testo

Lentiamo.it presenta: Horien è di nuovo disponibile!

Cari LentiAmici – le gocce e le soluzioni Horien sono molto apprezzate da chi usa lenti a contatto.

Vedi tutto il testo

“Antò….fa caaaaldo” … aiuto! mi si stanno sciogliendo le lenti

Non preoccupatevi, non succederà. Al massimo le vostre lenti avranno bisogno di bere un pò.

Vedi tutto il testo

Zucca, carote ma anche soia e vino rosso: ecco come proteggere gli occhi con il cibo.

Quante volte ci siamo sentiti dire: mangia le carote che fanno bene agli occhi? Non è un mito, ma il discorso non deve essere limitato alle carote!

Vedi tutto il testo

Non perderti nulla di importante.

Iscriviti alla nostra newsletter!