Fino al 15% di sconto sulle lenti a contatto Lenjoy

Ho già un account cliente Lentiamo

Chi siamo

Lentiamo è l'ottica online leader nel mercato dei prodotti per gli occhi di alta qualità, con prezzi equi e un'esperienza di acquisto semplice e diretta.

Guidati da un team di esperti optometristi, consulenti dedicati alla clientela e appassionati di eyewear, Lentiamo offre montature da vista di qualità, occhiali da sole firmati e lenti a contatto di ultima generazione. 
 

I marchi di occhiali e prodotti per la cura degli occhi di cui ci fidiamo

La gamma sempre in crescita di ausili visivi all'avanguardia e occhialeria disponibile su Lentiamo comprende marchi rinomati come Ray-Ban, Michael Kors, Emporio Armani, Carrera e molti altri. I portatori di lenti a contatto possono scegliere tra una vasta gamma di modelli dei brand più famosi al mondo, come Acuvue, Biofinity, Lenjoy e DAILIES, prodotti da rinomati marchi come Alcon, Bausch & Lomb, CooperVision e Johnson & Johnson.

Ecco come vi offriamo un'esperienza di acquisto ottimale

Su Lentiamo potrete scegliere tra una varietà di montature da sole e da vista per donna, uomo, bambino e unisex. Vi offriamo inoltre la possibilità di richiedere il montaggio di lenti con filtro per la luce blu, rivestimenti antiriflesso e protezione idrofobica sulla montatura desiderata. Tutti gli ausili visivi personalizzati sono prodotti internamente nel nostro laboratorio ottico da optometristi professionisti.

Vi assistiamo in modo gentile e professionale

Per qualsiasi domanda o richiesta, i clienti di Lentiamo sono supportati da un team dedicato all’assistenza alla clientela, pronto a fornirvi un'esperienza di shopping semplice e trasparente. Sentitevi liberi di sfogliare online l’ampia offerta del nostro negozio e non esitate a contattarci al 0444 1565390 o su info@lentiamo.it.

Chi siamo e dove siamo

Lentiamo.it è un e-commerce e un marchio registrato di Lentiamo s.r.o., Num. P. IVA: IT00174099994 che opera in 17 Paesi Europei.

Lentiamo è di proprietà di Lentiamo s.r.o., con sede a Vídeňská 12, 378 33, Nová Bystřice, Repubblica Ceca, P.IVA: CZ26104784. L'azienda è stata fondata il 28 aprile 2006 ed è registrata presso il Registro Commerciale della Corte Regionale di České Budějovice. L'e-shop è stato lanciato due anni dopo, nel 2008. Il nostro Centro Logistico Italiano si trova a Vicenza, in Via G. B. Imperiali, 77, 36100, Vicenza, Italia.

I fondatori di Lentiamo sono gli imprenditori Vlastimil Vávrů e Martin Bláha.

In Repubblica Ceca, Lentiamo.it è conosciuta come Lentiamo.cz (già VašeČočky.cz), il nostro primo e-shop che oggi vanta più di 4500 pick-up points. Nel corso degli anni, l'azienda ha espanso la propria presenza in Europa lanciando nuovi e-shop a nome Lentiamo. In Slovacchia ci trovate su Lentiamo.sk e in Germania su Lentiamo.de.

L'Europa è la nostra casa

Abbiamo servito i nostri primi clienti nel 2008. Oggi siamo fra i più importanti rivenditori di lenti a contatto, occhiali da vista e da sole in Europa. Ci trovate in 17 Paesi: Repubblica Ceca, Slovacchia, Austria, Germania, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Danimarca, Svezia, Spagna, Grecia, Romania, Bulgaria, Belgio., Paesi Bassi e Irlanda.

La soddisfazione del cliente per noi è al primo posto

Se oggi siamo tra i più grandi rivenditori di ottica in Europa, è perché non dimentichiamo mai il segreto del nostro successo: siete voi, cari LentiAmici, che rendete possibile tutto questo. Tutto ciò che facciamo, è per voi. Grazie a chi ci ha scelti in tutti questi anni, abbiamo evaso oltre 1 milione di ordini. Nelle parole del celebre signor Bata: “I nostri clienti – i nostri maestri”. Migliaia di clienti soddisfatti ne sono la prova.

Potrebbe ancora interessarti