Ho già un account cliente Lentiamo

Gratis per te: soluzione multiuso, gocce per occhi, pad al cetriolo - offerta limitata!

Offerta limitata: ricevi una soluzione multiuso, delle gocce per occhi o dei pad al cetriolo gratis con il tuo acquisto. Effettua il tuo ordine fra il 20 e il 26 febbraio per approfittare di questa offerta limitata!

Potrai scegliere fra i seguenti prodotti:

  • La soluzione Biotrue multi-purpose 60 ml è formulata pensando alla naturale fisiologia dell’occhio e ha lo stesso pH delle lacrime. Questo prodotto multiuso di elevata qualità combatte germi e batteri, pulisce le lenti in profondità e si prende cura della salute dei tuoi occhi.
  • Le gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml forniscono un sollievo immediato e un comfort che dura a lungo. Non hai mai utilizzato le lacrime artificiali? Provale adesso, gratuitamente.
  • Ti stai chiedendo cosa c’entri il cetriolo con la salute dei tuoi occhi? Il cetriolo è un fantastico rimedio naturale per gli occhi stanchi! Scegli i nostri pad al cetriolo Eyeye, con veri estratti di cetriolo, camomilla e con vitamine E e B5 per rivitalizzare i tuoi occhi e regalarti un momento di relax.


L’offerta è valida fino al 26/02/2020. In caso di multipli ordini durante il periodo della promozione, l’omaggio sarà incluso solo al primo. Non cumulabile con altre offerte promozionali in corso.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori