Fino al 15% di sconto sulle lenti a contatto Lenjoy

Ho già un account cliente Lentiamo


Gli occhiali per il computer sono provvisti di uno speciale filtro che diminuisce l’impatto della luce blu – quella emanata dagli schermi dei nostri dispositivi digitali – sugli occhi. Questi occhiali si sono rivelati efficaci nel ridurre l’affaticamento oculare, migliorano il comfort e il contrasto delle immagini, contribuendo così anche a mantenere più alta la concentrazione durante la giornata. Conseguentemente, hanno anche un effetto positivo sulla qualità del sonno. 

Scopri gli occhiali per PC più trendy:



Su Lentiamo troverai gli occhiali per PC non graduati firmati Meller al prezzo vantaggioso di 45 €. La collezione del giovane brand spagnolo combina filtri blue light all’avanguardia e design contemporanei. Un accessorio indispensabile in ufficio e a casa.



La nuova collezione Ray-Ban Everglasses offre lenti con un filtro per luce blu allo stato dell’arte e una protezione del 100% dai raggi UV. Combinate alle montature Ray-Ban più leggendarie come Aviator o Wayfarer, i nuovi Everglasses sono un accessorio must-have.



Inoltre, ogni montatura da vista disponibile su Lentiamo può essere personalizzata con un moderno filtro blue light dai nostri optometristi. Scegli fra tantissime montature dei migliori brand!

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori