Fino al 15% di sconto sulle lenti a contatto Lenjoy

Ho già un account cliente Lentiamo

Dite addio all’affaticamento oculare con gli occhiali per PC con filtro anti luce blu 💙

Ecco perché gli occhiali per PC sono l’accessorio indispensabile della stagione:

Gli innovativi filtri montati sulle lenti di questi occhiali bloccano la luce blu emessa dagli schermi prima che possa raggiungere i tuoi occhi. Senza questa protezione, la luce blu a cui siamo esposti ogni giorno può provocare sintomi come affaticamento oculare prolungato, mal di testa e insonnia.



Gli speciali occhiali per PC Ray-Ban Everglasses sono alla moda e pronti all’uso (sono prefabbricati con lenti non graduate e provviste di filtro blue light). Un accessorio in linea con le ultime tendenze, ma anche un aiuto per affrontare le lunghe ore di lavoro e di svago sui dispositivi elettronici.

Perché scegliere gli occhiali Ray-Ban Everglasses?

- Gli occhiali Everglasses montano lenti non graduate con filtro blue light, che assicura un elevato livello di protezione contro i fastidi provocati dalla luce blu emessa dai dispositivi digitali
- Riducono l’insorgere di fastidi come affaticamento e bruciore agli occhi
 – Riducono la luce dello schermo, offrono una visione più nitida, un migliore contrasto delle immagini e colori più naturali
 – Protezione e comfort, insieme
 – Non solo protezione, ma anche stile impeccabile grazie ai design moderni disponibili nella collezione



L’alta qualità dei materiali impiegati per la realizzazione di questi occhiali garantisce durevolezza e massima funzionalità. Gli occhiali Everglasses offrono inoltre una protezione totale dalla luce solare. La confezione include un un astuccio in tessuto e un panno per la pulizia.



Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori