Fino al 15% di sconto sulle lenti a contatto Lenjoy

Ho già un account cliente Lentiamo

I nostri omaggi per un comfort ottimale con le lenti a contatto

Per avere un livello di comfort ottimale e liberarsi da fastidi e irritazioni, trovare le lenti a contatto giuste a volte non basta. I tuoi occhi potrebbero aver bisogno di qualche „coccola“ extra.

Due degli omaggi che abbiamo selezionato per la promozione di oggi sono pensati proprio per questo. Il terzo, invece, è un piccolo gadget che ritorna a grande richiesta, per semplificare un po’ la vita di tutti i giorni :)
  • Solunate 50 ml è LA compagna perfetta per le tue lenti a contatto. Garantisce pulizia e disinfezione profonda, e una idratazione che dura a lungo.
  • Max Optifresh 30 ml, le gocce per occhi preferite da voi. Quando gli occhi sono stanchi, secchi o irritati, questo prodotto fornisce sollievo immediato. In formato maxi da 30 ml!
  • Se vi siete già riforniti dei nostri prodotti per la cura delle lenti e degli occhi, allora date un’occhiata al terzo omaggio: il pratico portachiavi di Lentiamo.



L’offerta è valida fino al 09/06/2020. In caso di multipli ordini durante il periodo della promozione, l’omaggio sarà incluso solo al primo. Non cumulabile con altre offerte promozionali in corso.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori