Fino al 15% di sconto sulle lenti a contatto Lenjoy

Ho già un account cliente Lentiamo

Felice anno nuovo! Scoprite i nostri regali per voi!

Lentiamo desidera augurarvi un Felice anno nuovo! Che questo 2020 sia per voi pieno di gioia e serenità!

Per celebrare questo nuovo inizio, abbiamo per voi dei regali utili e pratici che potrete ricevere gratuitamente con il vostro shopping.
Scegliete fra una soluzione per la cura delle lenti a contatto, delle gocce lubrificanti o il nostro pratico gel antibatterico, utile per disinfettare le mani e maneggiare le lenti in sicurezza anche quando si è fuori casa. I vostri occhi ve ne saranno grati!

  • Indossare le lenti a contatto a lungo e trascorrere molte ore davanti al monitor di un computer è una sfida pesante per i vostri occhi. Manteneteli sani e idratati con Biotrue Multi-Purpose 60 ml, la soluzione che rilascia uno strato di idratazione extra sulle lenti, dando sollievo agli occhi stanchi e stressati.
  • Le gocce Max Optifresh 10 ml forniscono sollievo agli occhi secchi e affaticati. Ad effetto immediato, per un comfort che dura a lungo.
  • Il gel mani antibatterico Lilien con aloe vera è un „mai senza“, sia durante i viaggi che per la vita di tutti i giorni. La sua formula battericida uccide il 99.9% di batteri e virus in 60 secondi.


L’offerta è valida fino al 14/01/2020. In caso di multipli ordini durante il periodo della promozione, l’omaggio sarà incluso solo al primo. Non cumulabile con altre offerte promozionali in corso.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori