Ho già un account cliente Lentiamo

Fatevi un regalo!

Natale è passato… dopo tutti i regali fatti ai vostri cari, adesso è il momento di farvi un regalo prima della fine di queste meritate vacanze!


Lentiamo vi pensa sempre e ha selezionato per voi tre omaggi post-natalizi:

  • Perfetta per la manutenzione delle lenti durante l’inverno: Max OptiFresh bioplus 60 ml è la soluzione multiuso con acido ialuronico che forma uno scudo protettivo sulla superficie della lente, offrendo agli occhi la massima protezione.
  • Sollievo immediato nelle giornate fredde e ventose: Max OptiFresh 30 ml, le gocce per occhi che creano un film protettivo sull’occhio, sopperendo alla lacrimazione scarsa e proteggendo gli occhi dagli agenti atmosferici.
  • Uno strumento piccolo e utile: le nostre pinzette per lenti a contatto sono pratiche da utilizzare e vi aiuteranno a maneggiare con delicatezza le vostre lenti a contatto morbide. Fornite in una pratica custodia che le protegge da polvere e sporco.
Avete scelto il vostro regalo? Effettuate un ordine per riceverlo gratuitamente!

L’offerta è valida fino al 02/01/2020. In caso di multipli ordini durante il periodo della promozione, l’omaggio sarà incluso solo al primo. Non cumulabile con altre offerte promozionali in corso.

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori