Ho già un account cliente Lentiamo

25% di sconto su Solunate, la nostra soluzione più venduta!


Il freddo sta arrivando nelle nostre città e le tue lenti a contatto hanno bisogno di una protezione extra. Prova Solunate Multi-Purpose, la nostra soluzione multiuso più venduta, e regala ai tuoi occhi il comfort ideale per il loro benessere. Con la nostra offerta speciale ricevi il 25% di sconto se acquisti due flaconi da 400 ml!

Tre motivi per scegliere Solunate:

  • Solunate è la soluzione multiuso con acido ialuronico progettata per la disinfezione, il risciacquo e la conservazione delle lenti a contatto morbide. La sua formulazione eccezionale assicura la rimozione totale dei depositi proteici. Per questo motivo Solunate è la compagna ideale per gli occhi secchi o sensibili non solo nelle calde giornate d’estate, ma anche per proteggersi dal freddo invernale.
  • La nostra soluzione multiuso non soltanto offre una elevata performance, ma è anche molto conveniente. Il formato da 400 ml ti consente di utilizzare la soluzione per almeno cinque giorni in più rispetto ai formati standard da 360 ml, ad un prezzo imbattibile.
  • È la soluzione perfetta per tutto l’anno e per ogni occasione ed è un’ottima alternativa ad altre soluzioni popolari sul mercato.

Acquista ora 2 flaconi di Solunate 400 ml e ricevi il 25% di sconto!



Questa offerta è valida fino al 16 dicembre. Non cumulabile con altre iniziative promozionali in corso.
 

Commenti

    Nessuna domanda...

    I campi segnati * sono obbligatori