E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Un regalo perfetto per chi ama viaggiare! Un'offerta valida fino al 30 marzo!

Caro Cliente.

La primavera è alle porte! La stagione delle gite fuoriporta non può non essere inaugurata con una promozione perfetta anche per chi non usa le lenti a contatto. A te la scelta: una soluzione, il set da viaggio o il balsamo per le labbra? Potrai scegliere il tuo omaggio fino al 30 marzo.

Ecco perchè sono utili per le gite primaverili:
  • ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti – la soluzione multiuso nel formato da viaggio. Perfetta per le vacanze brevi e le gite fuoriporta.
  • Il set da viaggio divertente e colorato – tutto quello che ti occorre per la cura delle lenti a contatto in un pratico kit – una confezione utilissima e dal design moderno.
  • Il balsamo per le labbra SPF 15 – Essenziale per proteggere le labbra sia nelle mattinate fredde sia dai primi raggi di sole primaverili. Un “must” per ogni borsa!

Fai un click e aggiungi l'omaggio al carrello

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade già il 30 marzo e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se farai più ordini, la soluzione, il set da viaggio o il balsamo per le labbra verrano aggiunti solo al tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Omar C.

    buonasera.Vorrei aggiungere la soluzione ReNu da 60ml. grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che abbiamo inserito il prodotto desiderato nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • Olga S.

    Salve ho dimenticato di inserire l'omaggio nel mio ultimo ordine che ho ricevuto oggi.come posso fare?se possibile vorrei la soluzione da 60 ml grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo messaggio. Ti ricordo che le nostre promozioni non sono cumulabili – tu hai usufruito lo sconto del nostro anniversario e per questo motivo non è possibile aggiungerti la promozione – il prodotto in omaggio. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Umberto P.

    Dovrei effettuare ordine prima volta come avere sconto del 10,%

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti invito a entrare nella tua sezione clienti e terminare con il pagamento il tuo ordine in corso 1610016360 – dove è attiva la promozione desiderata. Rimango a tua disposizione, buona giornata,Vendula

      Rispondi
  • Daniele C.

    Salve! Quando ho effettuato l'ordine non ho inserito l'omaggio, sarebbe possibile inserirlo adesso anche se le lenti mi sono già state consegnate? Se possibile vorrei ReNu multi plus 60ml con porta lenti! Grazie e cordiali saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caio Daniele! Ti abbiamo risposto via email ;) A presto! Ilaria

      Rispondi
  • Monya

    Lenti arrivate!!! Tutto perfetto!!! Grazie ancora e al prossimo ordine!! Kit lenti da viaggio figo e originale :-)

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Perfetto! ci fa piacere. Alla prossima su Lentiamo.it. Vendula

      Rispondi
  • Veronica E.

    Salve, ho dimenticato di aggiungere l'omaggio al mio ordine, potreste farlo voi? Se possibile vorrei ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti. Grazie!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Regalo aggiunto! A presto Ilaria

      Rispondi
  • Michele C.

    Ho fatto un ordine e ho scordato l' omaggio si può aggiungere il set da viaggio grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Chiara C.

    Salve! Anch'io ho dimenticato di mettere l'omaggio nel mio ordine effettuato stamattina, è possibile aggiungere la soluzione ReNu? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      • Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Fabrizia Z.

    ho dimenticato di aggiungere all'ordine l'omaggio; se possibile gradirei il set da viaggio, grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Monya

    Ho fatto l'ordine e mi sono scordata di aggiungere l'omaggio. Come posso fare? il set da viaggio sarebbe l'ideale! grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Minutolo M.

    ho fatto un ordine e mi sono dimenticata di agg.il mio omaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per il tuo feedback. Ti invito ad scriverci che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso. Lo aggiungeremo volentieri. A presto, Vendula

      Rispondi
  • Damiano P.

    Grazie mille

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è online

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it