E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Un regalo perfetto per chi ama viaggiare! Un'offerta valida fino al 30 marzo!

Caro Cliente.

La primavera è alle porte! La stagione delle gite fuoriporta non può non essere inaugurata con una promozione perfetta anche per chi non usa le lenti a contatto. A te la scelta: una soluzione, il set da viaggio o il balsamo per le labbra? Potrai scegliere il tuo omaggio fino al 30 marzo.

Ecco perchè sono utili per le gite primaverili:
  • ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti – la soluzione multiuso nel formato da viaggio. Perfetta per le vacanze brevi e le gite fuoriporta.
  • Il set da viaggio divertente e colorato – tutto quello che ti occorre per la cura delle lenti a contatto in un pratico kit – una confezione utilissima e dal design moderno.
  • Il balsamo per le labbra SPF 15 – Essenziale per proteggere le labbra sia nelle mattinate fredde sia dai primi raggi di sole primaverili. Un “must” per ogni borsa!

Fai un click e aggiungi l'omaggio al carrello

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade già il 30 marzo e vale la regola – un cliente = un omaggio. Anche se farai più ordini, la soluzione, il set da viaggio o il balsamo per le labbra verrano aggiunti solo al tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • omar calzolari
    un anno fa

    buonasera ho fatto l'ordine ma mi sono dimenticato di mettere il regalo.Vorrei aggiungere la soluzione ReNu da 60ml. grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Omar, ti confermo che abbiamo inserito il prodotto desiderato nel tuo ordine. Vendula

      Rispondi
  • olga scordato
    un anno fa

    Salve ho dimenticato di inserire l'omaggio nel mio ultimo ordine che ho ricevuto oggi.come posso fare?se possibile vorrei la soluzione da 60 ml grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Olga, grazie per il tuo messaggio. Ti ricordo che le nostre promozioni non sono cumulabili – tu hai usufruito lo sconto del nostro anniversario e per questo motivo non è possibile aggiungerti la promozione – il prodotto in omaggio. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Umberto Piredda
    un anno fa

    Dovrei effettuare ordine prima volta come avere sconto del 10,%

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Umberto, ti invito a entrare nella tua sezione clienti e terminare con il pagamento il tuo ordine in corso 1610016360 – dove è attiva la promozione desiderata. Rimango a tua disposizione, buona giornata,Vendula

      Rispondi
  • Daniele Carpini
    un anno fa

    Salve! Quando ho effettuato l'ordine non ho inserito l'omaggio, sarebbe possibile inserirlo adesso anche se le lenti mi sono già state consegnate? Se possibile vorrei ReNu multi plus 60ml con porta lenti! Grazie e cordiali saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Caio Daniele! Ti abbiamo risposto via email ;) A presto! Ilaria

      Rispondi
  • Monya
    un anno fa

    Lenti arrivate!!! Tutto perfetto!!! Grazie ancora e al prossimo ordine!! Kit lenti da viaggio figo e originale :-)

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Perfetto! ci fa piacere. Alla prossima su Lentiamo.it. Vendula

      Rispondi
  • Veronica Esposito
    un anno fa

    Salve, ho dimenticato di aggiungere l'omaggio al mio ordine, potreste farlo voi? Se possibile vorrei ReNu MultiPlus 60 ml con portalenti. Grazie!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Regalo aggiunto! A presto Ilaria

      Rispondi
  • Michele caprioli
    un anno fa

    Ho fatto un ordine e ho scordato l' omaggio si può aggiungere il set da viaggio grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Michele,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Chiara Carbone
    un anno fa

    Salve! Anch'io ho dimenticato di mettere l'omaggio nel mio ordine effettuato stamattina, è possibile aggiungere la soluzione ReNu? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      • Gentile Chiara,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • fabrizia zurri
    un anno fa

    ho dimenticato di aggiungere all'ordine l'omaggio; se possibile gradirei il set da viaggio, grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Fabrizia,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Monya
    un anno fa

    Ho fatto l'ordine e mi sono scordata di aggiungere l'omaggio. Come posso fare? il set da viaggio sarebbe l'ideale! grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Monya,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • minutolo maria luisa
    un anno fa

    ho fatto un ordine e mi sono dimenticata di agg.il mio omaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Maria Luisa, grazie per il tuo feedback. Ti invito ad scriverci che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso. Lo aggiungeremo volentieri. A presto, Vendula

      Rispondi
  • Damiano Pinto
    un anno fa

    Grazie mille

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.