E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Un'altro omaggio per te? Scegli pure...

Caro Cliente.

Fino il 24 febbraio puoi scegliere fra la soluzione all-in-one, il collirio che risolve rapidamente il problema del bruciore agli occhi, o il portalenti divertente.

Che omaggio scegliere e perché?
  • Zero-Seven Refreshing 120 ml con portalenti è una soluzione in un flacone grande abbastanza per poter scoprire se ti va bene e puoi sostiture la tua soluzione finora non sostituibile.
  • Gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml lo consideriamo come il collirio adeguato per il periodo invernale, quando si cambia ambiente da caldo a freddo e gli occhi ti bruciano. Sono adatte anche per gli utenti allergici.
  • Portalenti Qcase – il portalenti a forma di animale. Aggiungici al tuo ordine l'omaggio che fa divertire!

Fai un clic e aggiungi uno dei regali al carrello:

Scegliere un regalo
Donna Soluzione Gocce per occhi Portalenti

La promozione scade il 24. febbraio e vale la regola – un cliente = un regalo. Se fai più ordini, l'omaggio può essere aggiunto al tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Francesca E.

    Buongiorno ho un ordine in sospeso e vorrei annullarlo. come posso fare?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Francesca, grazie per il messaggio. Stamattina ti abbiamo scritto un'email. Per annullare ordine basta contattarci su ordini@lentiamo.it e noi procederemo secondo la tua richiesta. Rimango a tua disposizione, buona giornata,Vendula

      Rispondi
  • Candida i.

    Salve ho effetuato un'ordine sul sito peró il saldo sulla mia carta nn e stato effetuato per insufficienza del credito ho provato a cambiare l'ordine mettendo contati alla consegna ma mi ha effetuato un nuovo ordine ora ne ho 2 in sospeso come posso annularli senza perdere il regalo omaggio selezionato essendo che per l'ordine in sospeso mi dice che già e stato effetuato ? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Candida, ti chiederei di indicarmi che ordine desideri terminare con il pagamento e che ordine desideri cancellare. Dal sistema, però, mi risulta un ordine solo – 1510006952 (non terminato con il pagamento con PayPal). Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Davide C.

    Salve, è possibile aggiungere il regalo al mio ordine attualmente in corso? Vorrei aggiungere le gocce oculari: Gocce per occhi Max OptiFresh 10 ml. Grazie, cordialmente.

    Rispondi
    • Davide C.

      Dimenticavo, Ordine nr. 1510006594. Grazie!

      Rispondi
      • Vendula Cirova Lentiamo.it

        Gentile Davide,

        grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

        Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

        Rimango a tua disposizione.

        Buona giornata, Vendula

        Rispondi
        • Davide C.

          Sì, l'ho trovato inserito, grazie!

          Rispondi
  • Davide M.

    Buongiorno, a me è arrivato questo messaggio ieri dopo che avevo gia effettuato l'ordine. Si può aggiungere una confezione di Zero-Seven Refreshing all'ordine 1510006459? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Davide, grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it. Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine. Rimango a tua disposizione. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • giovanni p.

    salve, ho appena effettuato l'ordine ma non mi ha dato la possibilità di aggiungere l'omaggio. Visto che non è ancora partito si potrebbe aggiungere la soluzione Zero-Seven? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Giovanni,

      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Roberto B.

    Gocce per occhi max optifresh. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Roberto,

      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Roberto,

      grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Roberto B.

    visto che ho un ordine in attesa di spedizione perché la merce ancora non l'avete disponibile posso aggiungere il regalo all'ordine? Mi interesserebbero le gocce oculari

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Roberto, grazie per il tuo messaggio. Ti chiederei di indicarci che prodotto in omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso, lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione, buona gioranata, Vendula

      Rispondi
  • SAMANTHA S.

    Il mio ordine mi avete detto sarà pronto per il 19. potete, visto la mia fedeltà e costanza negli ordini aggiungere l'omaggio?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Samantha, grazie per il tuo messaggio. Ti chiederei di indicarci che prodotto in omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso, lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione, buona gioranata, Vendula

      Rispondi
      • SAMANTHA S.

        Buongiorno, Grazie per la cortesia! Gradirei la soluzione zeroseven refreshing!

        Rispondi
        • Vendula Cirova Lentiamo.it

          Gentile Samantha,

          grazie per aver effettuato l'acquisto con Lentiamo.it.

          Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

          Rimango a tua disposizione.

          Buona giornata, Vendula

          Rispondi
  • Sara P.

    salve io ho appena effettuato l'ordine ma non mi ha dato la possibilità di aggiungere anche questo regalo visto che non è ancora partito si potrebbe aggiungere il portalenti? grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Sara, grazie per il tuo messaggio. Ti chiederei di indicarci che prodotto in omaggio desideri aggiungere al tuo ordine in corso, lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione, buona gioranata, Vendula

      Rispondi
  • Mario N.

    Buongiorno, io ho fatto l'ordine il 14 febbraio, è possibile aggiungere questo articolo alla mia spedizione? Sono ancora in tempo? Articolo : Zero-Seven Refreshing 120ml

    Rispondi
    • Margherita Donello Lentiamo.it

      Gentile Mario, ci dispiace molto ma purtroppo non è possibile aggiungere questo articolo al tuo ordine perché la tua spedizione è partita ieri mattina e ti verrà consegnata domani in giornata. Ma tranquillo, di promozioni di questo tipo ne vengono fatte molte e verrai avvisato via email ogni volta. Buona giornata, Margherita

      Rispondi
  • hellu b.

    Ma qsto si intende per i nuovi ordini giusto? Io ho acquistato un mese fa.

    Rispondi
    • Margherita Donello Lentiamo.it

      Certo gentile cliente, questo è un articolo che puoi aggiungere se crei un nuovo ordine entro il 24.02. Potrai aggiungere gratuitamente il prodotto che ti serve o che ti diverte. Buona serata, Margherita

      Rispondi
  • lucente m.

    Buongiorno dato ke ho fatto l'orine ieri e mi e arrivata questa mail subito dopo , se possibile aggiungete zero seven refreshing al mio ordine se possibile

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller