E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Ultimi regali per le vacanze. Per occhi felici!

Caro Cliente.

La soluzione multiuso, le gocce delicate senza additivi chimici e il portalenti per chi ama essere “cool” in ogni dettaglio . Sono gli ultimi regali per le vacanze – eccoli qua, basta solo sceglierne uno!
  • Biotrue Multi-Purpose flight pack (2×60 ml) – è una soluzione multiuso per le lenti a contatto morbide ispirata dalla fisiologia dei tuoi occhi.
  • Max OptiFresh 30 ml – le gocce per gli occhi sensibili. Senza conservanti proteggono gli occhi dalle irritazioni.
  • Portalenti Qcase – Adori gli accessori spiritosi? Scegli il portalenti Qcase a forma di animaletto…utili e simpatici!

Hai già deciso? Basta un clic per aggiungere il regalo al tuo ordine:

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

La promozione scade il 2 settembre 2015 e vale la regola – 1 cliente = 1 regalo. Anche se farai più ordini, la soluzione, le gocce o il portalenti ti verranno aggiunti solo al primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Concetta Lipari
    2 anni fa

    Salve ho fatto l'ordine e ho dimenticato di inserire l'omaggio che ho ricevuto nella mail. Potete aggiungerlo voi? Grazie Volevo biotrue multi purpose

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Concetta,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Sara
    2 anni fa

    Buongiorno,vorrei fare un ordine e aggiungere come regalo le soluzioni per occhi "Max Opti Fresch 30 ml", ma cliccandoci sopra mi vengono aggiunte invece "ReNu MultiPlus Drops 8 ml". Come mai? grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Sara, ci dispiace, ma a causa della forte domanda, il prodotto è stato completamente esaurito. Lo abbiamo sostituito con un altrodi ottima qualità e siamo sicuri che sarai soddisfatta scegliendola! A presto! Vendula

      Rispondi
  • massimo sitta
    2 anni fa

    anche io ho fatto l ordine ma non ho visto la promozione dell omaggio. ma non so nemmeno se ne avevo diritto. grazie

    Rispondi
    • Cinzia Vicentini
      2 anni fa

      Ciao Massimo, si ne hai diritto, quindi ti aggiungeremo un omaggio al tuo prossimo ordine. Buona giornata,Cinzia

      Rispondi
  • CHIARA LARINI
    2 anni fa

    buongiorno, questa mattina ho effettuato un ordine, ma mi sono dimentica di inserire il regalo :Portalenti Qcase - sono ancora in tempo..? grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Fatto!

      Rispondi
  • laura danelli
    2 anni fa

    Non ho capito che dovevo inserire il regalo....è il mio primo acquisto....posso avere anche io il Solocare Aqua 90 ml.?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      cara Laura, ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Sonia Vigni
    2 anni fa

    Buongiorno io ho fatto un acquisto circa un mese di fa di 90 lenti, ma non ho scelto il regalo. Per farlo devo effettuare un altro acquisto o posso scegliere il regalo senza fare un altro ordine? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Cara Sonia, grazie per averci scritto. Questa promozione è valida per gli ordini effettuati tra il 27 e il 2 di settembre per cui non era attiva al momento del tuo ultimo ordine. Per ricevere l'omaggio dovrai effettuare un nuovo acquisto entro oggi a mezzanotte. Altrimenti…tieni d'occhio la nostra newsletter! Le promozioni su lentiamo.it non sono un “caso isolato” :)

      Rispondi
  • Cristina Spata
    2 anni fa

    Buongiorno ho appena fatto un ordine ma non mi ha chiesto che regalo volessi... anzi ho usato i punti per prendere il liquido piccolo! Posso aggiungere Solocare Aqua 90 ml? Grazie mille. poi avrei un'altra domanda: è possibile fare 2 fatture diverse intestate a due persone per due confezioni di lenti? grazie mille!!!!

    Rispondi
  • Giovanni Petrone
    2 anni fa

    Buonasera, ho appena effettuato un ordine ma ho dimenticato di inserire nell'ordine il regalo. Se fosse possibile gradirei ricevere come regalo "Solocare acqua 90 ml". Lo potreste inserire nella confezione ? Ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Caro Giovanni…e come non accontentarti??? Regalo inserito! Grazie per aver scelto lentiamo.it :)

      Rispondi
  • ADRIANA MATERASSI
    2 anni fa

    Buonasera. Ho appena effettuato un ordine usufruendo del regalo "Qcase portalenti", ma non ho potuto scegliere il tipo. Se possibile vorrei ricevere la rana rosa. Ringrazio anticipatamente. Adriana Materassi

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      2 anni fa

      Gentile Adriana, grazie per averci scritto. Ti confermo che abbiamo fatto le modifiche richieste, puoi verificarle nel dettaglio dell'ordine.Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Antonio Zurro
    2 anni fa

    Buongiorno, ho appena effettuato un ordine ma ho dimenticato di inserire nell'ordine il regalo. Se possibile gradirei ricevere come regalo "Solocare acqua 90 ml". Lo potete inserite direttamente voi? Ringrazio anticipatamente.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Caro Antonio, grazie per averci scritto! Riceverai la soluzione insieme al tuo ordine. A presto, Ilaria

      Rispondi
  • MASSIMO MAGHINI
    2 anni fa

    Buongiorno ieri sera ho effettuato un ordine di lenti Acuvue Oasys –2,50 e –1,50 per me più due cofezioni di lenti acuvue oasys –3,25 per mio figlio ora valuto in funzione della promozione la vostra generosità. saluti M.Maghini

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.