E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Gratis: la soluzione, le gocce per occhi o il tè. Ottieni l'omaggio insieme al tuo acquisto. Fino al 24 maggio.

Caro Cliente.

La soluzione in un formato speciale, le gocce oculari di uno dei brand più importanti, il tè confezionato a mano. Che omaggio scegli questa volta? Una sola regola: effettuare un ordine su Lentiamo.it entro il 24 maggio.

Scegli il tuo omaggio:
  • Biotrue Multi-Purpose 60 ml – la soluzione nel formato speciale, ideale per chi viaggia in aereo.
  • Max OptiFresh 30 ml – le gocce che dovrebbero trovare il posto in ogni “first aid kit”. Un formato da 30 ml sufficiente anche per una famiglia molto numerosa.
  • Il tè di fioritura – buono e bello contemporaneamente. E' possibile? Il tè di fioritura sì. Provare per credere.

La soluzione, le gocce o il tè? Fai un click e scegli l'omaggio preferito:

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozine scade il 24 maggio 2016 e vale la regola: 1 cliente = 1 omaggio. Anche se farai più ordini, l'omaggio ti vienne aggiunto solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • MIRIANA OLIVIERI
    un anno fa

    ho ricevuto il mio ordine ma vorrei la ricevuta fiscale per poter scaricare le lenti potete gentilmente inviarmela via e-mail?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Miriana, grazie per averci scritto, ti ho appena inviato la tua ricevuta fiscale via email. Vendula

      Rispondi
  • Rosanna Danelli
    un anno fa

    Buonasera ho appena inviato l'ordine è possibile avere in omaggio la soluzione? Grazie

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      un anno fa

      Gentile Rosanna, grazie per averci scritto. Ti confermo che abbiamo aggiunto la soluzione BioTrue in omaggio al tuo ordine n.1610027029. Ogni nostra promozione si deve attivare cliccando sopra il banner con la stessa e aggiungendo così il regalo al carrello.rimango a disposizione, buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Sara Saretta Pamio
    un anno fa

    Salve e' possibile avere come omaggio la soluzione col portalenti?grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Sara, ti confermo che abbiamo aggiunti il prodotto desiderato al tuo ordine in corso. Vendula

      Rispondi
  • vacca ramona
    un anno fa

    ottenuta autorizzaz

    Rispondi
  • marta elia
    un anno fa

    Buonasera ! ho sbagliato ad ordinare le lenti a contatto ed invece della gradazione -2.25 ho ordinato +2.25. ho aperto la confezione ed ho provato una lente, a quel punto ho capito l'errore! volevo sapere se sarebbe possibile una sostituzione.. la confezione é delle lenti a contatto giornaliere Daylis total 1. Ringrazio anticipatamente

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Ciao Marta! Ti abbiamo risposto via email

      Rispondi
  • Caterina Misurale
    un anno fa

    Ho fatto un ordine che ho ricevuto oggi è avevo chiesto le gocce per occhi in omaggio entro il 24 maggio. Perché non le ho ricevute?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Ciao Caterina, ti ho risposto alla mail da te inviata! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.