E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Gratis: la soluzione, le gocce per occhi o il tè. Ottieni l'omaggio insieme al tuo acquisto. Fino al 24 maggio.

Caro Cliente.

La soluzione in un formato speciale, le gocce oculari di uno dei brand più importanti, il tè confezionato a mano. Che omaggio scegli questa volta? Una sola regola: effettuare un ordine su Lentiamo.it entro il 24 maggio.

Scegli il tuo omaggio:
  • Biotrue Multi-Purpose 60 ml – la soluzione nel formato speciale, ideale per chi viaggia in aereo.
  • Max OptiFresh 30 ml – le gocce che dovrebbero trovare il posto in ogni “first aid kit”. Un formato da 30 ml sufficiente anche per una famiglia molto numerosa.
  • Il tè di fioritura – buono e bello contemporaneamente. E' possibile? Il tè di fioritura sì. Provare per credere.

La soluzione, le gocce o il tè? Fai un click e scegli l'omaggio preferito:

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozine scade il 24 maggio 2016 e vale la regola: 1 cliente = 1 omaggio. Anche se farai più ordini, l'omaggio ti vienne aggiunto solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Miriana O.

    ho ricevuto il mio ordine ma vorrei la ricevuta fiscale per poter scaricare le lenti potete gentilmente inviarmela via e-mail?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto, ti ho appena inviato la tua ricevuta fiscale via email. Vendula

      Rispondi
  • Rosanna D.

    Buonasera

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, grazie per averci scritto. Ti confermo che abbiamo aggiunto la soluzione BioTrue in omaggio al tuo ordine n.1610027029. Ogni nostra promozione si deve attivare cliccando sopra il banner con la stessa e aggiungendo così il regalo al carrello.rimango a disposizione, buona giornata, Vera

      Rispondi
  • Sara S.

    Salve e' possibile avere come omaggio la soluzione col portalenti?grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che abbiamo aggiunti il prodotto desiderato al tuo ordine in corso. Vendula

      Rispondi
  • Vacca R.

    ottenuta autorizzaz

    Rispondi
  • Marta E.

    Buonasera ! ho sbagliato ad ordinare le lenti a contatto ed invece della gradazione -2.25 ho ordinato +2.25. ho aperto la confezione ed ho provato una lente, a quel punto ho capito l'errore! volevo sapere se sarebbe possibile una sostituzione.. la confezione é delle lenti a contatto giornaliere Daylis total 1. Ringrazio anticipatamente

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao! Ti abbiamo risposto via email

      Rispondi
  • Caterina M.

    Ho fatto un ordine che ho ricevuto oggi è avevo chiesto le gocce per occhi. Perché non le ho ricevute?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Ciao, ti ho risposto alla mail da te inviata! A presto, Ilaria

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it