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Gratis:La soluzione da viaggio, il collirio universale o le salviette umidificate. Solo fino al 1° settembre!

Caro Cliente.

L'estate non è ancora finita … e non finiscono neanche le promozioni di Lentiamo.it! Scegli la soluzione da viaggio, il collirio o le salviette umidificate: ti invieremo uno di questo omaggi insieme all'ordine se effettuato entro l'uno settembre.

Perchè scegliere questi prodotti?
  • Biotrue Multi-purpose 60 ml – la confezione da viaggio, senza conservanti che torna utile in svariate situazioni. Perfetta nel bagaglio a mano.
  • Max OptiFresh 10 ml – il collirio universale che si adatta davvero a tutti. Rapidamente allevia la sensazione di occhio secco.
  • Systane Lid Wipes 2 pz – le salviette umide per il trattamento degli occhi delicati. Confezionate singolarmente, perfette per chi viaggia.

Fai un clic e aggiungi l'omaggio selezionato al tuo ordine

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Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade l'1 settembre e vale solo una regola – un cliente = un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, l'omaggio ti verrà aggiunto solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • STELLA DAISY
    6 mesi fa

    Salve, ho provato ad inserire piu volte l'omaggio ma non lo inseriva nel carrello, pochi minuti è passata la mezzanotte, non sono piu in tempo per ricevere la soluzione da 60ml?

    Rispondi
  • Nunzia Barbato
    6 mesi fa

    Salve, sto per effettuare un ordine ma non mi inserisce l'omaggio nel carrello (soluzione BioTrue), come posso fare?

    Rispondi
  • Roberta Falchi
    6 mesi fa

    Sto facendo l'ordine oggi. Desidero ricevere la soluzione di 60 ml da viaggio. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile Roberta, ti confermo che la soluzione è stata aggiunta.Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Roberta Falchi
    6 mesi fa

    St facendo l'ordine oggi. Desidero ricevere la soluzione di 60 ml da viaggio. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      ​Gentile Roberta,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata.

      Rispondi
  • sergio giannattasio
    6 mesi fa

    ho appena fatto l'ordine di 90 lenti multifocal ma non ho visto inserito l'omaggio.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile Sergio, grazie per averci scritto, ci potresti gentilmente indicare che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine? Rimaniamo a disposizione e a presto, Vendula

      Rispondi
  • Sonia
    6 mesi fa

    Salve , cerco di contattarvi telefonicamente ma senza risultato , vi ho inviato una email ma nulla.Sono delusa del vs. Comportamento.a fine luglio ho comprato delle lenti a contatto giornaliere ,-3,25 e -3,50.Facendole arrivare in Sicilia presso dimora di mio suocero in quanto io vivo a Bologna. Ma a pochi gg. Sarei arrivata a Siracusa appunto x le vacanze .Le lenti sono arrivate puntuali e in contrassegno ma nn avevano nessuna gradazione , sono neutre e abbiamo constatato ciò provandone svariate.spero nel mio rimborso o nel cambio delle lenti.In attesa di un vs. celere riscontro, cordiali saluti.NB.é stato un disagio non aver avuto le lenti per un paio di gg. Causa festa patronale in loco i rivenditori erano chiusi ,quindi mia figlia 16 enne nn ha potuto indossarle e sentirsi serena .

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      6 mesi fa

      Gentile Sonia, ci dispiace per l'incomprensione, come ti abbiamo spiegato ieri al telefono, hai creato 2 account. In marzo hai comprato le lenti SofLens Daily Disposable (30 lenti) – Potere (PWR): –3.50 SofLens Daily Disposable (30 lenti) – Potere (PWR): –3.25,quindi le lenti che correggono la miopia. In luglio, però, sfortunatamente, non hai ripetuto l'ordine ma creato un nuovo account al nome del tuo suocero e con questo hai ordinato le lenti POSITIVE, le lenti che correggono la presbiopia, quindi non adatte! Ieri, mentre parlavamo al telefono, ti abbiamo creato un nuovo ordine 1610048028 – circa 5 minuti dopo hai ricevuto l'email di conferma nella tua casella email. Se non hai ricevuto quest'email, ti chiediamo di verificare anche nello SPAM. Ti invito a indicarci, se desideri ricevere le lenti dell'ordine 1610048028. Con­tattaci pure su ordini@lentiamo.it. Rimaniamo a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Giuseppe scalia
    7 mesi fa

    Salve ho ricevuto 3 email in cui specifica di aver ricevuto un omaggio, come faccio a ricevere questo omaggio se ho gia ricevuto l ordine?

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      7 mesi fa

      Gentile Giuseppe, ci dispiace, ma la promozione è valida per tutti gli ordini effettuati in questi giorni, da ieri fino al 1 settembre. Quando hai fatto l'ordine tu, non era purtroppo nessuna promozione in corso. Rimaniamo a tua disposizione, buona serata, Vendula

      Rispondi
  • Claudio Broggio
    7 mesi fa

    Ciao ho inserito la soluzione da viaggio nell' ordine appena effettuato, ma non me lo ha contato! Cosa posso fare?

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      7 mesi fa

      Ciao Claudio, ti confermo che ora il regalo è correttamente inserito nel tuo ordine. A presto Ilaria

      Rispondi
      • Claudio Broggio
        7 mesi fa

        Ti ringrazio

        Rispondi
  • Barbara Bermudez
    7 mesi fa

    Voglio la soluzione viaggio ma non me l'ha compreso nell'ordine effettuato potete metterlo nel mio ordine? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      7 mesi fa

      Gentile Barbara, abbiamo chiesto alle colleghe di riaprire il tuo pacchetto per inserire la soluzione in omaggio! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Carolina ferro
    7 mesi fa

    Soluzione viaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      7 mesi fa

      ​Gentile Carolina,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione, buona giornata. Vendula

      Rispondi
  • Carolina ferro
    7 mesi fa

    Fatto ordine oggi desidero soluzione da viaggio grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      7 mesi fa

      Cara Carolina, abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine! A presto, Vendula

      Rispondi

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