E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Possibili ritardi: 5 e 6 Luglio 2017

Il nostro magazzino centrale si trova in Repubblica Ceca dove il 5 e il 6 di luglio sarà festa nazionale: che succederà? Per i clienti italiani non cambierà tantissimo, perchè la maggior parte degli ordini vengono spediti dal nostro magazzino di Vicenza ma per gli altri – chiaramente – questo potrebbe provocare un ritardo di due giorni nella consegna. Come scoprirlo? Al momento dell'ordine se il pacco fosse in partenza dal magazzino ceco riceverete conferma che l'ordine partirà il 7 e non prima. Se avete dubbi ci potete contattare: il nostro servizio di assistenza clienti rimane attivo e pronto a rispondere alle vostre domande!

Commenti Aggiungi domanda

  • marco
    4 mesi fa

    NUMERO ORDINE: LE27883IT. Grazie.

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      4 mesi fa

      Gentile Marco, purtroppo quel codice non corrisponde ai nostri numeri d'ordine, potresti verificare? dovrebbe inziare con 17100… Rimango a disposizione, buona giornata. Camila

      Rispondi
  • MORETTI ITALO
    4 mesi fa

    Numero di ordine: 1710038700 del 3.7.2017 in quanto tempo arriverà ? Grazie

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      4 mesi fa

      Gentile Italo, il tuo pacchetto risulta consegnato in data 4.7 buona giornata. Camila

      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.