E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Gratis fino alla mezzanotte di oggi: Le salviette per rimuovere le impurità!

Caro Cliente.

C'è chi si aiuta con i fazzoletti di carta, chi con le unghie e chi si arrangia con la manica della camicia. Tutte soluzioni improvvisate per rimuovere le impurità dai nostri occhi! Con le salviette della SYSTANE, in omaggio a chi effettuerà un ordine oggi, vi regaliamo una soluzione per cavervela con più facilità, con molta più facilità.

Perchè le salviette umide della SYSTANE sono così speciali?
(oltre al fatto che fino a mezzanotte di oggi le potrai ricevere gratis!)
  • Possono essere usate in qualsiasi occasione – sia che si tratti di residui di trucco sia che il fastidio derivi da un minuscolo granello di polvere.
  • Sono ideali per occhi estremamente sensibili – agiscono delicatamente, senza irritare e sono raccomandate per i soggetti allergici.
  • Per evitare ogni rischio di infiammazione – ogni salvietta è confezionata singolarmente in una bustina sterile.

Aggiungi le salviette SYSTANE nel tuo carrello:



Attenzione: Questa offerta è valida solo per un giorno, il 30 luglio 2015 e come al solito vale la regola “un ordine = un regalo”. Quindi, anche se effettuerai più di un ordine, le salviette SYSTANE saranno aggiunte come omaggio solo al tuo primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Salvatore Anastasia
    2 anni fa

    Salve , ho fatto un ordine in data 30/07/2015 e ho dimenticato di aggiungere le salviette systane, è possibile averle insieme all'ordine appena fatto? Che deduco debba essere ancora spedito? Il numero dell'ordine a mio carico è 1510031616

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Gentile Cliente, purtroppo o per fortuna il tuo orine è stato spedito stamattina! ti ho scritto una mail comunque… grazie! Ilaria

      Rispondi
  • SAULA PERRUCCI
    2 anni fa

    si chiede di consegnare la merce dopo il 27/08/2015

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      2 anni fa

      Gentile Saula, grazie per averci scritto. Ti confermo di aver preso nota delle tue indicazioni rispetto alla data di consegna. Ilaria

      Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.