E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Aggiungi un omaggio al tuo ordine fino al 17 gennaio!

Cari LentiAmici,

fino al 17 gennaio vogliamo farvi un regalo per il nuovo anno – e ne avete ben tre fra cui scegliere! 

Quale sceglierete?
  • Horien Ultra Comfort 60 ml – soluzione in formato da viaggio con una formula avanzata che rimuove anche gli accumuli più ostinati.
  • Horien Aqua Comfort gocce 15 ml – sollievo per gli occhi anche dopo molte ore trascorse al computer o in ambienti climatizzati. Possono essere utilizzate anche con le lenti a contatto.
  • Eyemed portalenti – “era la destra o la sinistra?”. Ricordarlo sarà semplice con questo portalenti Eyemed.
Ho scelto l'omaggio e lo aggiungo al carrello

Scegli il tuo regalo

Scade tra 6 giorni

La promozione è valida fino al 17 gennaio. Per ogni cliente è previsto un omaggio. Nel caso di ordini multipli durante il periodo della promozione, l'omaggio sarà aggiunto unicamente al primo ordine.

Commenti Aggiungi domanda

  • Ignazio Scimone
    7 giorni fa

    In qualità di vostro cliente soddisfatto, desidero segnalare quanto segue. Ho ricevuto per tempo vostra mail promozionale, con offerta gentile omaggio, con scadenza 09/01/18. Per vari motivi non ho prestato dovuta attenzione, e poi ieri (10/01/18, promozione giustamente scaduta) ho fatto ordine lentine per mio figlio. Ricevo oggi mail analoga con promozione fino al 17/01 p.v. Ferma restando la mia soddisfazione nei vostri confronti, e il fatto che continuerò ad acquistare presso di voi, e il non aver nulla a pretendere con la presente, mi permetto di segnalarvi di essere rimasto un poco spiazzato dalla cosa, e come me ritengo altri che hanno ricevuto analoghe comunicazioni, e hanno ordinato proprio nel giorno di "vacazio". Nulla di più che una sbavatura minima, ininfluente sull'opinione lusinghiera che ho di voi, di cui parlo bene, e volentieri, solo, da commerciale, un sommesso suggerimento a considerare le tempistiche delle vostre lodevoli iniziative promozionali. Cordialmente, Ignazio Scimone

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.