E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Regali in arrivo per i tuoi occhi sensibili? SOLO da noi. Fino l’8 Aprile.

La primavera è arrivata, eri pronto? Se sei allergico non si può dire che tu l’attendessi. I tuoi occhi sensibili, un raffreddore e il frequente mal di testa compromettono i momenti felici portati dal sole primaverile in un batter d’occhio.

Affronta e sconfiggi l’agonia dell’allergia con i nostri omaggi:

  • Soluzione Horien Coolfresh – rimuove gli allergeni dalla superficie delle tue lenti.
  • Gocce per occhi Horien Comfort – rilassano e donano un gran sollievo agli occhi sensibili.
  • Applicatore per lenti – evita che gli allergeni siano trasmessi ai tuoi occhi dalle mani.

Hai già scelto il tuo omaggio? Se acquisti su Lentiamo.it entro l’8 Aprile 2014 riceverai in omaggio da noi un aiuto concreto contro la tua allergia. Ce n’è per tutti i gusti. Non puoi sbagliare.

Fai un click e aggiungi il regalo al tuo carrello:

Regalo
Donna Soluzione Gocce Applicatore

La promozione scade l’8 Aprile e vale la regola: un cliente = un regalo. In caso di più ordini il regalo rimane uno solo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Tatiana S.

    Buongiorno,00.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, per attivare lo sconto (che vale a ciascun cliente una volta sola) occorre soltanto fare un click sopra il banner. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Silvino R.

    grazie x la sollecitudine di tenermi sempre informato

    Rispondi
  • Antonina G.

    ho effettuato l'ordine una settimana fa e per il momento non ho bisogno di altro, non avevo capito che l'omaggio si doveva ritiare subito altrimenti lo avrei inserito nel precedente ordine. vuol dire che perdo i punti accumulati,?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, i regali della Newsletter potevano essere inseriti soltanto agli ordini effettuati dal 1.4.2014 all'8­.4.2014. Ti assicuro che i tuoi punti bonus scadono circa fra un anno, quindi avrai la possibilità di ricevere i prodotti bonus che trovi su: https://www.lentiamo.it/…i-bonus.html. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Vincenzo S.

    Gentile Cliente, ho appena fatto un ordine,nr. 1410006127, ma non sono riuscito ad inserire il regalo, in quanto sono venuto a conoscenza di poterlo richiedere solo alla ricezione dell'email di conferma d'ordine. Le chiederei, visto che oggi e' l'ultimo giorno, di inviarmi l'omaggio Gocce per occhi. Ringrazio in anticipo.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ho aggiunto il prodotto della nostra Newsletter al tuo ordine. Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Francesco A.

    Salve, ho appena fatto l'ordine, ma ho dimenticato di inserire l'omaggio. E' possibile inserire nell'ordine appena fatto l'omaggio Gocce per occhi.

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, come già scritto via email di ieri, la promozione della nostra Newsletter non è purtroppo cumulabile con le altre promozioni che hai applicato al tuo ordine (ieri spedito). Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Stella D.

    Gentile Cliente, ho appena fatto un ordine, ma non sono riuscita ad inserire il mio premio, forse perché ne ho richiesto un altro con i punti bonus. se possibile, mi potrebbe inviare l'omaggio Gocce per occhi, cordiali saluti

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti confermo che ho aggiunto il prodotto della nostra Newsletter al tuo ordine. La prossima volta ti chiederei di fare un click sopra l'immagine del prodotto da te desiderato. Cosi si aggiunge al tuo carrello. :-) Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Rosa M.

    Ho effettuato un ordine 2giorni fa, è in consegnae. Posso avere questo regalo aggiuntivo? (gocce) Grazie mille!

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente, ti ho aggiunto le gocce per gli occhi. Buona giornata, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it