E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi                     4.8/5.0

Accesso

Regali? Scegli quello che ti piace di più. Da oggi fino al 3 di Novembre.

Caro Cliente.

Una soluzione in formato da viaggio. Salviette rigeneranti per occhi stanchi. Un portalenti divertente. Effettua un acquisto entro il 3 di Novembre e aggiudicati uno di questi tre regali: te lo consegneremo insieme al tuo ordine.

Cosa preferisci?
  • Biotrue Multipurpose – la famosa soluzione versatile e delicata nel formato da 60 ml. Perfetta per viaggi in macchina o in aereo.
  • Eyeye – salviette umidificate dalla composizione naturale: estratto di cetriolo e camomilla assicurano sollievo agli occhi stanchi.
  • Qcase – il portalenti dal design originale. Tanto stile in un piccolo cofanetto! Progettato per regalarti ogni vole un sorriso.

Hai già scelto? Aggiungi il regalo nel tuo cestino e, ricorda, hai tempo fino al 3 di Novembre.

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

Importante! Questa offerta è valida solo per gli ordini effettuati entro il 3 di Novembre e, come sempre, vale la regola un cliente = un regalo. Se anche effettuerai più ordini, il regalo ti verrà riconosciuto solo una volta.

Commenti Fai una domanda

  • Andrea Casagrande
    un anno fa

    Buonasera, ho appena effettuato l'ordine per le mie lenti (n.1510046615), Potrei avere Biotrue Multi-purpose con portalenti come omaggio? Complimenti per i prodotti ed il servizio che offrite; sono solo poche volte che acquisto ma mi sono trovato davvero bene finora. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Andrea, come da tua richiesta abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine. A presto su Lentiamo.it, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Andrea Casagrande
    un anno fa

    Buonasera, ho appena effettuato l'ordine per le mie lenti (n.1510046615), Potrei avere Biotrue Multi-purpose con portalenti come omaggio? Complimenti per i prodotti ed il servizio che offrite; sono solo poche volte che acquisto ma mi sono trovato davvero bene finora. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Andrea, come da tua richiesta abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine. A presto su Lentiamo.it, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • alessandra priori
    un anno fa

    in fase di ordine non sono riuscita ad inserire l'omaggio. Vorrei biotrue multi porpose. Potete aggiugerlo al mio ordine appena eseguito. grazie.

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Alessandra, come da tua richiesta abbiamo inserito la soluzione in omaggio nel tuo ordine. A presto su Lentiamo.it, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • mirko vittorio uggeri
    un anno fa

    Buongiorno, Ho appena fatto un ordine... e poi ho letto di questo regalo. E' possibile includere la Biotrue Multipurpose? Grazie!!

    Rispondi
    • Vera Muhlfeitova
      un anno fa

      Gentile Mirko, grazie per il tuo acquisto. Ti confermo che ho appena aggiunto il regalo (soluzione Biotrue) al tuo ordine in corso. grazie e buona giornata, Vera

      Rispondi
      • mirko vittorio uggeri
        un anno fa

        Grazie mille!

        Rispondi
  • FRANCESCA VASILE SIMONE
    un anno fa

    Ho fatto l'ordine ieri sera (sono vostra cliente da almeno un anno e ampiamente soddisfatta) , solo stamattina ho visto la mail...si potrebbe ancora avere il biotrue multi-purpose? Grazie, Francesca

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Francesca,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • santa
    un anno fa

    Buonasera ho fatto un ordine ma ho ricevuto una mail dove si dice che nel mio ordine nr.1510045795 c'e un errore nel pagamento ma al tempo stesso ho già avuto notifica di addebit.o della spesa dal mio istituto di credito.Vorrei essere certa di non avere un doppio addebito ripetendo l'ordine.Inoltre vorrei segnalare che non sono riuscita ad includere l'omaggio.Ringraziando

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Santa, grazie per averci scritto. Purtroppo il tuo ordine 1510045795 non ci risulta pagato, abbiamo verificato il tuo caso e il pagamento per questo ordine non è arrivato. Ti chiederei di inviarci la “prova del pagamento effettuato” così potremo approfondire. Non è possibile che tu abbia più ordini in corso su Lentiamo.it? Ti invito inoltre a segnalarci l'omaggio che desideri aggiungere all'ordine, lo aggiungeremo volentieri. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Desire Irene Oliverio
    un anno fa

    Ho appena effettuato un ordine, sono una vostra nuova cliente e se dovessi trovarmi bene sicuramente continuerò ad acquistare dal vostro sito vista la comodità. Ho visto solo dopo aver fatto l'ordine la possibilità di avere in regalo uno di questi prodotti, potrei avere Biotrue Multi-purpose con portalenti? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Desire, grazie per averci scritto, ti confermo che abbiamo aggiunto il prodotto desiderato nel tuo ordine. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • marcello perfetto
    un anno fa

    Ieri ho effettuato un ordine, posso avere in regalo Biotrue da 60ml con portalenti. grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Marcello,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • FRANCA PINI
    un anno fa

    i regali che proponete sono semplicemente una bufala. ogni volta che ho ordinato 6 lenti c'era un omaggio ma in fase di ordine l'opzione-regalo non funzionava. gli omaggi che proponete fino al 3 novembre sono gli stessi proposti fino al 20 ottobre, giorno in cui ho ordinato 6 lenti (ancora devono arrivare) con la mail frogsinfog@gmail.it e per la terza volta è stato possibile inoltrare l'ordine solo senza esercitare l'opzione-omaggio. tempo fa ho anche telefonato e mi avete risposto che sarà per la prossima volta.....questa è la solita diffusa mancanza di serietà e allora evitate di fare proposte omaggio fasulle!!!!

    Rispondi
  • giorgia dalpozzo
    un anno fa

    come omaggio, proverei volentieri biotrue multi-purpose 60ml. Grazie della vostra gentilezza. Saluti Giorgia

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Ciao Giorgia, grazie per aver effettuato l'ordine con lentiamo! Ti confermo di aver inserito l'omaggio nel tuo ordine. Come da tua richiesta! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • LUCA ORSI
    un anno fa

    grazie

    Rispondi

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC