E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Regali che aiutano a prenderti cura delle tue lenti! Offerta valida fino al 22 Settembre 2015

Caro Cliente.

Fino al 22 Settembre potrai scegliere di aggiungere al tuo ordine uno tra tre diversi prodotti che aiutano a mantenere le lenti pulite o a proteggere gli occhi più sensibili. E tu, quale preferisci?

Scegli quello fatto apposta per te!
  • La soluzione Max OptiFresh 60 ml è creata per simulare – nella sua composizione chimica – le lacrime naturali. Pertanto è un prodotto particolarmente indicato per gli occhi sensibili.
  • Le gocce ReNu Multiplus 8 ml sono sicuramente ad oggi il prodotto più “eco – friendly” in commercio . Non contengono alcun tipo di conservante e, di conseguenza, non possono che giovare ad occhi sofferenti.
  • L'applicatore è consigliato a chi porta le unghia lunghe o finte con le quali è sconsigliato maneggiare le lenti. L'applicatore è la soluzione perfetta per questi casi. Viene raccomandata la sostituzione ogni sei mesi.

Attenzione: Questa offerta è valida fino al 22 di settembre 20015. Come sempre vige la regola: Un Cliente = Un Omaggio. Quindi anche se effettuerai più ordini, l'omaggio sarà inserito solo per il primo di questi.

Commenti Aggiungi domanda

  • Nello C.

    desidero essere avvisato un giorno prima per motivi di lavoro.Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Cliente,

      grazie per aver effettuato l'ordine su Lentiamo.it. Le tue annotazioni sono state inoltrate al corriere.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Patrizia R.

    Regalo soluzione max optfresh 60 ml

    Rispondi
  • Francesco L.

    grazie

    Rispondi
  • Christina K.

    Ma, ogni giorno sto aspettando le lenti e l'agenzia brt.it non portare a me il tempo dico loro. Dopo di che vado a lavorare. E 'passato più di una settimana e sto ancora aspettando. In tutti questi giorni il regalo potrebbe essere messo anche nel mio ordine. Ma non è così importante. Io preferirei le lenti per essere finalmente qui. Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Gentile Cliente, il corriere pare essere passato due volte all'indirizzo da te indicato senza trovare nessuno! Le lenti sono state messe nuovamente in consegna oggi…facci sapere se dovessi avere ancora problemi! Ilaria

      Rispondi
  • Christina K.

    grazie!

    Rispondi
  • Erika F.

    Sono curiosa di provare l'omaggio

    Rispondi
  • Daniela C.

    Grazie e buona visione a tutti.

    Rispondi
  • Giuseppe P.

    Le lenti sono già arrivate. E' possibile usufruire dell'offerta omaggio al prossimo ordine? Se non è possibile si deve pagare il trasporto? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini Lentiamo.it

      Caro Giuseppe, le offerte su lentiamo.it sono all'ordine del giorno: controlla sempre la nostra newsletter, sono sicura riuscirai ad usufruire anche tu di un'offerta in futuro! Purtroppo l'offerta è valida solo per chi. Grazie per averci scritto, a presto! Ilaria

      Rispondi
  • Natalina P.

    Regalo scelto

    Rispondi
  • Domenico R.

    fantastici

    Rispondi
  • Giuseppe M.

    grazie della disponibilita

    Rispondi
  • Giuseppe M.

    regalo

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it