E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Regali che aiutano a prenderti cura delle tue lenti! Offerta valida fino al 22 Settembre 2015

Caro Cliente.

Fino al 22 Settembre potrai scegliere di aggiungere al tuo ordine uno tra tre diversi prodotti che aiutano a mantenere le lenti pulite o a proteggere gli occhi più sensibili. E tu, quale preferisci?

Scegli quello fatto apposta per te!
  • La soluzione Max OptiFresh 60 ml è creata per simulare – nella sua composizione chimica – le lacrime naturali. Pertanto è un prodotto particolarmente indicato per gli occhi sensibili.
  • Le gocce ReNu Multiplus 8 ml sono sicuramente ad oggi il prodotto più “eco – friendly” in commercio . Non contengono alcun tipo di conservante e, di conseguenza, non possono che giovare ad occhi sofferenti.
  • L'applicatore è consigliato a chi porta le unghia lunghe o finte con le quali è sconsigliato maneggiare le lenti. L'applicatore è la soluzione perfetta per questi casi. Viene raccomandata la sostituzione ogni sei mesi.

Attenzione: Questa offerta è valida fino al 22 di settembre 20015. Come sempre vige la regola: Un Cliente = Un Omaggio. Quindi anche se effettuerai più ordini, l'omaggio sarà inserito solo per il primo di questi.

Commenti Aggiungi domanda

  • Nello Civitareale
    un anno fa

    desidero essere avvisato un giorno prima per motivi di lavoro.Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Nello,

      grazie per aver effettuato l'ordine su Lentiamo.it. Le tue annotazioni sono state inoltrate al corriere.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Patrizia RANIOLO
    un anno fa

    Regalo soluzione max optfresh 60 ml

    Rispondi
  • Francesco Lauricella
    un anno fa

    grazie

    Rispondi
  • Christina Kambanella
    un anno fa

    Ma, ogni giorno sto aspettando le lenti e l'agenzia brt.it non portare a me il tempo dico loro. Dopo di che vado a lavorare. E 'passato più di una settimana e sto ancora aspettando. In tutti questi giorni il regalo potrebbe essere messo anche nel mio ordine. Ma non è così importante. Io preferirei le lenti per essere finalmente qui. Grazie.

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Gentile Christina, il corriere pare essere passato due volte all'indirizzo da te indicato senza trovare nessuno! Le lenti sono state messe nuovamente in consegna oggi…facci sapere se dovessi avere ancora problemi! Ilaria

      Rispondi
  • Christina Kambanella
    un anno fa

    grazie!

    Rispondi
  • Erika Fiorini
    un anno fa

    Sono curiosa di provare l'omaggio

    Rispondi
  • Daniela Cappucci
    un anno fa

    Grazie e buona visione a tutti.

    Rispondi
  • Giuseppe Pelosi
    un anno fa

    Le lenti sono già arrivate. E' possibile usufruire dell'offerta omaggio al prossimo ordine? Se non è possibile si deve pagare il trasporto? Grazie

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Caro Giuseppe, le offerte su lentiamo.it sono all'ordine del giorno: controlla sempre la nostra newsletter, sono sicura riuscirai ad usufruire anche tu di un'offerta in futuro! Purtroppo l'offerta è valida solo per chi effettua un ordine in questo periodo e non è possibile inviare l'omaggio “da solo”. Grazie per averci scritto, a presto! Ilaria

      Rispondi
  • NATALINA PINO
    un anno fa

    Regalo scelto

    Rispondi
  • domenico romeo
    un anno fa

    fantastici

    Rispondi
  • giuseppe mensi
    un anno fa

    grazie della disponibilita

    Rispondi
  • giuseppe mensi
    un anno fa

    regalo

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.