E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.9/5.0

Accesso

Pratico, universale, gratis. Fino al 10 maggio in OMAGGIO per te.

Caro Cliente.

Ti stai preparando per un viaggio? Non dimenticare di aggiungere nello zaino uno dei 3 pratici omaggi che Lentiamo.it ha preparato per te – questa volta puoi scegliere tra la soluzione protettiva, il balsamo per le labbra e il set per le lenti. La promozione dura fino al 10 maggio.

  • Zero–Seven Refreshing 80 ml è la soluzione ideale per combattere i pollini primaverili. Crea sulla lente una superficie impermeabile sulla quale i pollini o la polvere non hanno alcuna chance.
  • Il set da viaggio fornisce tutto il necessario per la cura delle lenti, in una mini confezione da tenere sempre a portata di mano. Portalenti, pinzetta, contenitore per la soluzione e persino uno specchietto.
  • Il balsamo per le labbra con SPF 15 che protegge le labbra dal sole. Perfetto quando le labbra sono screpolate.

Fai un clic e aggiungi l'omaggio scelto al tuo carrello.

Vyberte si dárek
Žena Roztok Kapky Ubrousky

La promozione scade il 10 maggio – per ogni cliente c'è un omaggio. Anche se effettuerai più ordini, l'omaggio ti verrà aggiunto solo al primo.

Commenti Aggiungi domanda

  • Pagli M.

    Ho fatto l'ordine e vorrei il regalo con le soluzioni per pulizia lenti. Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Massimo,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Giuseppe D.

    L' ordine già ricevuto,il regalo non l'ho ancora scelto. Prendo la soluzione . Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Giuseppe, grazie per il messaggio. Purtroppo il regalo deve essere aggiunto all'ordine in corso. Ti invitiamo di usufruire qualche nostra promozione futura oppure inserire nel tuo ordine prossimo qualche prodotto bonus che trovi su:https://www.lentiamo.it/…i-bonus.html. rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Yana B.

    Buongiorno ho fatto un ordine ora ma nn riesco ad aggiungere il regalo come posso fare? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Yana, grazie per averci scritto. Ti invito ad indicarci che omaggio desideri aggiungere al tuo ordine, lo faremo noi volentieri. Attendo la tua risposta, buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Valentina S.

    Tre settimane fa' ho fatto un ordine qui da voi adesso ho visto che posso scegliere in regalo ma nel momento ke scelgo il regalo mi dice Siamo spiacenti - non può essere ordinata soltanto la merce bonus o regalo. Come mai??

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Valentina, spero che la mia risposta alle tue email precedenti è stata soddisfacente. Alla prossima! Vendula

      Rispondi
  • Valentina S.

    Salve volevo sapere una cosa perché siccome mi tocca prendermi un regalo gratis e al momento di prenderlo mi dice siamo spiacenti non può essere ordinata soltanto la merce bonus o regalo che significa??

    Rispondi
  • Desire O.

    Riguardo il set da viaggio è possibile scegliere la fantasia?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Desire, purtroppo l'omaggio viene aggiunto automaticamente dai nostri sistemi – si aggiunge il set da viaggio che è presente negli magazzini da dove deve essere spedito l'ordine. Ti invito a scriverci la tua preferenza come la nota all'ordine e noi faremo il massimo per farti avere il set da viaggio preferito. Buona giornata e a presto su Lentiamo.it. Vendula

      Rispondi
  • Paola

    se si utilizza un'altro buono sconto vedo che non è possibile avere questo omaggio, è corretto? Grazie

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Paola, grazie per averci scritto. Corretto. Le nostre promozioni non sono cumulabili, quindi utilizzando 1 codice sconto non possibile utilizzare l'altra promozione con il codice sconto.Rimango a disposizione, Vendula

      Rispondi
  • francesca s.

    Set da viaggio

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Francesca,

      grazie per aver effettuato l'acquisto su Lentiamo.it.

      Ti confermo che ho fatto tutte le modifiche da te richieste. Puoi verificarle all'interno della tua Sezione Clienti, nel dettaglio del tuo ordine.

      Rimango a tua disposizione.

      Buona giornata, Vendula

      Rispondi
  • Alfredo B.

    Il regalo è subordinato ad un acquisto?

    Rispondi
    • Vendula Cirova Lentiamo.it

      Gentile Alfredo, si, è cosi. Si deve fare l'ordine e aggiungere l'omaggio preferito. Buona giornata e a presto su Lentiamo.it. Vendula

      Rispondi
  • Alfredo B.

    Set da viaggio.

    Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo di lenti a contatto!

Sandro Curatolo è offline

Sandro Curatolo
servizio clienti

Hai bisogno di aiuto? Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci

0444 1565390

(Lu-Ve: 8:30-17:00)

info@lentiamo.it

VISA

VISA Electron

Mastercard

Maestro

Carta Si

Postepay

PayPal

ISIC

Meller