E' possibile ordinare via telefono: 0444 1565390

Ekomi 4.8/5.0

Accesso

Un regalo perfetto per il freddo! Solo fino al 5 gennaio!

Caro Cliente.

Una soluzione ispirata alla natura, gocce per gli occhi che risolvono velocemente il problema dell'occhio secco e le salviette studiate per poter maneggiare le lenti anche con mani fredde e intorpidite.

Quale regalo vuoi inserire nel tuo ordine?
  • Biotrue Multi-Purpose 60 ml – La soluzione nel formato da viaggio caratterizzata da una composizione naturale valorizzata da uno speciale componente antibatterico. Perfetta per soddisfare chi ha bisogno di prodotti delicati.
  • Renu MultiPlus drops 8 ml – Le gocce per gli occhi universale con un effetto duraturo ed immediato. Basta una sola goccia per liberarti dalla sensazione di secchezza per molte ore.
  • Salviette per lenti a contatto – Stai provando a togliere o a mettere le lenti con mani fredde e intorpidite? Queste salviette riducono sensibilmente il problema.

Clicca qui e scegli il tuo regalo

Vyberte si dárek
Žena Soluzione Gocce Set da viaggio

Questa offerta è valida fino al 5 gennaio 2016 e, come sempre, vige la regola " un cliente = un regalo". Anche se in questo periodo effettuerai più ordini, il regalo ti verrà aggiunto solo sul primo effettuato.

Commenti Aggiungi domanda

  • Sergio Abelli
    un anno fa

    grazie

    Rispondi
  • Anthony Buccolieri
    un anno fa

    Buongiorno, anche a me è arrivata la mail questa notte x scegliere il regalo. . Ma la merce è già stata spedita stamattina e non ho fatto in tempo!

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Ciao Anthony..ti abbiamo risposto via email! A presto :)

      Rispondi
  • Giovannella Perotti
    un anno fa

    Ho appena fatto il primo ordine e mi avete mandato una mail per scegliere il mio regalo. Ho scelto le gocce per occhi 8 ml. Ma non si è aggiunto all'ordine appena fatto. come alla signora qui sopra. Che fare? Mica vorrete che faccia un altro ordine subito subito :)

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Cara Giovannella, ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Elisabetta Davoli
    un anno fa

    Buongiorno,poco fa aprendo la mail mi si dava la possibilità di scegliere entro oggi un regalo da associare all'ordine che ho fatto qualche giorno fa(mi dovrebbe arrivare tutto l'8 gennaio).Purtroppo però procedendo con la scelta del regalo(le gocce per occhi Renu)mi si scrive che non è possibile ordinare solo il regalo....ma la promozione scade oggi?Che fare?Grazie in anticipo

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Cara Elisabetta, ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gloria cristofano
    un anno fa

    Stamattina inoltre ho ricevuto una mail di sollecitazione nella scelta del regalo ma mi è accaduta la stessa cosa della signora Fiorella Nuzzo.il mio ordine però a quanto pare è già stato spedito perché mi dovrebbe essere consegnato oggi.La ringrazio per la disponibilità.Cordiali Saluti

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Buongiorno Gloria! Ti ho risposto via email! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • Gloria cristofano
    un anno fa

    Anch'io non ho aggiunto sull'ordineeffettuato il 31 dicembre il regalo.

    Rispondi
  • Fiorella Nuzzo
    un anno fa

    Buondi! Sono in attesa del mio ordine e stamattina mi è arrivata una mail nel quale mi si "sollecitava" a scegliere il mio regalo. Cliccando sopra il prodotto prescelto (Biotrue multi purpose) però compare una scritta, dove mi si informa che non è possibile ordinare solo il prodotto in omaggio..! Approfitto per l'occasione per chiedere, indicativamente, quando il mio ordine verrà spedito. Cari saluti

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      un anno fa

      Gentile Fiorella, Grazie per averci scritto. Abbiamo aggiunto l'omaggio che scade oggi Biotrue Multi-Purpose 60 ml sul suo ordine. I prodotti in omaggio devono essere inseriti insieme ai prodotti che lei desidera acquistare. (sullo stesso ordine). Buona giornata!

      Rispondi
  • Luca Cannarile
    un anno fa

    Salve non ho inserito nel mio ordine come da promo la soluzione Potete farlo voi Grazie

    Rispondi
    • Camila Monteverde
      un anno fa

      Gentile Luca, Grazie per averci scritto. Abbiamo aggiunto l'omaggio che scade oggi Biotrue Multi-Purpose 60 ml sul tuo ordine. Buona giornata!

      Rispondi
      • Luca Cannarile
        un anno fa

        Tempestivi

        Rispondi
  • michele cuppoletti
    un anno fa

    spero che arrivi...

    Rispondi
    • Ilaria Pacini
      un anno fa

      Buongiorno Michele, tu “avanzi” anche un regalino dal tuo ultimo ordine! Non appena effettuerai l'acquisto sarà nostra cura inserirlo! A presto, Ilaria

      Rispondi
  • santa giannone
    un anno fa

    Buonasera qualche giorno fa ho ordinato le mie lenti ma nel pacchetto non mi è stato aggiunto nessun regalo come mi era stato promesso ...peccato ....però fate più attenzione al cliente ...

    Rispondi
    • Vendula Cirova
      un anno fa

      Gentile Santa,grazie per il tuo feedback. Ti informo che ogni promozione deve essere attivata cliccando sul pulsante “Scelgo il regalo”. Così si aggiunge il regalo selezionato all'ordine. Ti informo che ho scritto una nota al tuo account e al tuo prossimo ordine aggiungeremo le gocce ReNu Multiplus. Rimango a tua disposizione, buona giornata, Vendula

      Rispondi

Altri 4 commenti

I campi segnati * sono obbligatori

Non perdere le notizie del mondo
di lenti a contatto!

VISA MasterCard

PayPal

ISIC

Secondo la legge sulla registrazione delle vendite, il venditore è obbligato a rilasciare all’acquirente uno scontrino. E’ inoltre tenuto a registrare on-line la somma ricevuta presso l’amministratore fiscale. In caso di guasto tecnico entro al massimo 48 ore.